annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampada alogena più bianca, quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampada alogena più bianca, quale?

    Ne approfitto di aver fulminato una lampadina del alogeno per magari cambiare con un modello più bianco di colore che la differenza tra il giallo del alogeno e il bianco dei led è inguardabile.

    consigli per qualche modello affidabile in particolare?

    grazie

  • #2
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...golf-7-esterni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Un solo nome : Elisa la Dea della luce. Chiedi a lei, potra' sicuramente aiutarti.

      Commenta


      • #4
        Potrei dirti che io, come Elisa se non ricordo male, monto le philips racing vision. Mi sono durate da ottobre 2017 ad ieri quando si è bruciata la anteriore destra. Fanno una bella luce certo il colore tende al bianco e non al drl azzurro però la luce c'è e si vede.
        Le lampadine per auto Philips RacingVision sono la scelta perfetta per gli amanti della guida. Con prestazioni eccellenti e fino a 150% in più di luminosità, potrai reagire più rapidamente per un’esperienza di guida più sicura ed eccitante.?


        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
          Potrei dirti che io, come Elisa se non ricordo male, monto le philips racing vision. Mi sono durate da ottobre 2017 ad ieri quando si è bruciata la anteriore destra. Fanno una bella luce certo il colore tende al bianco e non al drl azzurro però la luce c'è e si vede.
          Le lampadine per auto Philips RacingVision sono la scelta perfetta per gli amanti della guida. Con prestazioni eccellenti e fino a 150% in più di luminosità, potrai reagire più rapidamente per un’esperienza di guida più sicura ed eccitante.?


          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
          Grazie! ma H4? l'altro giorno il benzinaio s'è preso la libertà di cambiarmela e ho visto che quella che ha tolto è una H7

          Commenta


          • #6
            H7!

            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
              Potrei dirti che io, come Elisa se non ricordo male, monto le philips racing vision. Mi sono durate da ottobre 2017 ad ieri quando si è bruciata la anteriore destra. Fanno una bella luce certo il colore tende al bianco e non al drl azzurro però la luce c'è e si vede.
              Le lampadine per auto Philips RacingVision sono la scelta perfetta per gli amanti della guida. Con prestazioni eccellenti e fino a 150% in più di luminosità, potrai reagire più rapidamente per un’esperienza di guida più sicura ed eccitante.?


              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
              No mattedanex io ho su le DGEAR
              Avevo provatpo le X-tremeVision della Philips ma le ho vendute al mio collega perchè non mi piacevano

              Commenta


              • #8
                pardon ero convintissimo! che modello specifico hai?

                Commenta


                • #9
                  Ti metto il link del post :
                  https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...84#post1167884



                  RyvBoy dai un occhiata anche te nella discussione perché se ho ben letto dal tuo profilo hai la 7.5 e quindi è la discussione più idonea.

                  Quella che ha messo

                  IceMatrix è la discussione nata per la versione 7 e poi ci siamo infilati noi con la restyling...magari ti crea confusione dopo ...( ci sono appunto differenze sugli attacchi e soprattutto no drl )

                  Commenta


                  • #10
                    Elisa Scusami ma quindi te quale consigli ?

                    Commenta


                    • #11
                      Io ti consiglio le Dgear XENON XP BIANCO (WHITE) 100% sia H7 che H11, però è soggettivo, prova a dare un occhio alle mie foto così per avere un'idea ( guarda solo l'anabbagliante non i fendinebbia che lì non sono le XENON)
                      Ci sono anche le Nomura platinum white che avevo d'occhiato, ma non le ho mai provate quindi non so dirti.

                      Commenta


                      • #12
                        E beh Elisa Mica "Dea della luce" è dato così per caso...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X