annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Viper, ho acquistato un pò di cose da loro.. sono molto affidabili e vendono prodotti di alta qualità.
    Secondo me sono installabili tranquillamente e il loro funzionamento dovrebbe essere perfetto!
    Io ho i fendinebbia a LED pressochè identici e funzionano alla grande.

    Commenta


    • Viper se fai da cavia facci sapere che anche io, come altri, sono interessato! Anche se, oltre ad essere compatibili a livello di forma e dimensione, non diano errore
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Vediamo, se tra le varie cose riesco a prendere anche queste lampade vi farò sapere!

        Commenta


        • Salve, ho comprato h11 da 55w 4200k (osram) le h7 con le stesse caratteristiche, però ho notato che monta h9 invece di h15 per abbaglianti, delle
          h9 65w, posso montare senza problemi le osram h9 75Watt 5000k? Perché con wattaggio minore le
          osram non le fa. Grazie mille

          Commenta


          • Ragazzi, alla Golf 7 TGI di mio fratello con fari Xenon si è fulminata la luce diurna, quella della "U" per intenderci. Da una veloce ispezione ho notato condensa nel faro, quindi forse è stato quello a causare il guasto. Che voi sappiate si può sostituire oppure è "saldato" quindi l'unica soluzione sarebbe sostituire il faro? Lui li fece sostituire, pagando ben 650€, 3 anni e mezzo fa per il famoso alone sul lenticolare, eventualmente vedo se gli riconoscono la garanzia!

            Commenta


            • Strano che la prima volta glieli abbiano fatti pagare c'era anche un TPI VW, se fulminata devi cambiare il faro.

              P.S: occhio che questa non sarebbe la giusta discussione
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Pardon IceMatrix, pensavo andasse bene, trattandosi di "lampadine". In ogni caso la volta scorsa glieli fecero pagare...oltretutto non avrebbe neanche dovuto perché mio fratello ritirò l'auto ad Agosto e loro sostenevano che la garanzia era scaduta a Giugno (ordinata nuova all'epoca). Glieli passarono in correntezza, ma nulla in garanzia. Vedremo ora che gli diranno, grazie.

                Commenta


                • Ciao a tutti,
                  qualcuno sa consigliarmi qualche lampadina anabbagliante e abbagliante led con canbus decenti e che non mi sveni a comprarle? ho il faro alogeno nella mia Golf 7 (no restyling)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, apro questa discussione per dare un riepilogo delle lampadine esterne della Golf 7 (codici per berlina 5G1, non so se vanno bene anche per la Variant BA5 e la Sportvan). Spero possa esservi utile.

                    Fanali anteriori alogeni
                    - anabbaglianti: H7
                    - abbaglianti, luci di posizione, luci diurne: H15
                    - freccia: PWY24W

                    Fanali anteriori bixeno (non R)
                    - anabbaglianti, abbaglianti: D3S
                    - luce diurna (per bixeno non adattativi, non disponibili in italia): PW24W
                    - freccia: H21W (BAY9s)
                    - luce di svolta: H7

                    Fendinebbia: H11 (funziona da luce di svolta per chi ha gli alogeni)

                    Fanali posteriori
                    - luce di posizione/stop: W21W
                    - retromarcia: W16W (*)
                    - retronebbia: W21W
                    - freccia: WY21W

                    Fanali posteriori a LED
                    - retromarcia: H21W (*)

                    Luce targa: W5W


                    (*) da verificare, poichè la Osram fornisce questi dati come retronebbia.
                    Questo elenco vale anche per Golf 7 restyling?

                    Commenta


                    • Ospite :
                      Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                        Viper se fai da cavia facci sapere che anche io, come altri, sono interessato! Anche se, oltre ad essere compatibili a livello di forma e dimensione, non diano errore
                        Nel frattempo ho acquistato, montato e testato per quale che giorno le lampade led per luci di svolta su fari xeno di cui parlavo nel post precedente.
                        Bisogna solo tribolare per chiudere i coperchi a vite dietro i fari, ma dopo averli chiusi bene (la prima volta uno dei due era chiuso male e si è aperto dopo qualche giorno) funziona tutto correttamente e la luce è bella ed efficace.
                        Consigliato!

