annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Striscia led DRL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Striscia led DRL

    salve a tutti e mi scuso anticipatamente se la discussione è già stata affrontata, ma non ho trovato nulla al riguardo che potesse aiutarmi.
    sono possessore di GOLF 7 anno 2017.
    ho comprato striscia Led DRL che vorrei applicare ai fari per funzione sia luci diurne che indicatore direzione..
    piccolo problema girando su internet non riesco a capire i collegamenti... si parla solo di filo nero alla massa, il rosso alle luci diurne e il giallo alle frecce.
    qualcuno è cosi gentile da spiegarmi magari passo passo, con un video, qualche foto i collegamenti esatti... se riesco allego foto della striscia led
    grazie a tutti

  • #2
    Ma devi aprire il faro!!!!
    ne comprometti l’impermeabilità!!!!
    poi non sarebbe a norma!!

    te lo sconsiglio!!!!
    in caso di incidente avresti torto…. E non continuo….

    però se decidessi di farlo posta le foto…. Pura curiosità….

    buona modifica
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Non penso debba aprire il faro... ma metterle sopra sono adesive. Se a lui piace
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Non penso debba aprire il faro... ma metterle sopra sono adesive. Se a lui piace
          Nooooooooo
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Ospite come hai già verificato, il tema non è mai stato affrontato.
            Hai già provato a chiedere le informazioni di installazione al venditore? Essendo una modifica "atipica", facciamo fatica a capire come aiutarti.
            QUI la mia Variant -

            Commenta

            Sto operando...
            X