annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema regolazione spruzzini tergivetro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema regolazione spruzzini tergivetro

    Ciao a tutti ho provato a cercare ma non ho trovato quello che cerco, sul Golf 7.5 anche regolando gli spruzzini bassi, per intenderci spruzzano da metà vetro in basso, mi arrivano degli schizzi su tutto il tetto e sui finestrini laterali.
    Andando avanti con l'atrito dell'aria è meno accentuato e rimane sul parabrezza.
    Quando ho la macchina pulita e cerata mi da un po' fastidio vedere queste gocce che asciugano lasciando le solite macchie.
    Riscontrate anche voi quanto mi succede?

  • #2
    Anche io riscontro la stessa cosa...l'unica differenza è che quando ho la macchina pulita, non uso gli spruzzini, piuttosto lascio il vetro così com'è

    Commenta


    • #3
      Sinceramente mai usati….
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Se non ricordo male basta prendere un ago, inserirlo nell’ugello e abbassarlo leggermente

        Per quelli che non lo usano … ma se piove terra, o quello davanti passa su una pozzanghera … come fate? mettete la testa fuori dal finestrino come negli anni 20?
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #5
          Per regolarlo si usa un cacciavite a torx altro che ago
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Matteo[V] non è che non li uso in assoluto, non li uso quando ho l'auto pulita
            dovessi avere i moscerini schiacciati sul parabrezza in estate, o regali di volatili, lavo solo il vetro con la spugna quando torno a casa
            Se piove terra, o quello davanti passa sulla pozzanghera, vuol dire che piove e la macchina si sporca, quindi li posso usare (ah, se la lavo vuol dire che il meteo prevede qualche giorno di bel tempo )

            Commenta


            • #7
              ginolospazzino avevo capito male, anche io faccio così
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                Sinceramente mai usati….
                Sei un Bomber

                Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Alzeta_AT giuro non scherzo!!!! E non ho mai visto azionarsi i lavafari!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Hai acqua dentro
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      IceMatrix
                      PaoloAlberto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X