annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Linea Rossa (stile GTI) su paraurti Golf7 Restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Linea Rossa (stile GTI) su paraurti Golf7 Restyling

    Ciao a tutti! Qualcuno ha mai pitturato la griglia del paraurti (quella dov'è c'è il logo VW) con una linea rossa in stile GTI?
    Io ho una mk7.5 con la linea Chrome e vorrei pitturare una linea rossa stile GTI.
    Per farvi capire, vorrei avere una linea pitturata al posto della attuale linea rossa che ho fatto con un adesivo per auto.
    Vi chiedo più che altro se si può pitturare quella parte, se posso farlo con una bomboletta spry o se invece è un lavoro da carrozziere.
    Grazie a tutti

  • #2
    Ciaoo
    io fossi in te opterei per acquistare una griglia aftermatket già come la desideri tu.... e c’è ne sono tante...


    ma se vuoi e ne hai la manualità la smonti la incarti e vai di bomboletta... ma rimarrà ruvida e non bellissima...

    invece se vuoi fare il lavoro ad hoc la smonti o la fai smontare...la dai al carrozziere, la parte che dovrai riverniciare poi la incarterà gli darà il primer e la vernicerà e gli darà anche una mano di trasparente e sarà bellissima!! Più bella di quando è uscita dalla fabbrica.... ma ti costerà!!!

    hai tre possibilità!!! Scegli!!!

    la quarta LA LASCI COSÌ NON È UNA GTI
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Poca spesa se vuoi prendi del nastro per wrapping rosso e lo sistemi come vuoi. Spendi pochi euro è lucido e se ti stanchi stacchi tutto.

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Non ci avevo pensato....
        mattedanex
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          O una cosa così........ https://www.wish.com/product/5d1086d..._wcB&share=web

          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti per i consigli

            mattedanex io ho messo il nastro preso su AliExpress a 2€ proprio per provare l'effetto ma volevo qualcosa di più carino.

            Il nastro su wish che suggerisce mau65 sembra proprio interessante, lo prendo e vedo come sta.

            La mia prima opzione era la griglia dell GTI ma vedo che costa sui 150€, a trovarla sotto i 50€ avrei messo quella...

            Commenta


            • #7
              La soluzione migliore è infatti quella che ti consente di ritornare allo status quo ante ripristinando l'estetica originaria con una spesa irrisoria se nel tempo tu dovessi ritenere inadatta alla tua Golf la modifica apportata

              Certamente con una Golf 7 il problema non si pone oggi e non si porrà presumibilmente tra 50 anni, soprattutto tenendo conto dell'oggetto in discussione, ma se riavessi oggi la mia Golf 2 GTI 16V degli anni '80 non modificherei neppure una virgola di come era da originale e ancor di più non lo farei se la GTI fosse una MK1 !

              Commenta


              • #8
                Viku io ho preso un nastro nero lucido spesso circa 15mm per i particolari cromati della griglia rline che non mi piacevano. L'effetto è ottimo. Detto ciò potresti provare da qualche sfasciacarrozza magari hanno qualche gti incidentata o altro. Magari non 50 ma nemmeno 150. Ps: hai provato a chiedere in concessionario?

                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Il prezzo della griglia della GTI in base al listino VW (sconto escluso) è di circa 200 euro.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X