annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Danni da spargisale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danni da spargisale

    Qualcuno è riuscito ad avere il rimborso per danni da mezzi spargisale?
    Ieri ne ho incrociato uno dalla carreggiata opposta e mi ha bucherellato tutto il parafango sinistro facendomi saltare la vernice in più punti .
    Non ho potuto verificare la targa ma al momento ho scritto al comune dove stava operando per avere il. nome della ditta appaltatrice.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


  • #2
    Non per esperienza diretta ma di un amico, ha perso la causa perché il fatto non è stato constatato al momento ma successivamente.
    Avresti dovuto immediatamente fare inversione e fermare lo spargisale, quindi chiamale i Carabiniere e sporgere denuncia.
    Ad ogni modo puoi provare col Comune, se sono clementi e hanno soldi ti ripagano.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Sono stati celeri e mi han messo in contatto con il referente della provincia essendo una SP che mi ha chiesto foto e documentazione via Pec.
      Adesso invio tutto e attendo se per l'iter occorre anche una denuncia e il preventivo/fattura di riparazione altrimenti attendo il primo atto vandalico.

      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


      Commenta


      • #4
        Aggiorno la situazione: a giugno dopo il secondo sopraluogo del perito, il primo a Aprile e il secondo a maggio mi è stato rimborsato più della metà della somma del preventivo di riparazione da 850€ a € 500.
        Mi è stato sconsigliato di rivenriciare le parti in metallo come cofano e parafanghi perche su una macchina ben tenuta avrebbero sicuramente fatto deprezzare il valore, ho provveduto con pochi euro a fare solamente i ritocchi quasi invisibili.

        Commenta


        • #5
          Almeno qualcosa è arrivato.
          Beh se i danni non sono rilevanti è effettivamente un peccato riverniciare un cofano in buone condizioni, anche io ne ho di "sassate"

          Commenta

          Sto operando...
          X