annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mattedanex Confermo erano le mie.

    Commenta


    • Elisa
      Taggo te visto che hai provato diverse marche.
      Qualcuno ha provato Osram cool blue (intense o boost) e le Night breaker (laser o xenarc)?
      Come sono rispetto alle luci di posizione led DLR?
      Mi piacerebbe cambiare le h7, per abbaglianti e fendinebbia posso sorvolare accendendoli una volta all'anno..

      Commenta


      • Ospite Io continuo a consigliare le DGear , mi piacevano molto sia come visibilità che come accostamento di colore alle DRL , sui fendinebbia però ti vorrei dire che ad ogni svolta si accendono .. rotonde curve .. cosa fai? H7 di un colore , DRL e H11 gialle ?
        Consiglio spassionato ? Se devi cambiare fai anabbaglianti e fendinebbia uguali e lascia originali solo gli abbaglianti

        NB Io parlo della 7.5 (restyling) e c’è anche la discussione dedicata

        Commenta


        • Concordo con la scelta di elisa alla fine gli abbaglianti li usi poco

          Commenta


          • Ciao, io la butto li dato che avevo postato nella sezione sbagliata...
            La mia golf è passata sotto le mani di mio padre e mi piacerebbe fare un piccolo upgrade.
            Per non effettuare la totale sostituzione dei fari, ero interessato all'acquisto delle lampade OSRAM Ledriving H7 di 2° Gen. e volevo sapere se qualcuno le avesse installate. Grazie!
            sigpic

            Commenta


            • Io ho installato le night breaker next generation h7 sulla polo che ha mia moglie, devo dire che vanno bene la luce che fanno non é affatto male.
              Ma era una 7 liscia o restyling la tua?
              Perché nel caso fosse la 7.5 forse sono meglio le dgear che montava Elisa per l' accostamento con il drl a led.

              Commenta


              • Ciao Matte e grazie! La mia è una 7 liscia con fari alogeni. La mia idea era montare le H7 Osram LED, o le philips.
                sigpic

                Commenta


                • Ciao Eli90 come ti trovi con le D-Gear riguardo la profondità del fascio di luce? Meglio delle normali alogene? Valgono le 40 cucuzze al paio?
                  Grazie.

                  Commenta


                  • E come h15 cosa consigliate?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X