annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sottoparaurti Golf VII Restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottoparaurti Golf VII Restyling

    Ciao a tutti, sto per montare sulla mia Golf il terminale della Ragazzon, precisamente quello che corrisponde al modello 50.0568.12 con due scarichi ovali. Vorrei sostituire il sottoparaurti, ma non riesco a trovarne un modello decende o da un sito affidabile, sapreste darmi qualche consiglio? E, visto che ci siamo, magari anche un bel spoiler posteriore
    grazie mille

  • #2
    Ciao, sto per fare la stessa cosa. Per quanto riguarda il sottoparaurti metterò quello originale della gti cod. 5G6 807 568 AB 9B9 come consiglia anche Ragazzon.
    per quanto riguarda invece lo spoiler ho montato questo:


    Con risultati identici al gti.
    Sto cercando anche le minigonne della gti per completare il tutto ma al momento non ho ancora trovato i codici degli originali.

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Ciao https://www.kunzmann.de/shop/en/prod...=relevanz+DESC

        Commenta


        • #5
          Guardando il codice prodotto che hai postato non credo vada bene per la tua se è una restyling, devi guarda la sezione golf 7.5 sul sito ragazzon.

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti per le risposte, ma i prezzi sono decisamente alti su quei siti, ho provato a mettere il codice della GTI trovo solo quelli con scarico singolo Per la marmitta, si è quello il codice, forse più modelli montano la stessa marmitta, anche perché da 85Kw c'è solo la MK7.5 sul sito Ragazzon

            Commenta

            Sto operando...
            X