annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit per trasformare xenon a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit per trasformare xenon a led

    Salve ragazzi vorrei un opinione da voi girando su web ho visto che vendono kit di conversione da xenon ad led con le rispettive centraline senza dare errori. C'è qualcuno che lo ha fatto? all'ivello di luminosita ha migliorato?
    io ho una golf 7 2.0 anno 2013 con fari bi xenon adattiv. E non sono molto soddisfatto della luce che fa.

  • #2
    Neanche se me li regalano personalmente piuttosto cambia le lampadine al massimo monti i fari OSRAM.... e in tutti i casi un faro full led ha i suoi pro e anche contro paragonato allo xeno
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Scusa perché?
      ti trovi bene con i xnenon?
      io ho fatto controllare con il macchinario che usano gli elettrauto mi ha detto che come luminosita ancora va' bene ma io di notte non vedo un gran che specialmente le strade senza lampioni quando ho macchine ne senso opposto.

      Commenta


      • #4
        Io si non ci sono paragoni con le alogene e li ho da 9 anni, facile che hai le lenti alonate e quindi non ci puoi fare molto. Ripeto piuttosto cambia le lampadine xeno con qualcosa di migliore
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Come suggerito da IceMatrix ti consiglio di cambiare le lampadine. In 7 anni secondo me hanno già dato....
          Ultima modifica di velociraptor; 28/11/2020, 11:54.

          Commenta


          • #6
            Cancellato perchè pubblicato doppio

            Commenta


            • #7
              La Volkswagen ha fatto uno schifo totale con i bixeno tutti si macchiano, si forma una patina sulla plastica e si crepano ... e poi dicono la qualità tedesca ...

              Avendo però già un sistema di fari pro ti prego di non pensare a delle cinesate, secondo me l’unica alternativa sono i fari osram come ti hanno suggerito perché come qualità siamo lì se non addirittura meglio degli originali (vedendo come si riducono)

              Ho il tuo stesso problema pari pari, una soluzione istant è regolare al massimo l’altezza dei fari, il fascio luminoso è schermato da tutti i problemi ma la profondità ti permette di avere una visione migliore ... io l’ho fatto e comunque non dà noia a nessuno, non ho ancora ricevuto sfanalate da chi viene nell’altro senso di marcia
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #8
                Lauto lho presa usata e non so in questo momento che lampadine monta. Non riesco a capire se la lente è opaca voi che vedete? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201128_162537.jpg 
Visite: 754 
Dimensione: 463.3 KB 
ID: 1324621
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201128_162501.jpg 
Visite: 768 
Dimensione: 387.6 KB 
ID: 1324620

                Commenta


                • #9
                  la lente è decisamente ancora buona, ne ho viste di peggio (inclusa la mia, in più ho il trasparente crepato internamente quindi non posso nemmeno carteggiarlo da fuori per ripristinarlo).
                  Un consiglio su il kit led? no no e poi no.io ho provato con quello della riatec, (e pare esserci l'esatta copia su aliexpress a molto molto meno) ma non ne vale la pena, l'intensità luminosa è pressochè identica ma vai a perdere di profondità, e si aggiungono due coni d'ombra leggeri ma ci sono.
                  Quindi come consiglio mi accodo a tutti gli altri: cambia le lampadine allo xeno e mettine di nuove, io ho le philips x-treme gen.2 (d3s) e vanno benone, luce bianca neutra, sono spettacolari. se cerchi un risultato simil led perdendo qualche lumen ci sono le osram cool blue, ma a livello di lumen erogati le philips sono una spanna sopra tutte (forse le eguagliano le night braker laser sempre d3s di Osram, ma la temperatura in kelvin è un bianco più caldo rispetto le philips).

                  Commenta


                  • #10
                    nick.panzeri grazie per il consiglio
                    mi statee far capendo che dovrò rimontare le d3s
                    d3s per avere una buona luce

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da White sand Visualizza il messaggio
                      nick.panzeri grazie per il consiglio
                      mi statee far capendo che dovrò rimontare le d3s
                      d3s per avere una buona luce
                      esatto, se non sono mai state cambiate le xeno che monti attualmente stanno lavorando al 50% se non di meno perchè il gas xeno tende ad esaurirsi con il passare del tempo ( e si vede anche dalla foto che non sono luminose). Ripristinandole con delle nuove (philips xtreme gen2, osram cool blue, osram night breaker laser) vedrai che differenza ci sarà, di sera vedrai perfettamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X