                        Commenta


                        • Grande! Allora esselle parts promossi!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • So che questa non è la sezione giusta per la mia versione ma sicuramente qualcuno ha già fatto un cambio dei fendinebbia visto che la 7 è in circolazione da un bel po e può aiutarmi

                            Sono in procinto di sostituire tutte le luci anteriori (tutto Osram), ebbene dal sito in questione mi indicano per le H11 un kit led che però è palesemente OFF-road come descritto:
                            DATI PRODOTTO AGGIUNTIVI
                            • Applicazione (specifica per categoria e prodotto) Utilizzata principalmente per fari / fendinebbia
                            • Attacco (denominazione da norma) PGJ19-1/2/3
                            • Product type (off-road vs. on-road) Off-road ≙ H8/H11/H16


                            Il venditore alla mia domanda per l'omologazione assente mi risponde così:

                            "Quel kit essendo una "Sostituzione di lampada su parabola alogena", per lo Stato italiano non sarebbe omolgata. Così come non lo sarebbe una qualsiasi lampada diversa da quella originale.
                            Ma essendo sul fendinebbia, quindi non di profondità o sul faro, non ci sono problemi (..) è un controsenso della legge italiana rispetto alle normative Europee. Quel kit è Made in Italy da OSRAM e garantito 5 anni"


                            Consiglio? Mi fido le cambio e sono a posto?
                            Non è che poi alla 1^ revisione mi fanno storie o peggio ancora mi multano?

                            Grazie in anticipo e spero di essere stata chiara.
                            Ultima modifica di lorenztr; 29/09/2020, 15:55.

                            Commenta


                            • Dipende sempre da chi trovi, penso che al 99% nessuno ti dirà niente nel caso sei consapevole come tutti che cambiando lampadine che non sei in regola
                              Ultima modifica di lorenztr; 29/09/2020, 15:57.
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Se qualcuno le ha provate per gli anabbaglianti H7 Osram cool blue intense 4200K VS Philips White vision ultra, devo fare l'ordine ma non so quali preneder... Qualcuno ha la vaga idea di quali sono più bianche?

                                Commenta


                                • MrFede Non saprei non ne ho montata una di quelle che hai menzionato, ho provato delle Philips le x-treme vision ma lascia perdere .... prova a vedere se trovi la scala lumen , le compari e lì hai già la risposta sulla colorazione

                                  Commenta


                                  • Avete da consigliarmi su Amazon delle plafoniere a led per la targa? Mi basta che non facciano una luce fortissima da illuminare anche la strada come vedo hanno in molti...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                                      Avete da consigliarmi su Amazon delle plafoniere a led per la targa? Mi basta che non facciano una luce fortissima da illuminare anche la strada come vedo hanno in molti...
                                      Ciao, io su Amazon ho comprato queste, però se cerchi qualcosa che non sia forte, non te le consiglio. Hanno una luce bianca che illumina pure la strada
                                      CARALL LE4545 Kit Luci Targa Led Con 18 Smd Canbus No Errore Resistenza Inclusa Bianco 12V 5W (2 luci led + 2 Resistenza) https://www.amazon.it/dp/B00TOM75K8/...ing=UTF8&psc=1


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta



                                      • Ciao a tutti, per chi fosse interessato a cambiare le lampadine di serie il ho cambiato gli anabbaglianti con le lampadine alogene della d-gear xp xenon white. Nella foto avevo cambiato solo una lampadina per vedere la differenza. Sono soddisfatta


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Brava, sono le stesse che montava Elisa se non sbaglio. Ottimo compromesso se non vuoi affrontare soluzioni differenti.

                                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X