annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Diffusore TCR su GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diffusore TCR su GTI Performance

    Salve a tutti, mi balena questa idea, un bel diffusore posteriore TCR sul mio GTI 2019 cosa ne pensate?
    Innanzitutto è fattibile monta?
    Qualcuno lo ha fatto, avete qualche foto da farmi vedere?
    Qualcuno saprebbe il prezzo del diffusore TCR?

    Ho visto il mio ed è grezzo mi sembra grigio, non tanto mi piace, ho solo paura che quello TCR è troppo e poi sembra tamarra, però sono sicuro che il nero lucido sul mio bianco orix perl sta davvero bene

  • #2
    Ciao monta perfettamente e l'hanno fatto in diversi.
    Unica cosa a mio avviso do resti poi fare mi minigonne lucide almeno.
    Lo trovi su vari siti online oppure in concessionaria.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      buongiorno, auguri a tutti...
      Ho fatto qualche ricerca ed effettivamente come diceva mattedanex, nonostante il diffusore del tcr mi piace esteticamente piu di tutti, credo che poi farà a cazzotti con le minigonne opache, cambiare anche quelle comincia a diventare problematico.
      Detto ciò, ho visto quello rieger che mi è sembrato di capire è un ottimo marchio, lo fà nero lucido e opaco, voi che ne dite?
      Mi interesserebbe sapere più di ogni cosa se monta come l'originale e sopratutto senza fare buchi, qualcuno lo ha montato?
      vi inserico foto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   00059589_5.jpg 
Visite: 598 
Dimensione: 94.1 KB 
ID: 1369238 ​​​​​​​
      File allegati

      Commenta


      • #4
        bellissimo!!!!
        ottima fattura!!!!!!
        chiaramente non e' il TCR......
        dipende quanto viene....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Si trovo anche io sia fatto bene. Soprattutto mi piace la dimensione dei terminali, la loro posizione, angolazione e sporgenza, rispetto al diffusore originale sul GTI...Credo anche che oltre al diffusore vadano cambiati o i terminali o tutto la parte finale dello scarico. Se anche così fosse...lo farei (ed io sono per non toccare nulla sulle auto oppure di montare solo la roba OEM proposta dai reparti sportivi delle case)

          Commenta


          • #6
            Allora, costa meno del TCR dovrebbe venire tra i 170 e i 200 euro, per lo scarico vorrei fare proprio come in foto, ovvero ho ordinato centrale e terminale diretto da agwork, che lo fà con i finalini che possono essere cambiati, ho trovato sia i finalini akrapovic che remus, sono praticamente identici cambia solo i logo, però con remus ho più scelta dei diametri di entrata e di uscita e costano meno, avevo pensato, con l'entrata sono obbligato dallo scarico che se non erro è 55 o 60 e l'uscita vorrei prendere un 101mm perche 114 credo sia poi troppo, ma naturalmente sono poi vincolato al diametro dei fori del diffusore che non sò ancora quanto sono.
            Allora ho pensato, ordino diffusore e monto scarico con i suoi finalini e diffusore, poi decido in base ai diametri quali finalini prendere.
            Per i finalini sono indeciso anche se prenderli bordati o meno, vi allego foto

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bordati.jpg 
Visite: 525 
Dimensione: 68.9 KB 
ID: 1369302Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   remus.jpg 
Visite: 518 
Dimensione: 73.4 KB 
ID: 1369305
            File allegati

            Commenta


            • #7
              A me piacciono più bordati (poi sono più facili da pulire e meno pericolosi per le mani nel farlo)
              Ultima modifica di velociraptor; 02/01/2022, 09:21.

              Commenta


              • #8
                Ragazzi mi serve una info, ho preso il diffusore TCR è arrivato oggi ma la concessionaria mi ha detto che mi servono i due riempitivi interni negli spigoli, si chiamano "SUPPORTi SPOILER POSTERIORE" dx e sx e hanno rispettivamente codici 5G6807509D e 5G6807510D.
                La mi domanda è: ma non dovrei averli già nel mio diffusore questi supporti?
                Forse per TCR sono diversi?
                Qualcuno ha montato il diffusore TCR al posto di quello classico GTI e mi sà dire il da farsi?
                Non è per il costo perchè costano 10 euro l'uno ma come sempre non erano disponibili e mi rompo andare e venire un'altra volta dalla VW.
                vi allego foto di uno dei supporti

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5g6807509d.jpg 
Visite: 519 
Dimensione: 13.2 KB 
ID: 1370430

                Commenta

                Sto operando...
                X