annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio componenti golf 7 R-Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio componenti golf 7 R-Line

    Apro una nuova discussione visto che in questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-7-GTI-GTD-R i componenti r-line non possono essere trattati.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   posteriore-della-golf-r-line.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.9 KB 
ID: 1276484Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volkswagen-golf-7-r-line.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.6 KB 
ID: 1276485

    Vorrei un'informazione, la calandra r-line e la calandra highline sono identiche? cambia solo lo stemma r-line? se si lo si potrebbe aggiungere alla highline?

  • #2
    Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

    Sono uguali come attacchi, ma la HL non mi risulta sia predisposta per l'incastro del logo, e poi la Rline non è a finitura nero lucido come le plastiche del paraurti?

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

      Io per calandra intendo le tre fasce in mezzo ai fari di cui una cromata. Anche la highline ce l ha nero lucido. Mi chiedevo se si poteva aggiungere solo il logo così da risparmiare 200euro. Sto aspettando paraurti anteriore e minigonne r-line da un sito tedesco. Appena sono disponibili me le mandano a 500euro grezze da verniciare. Il paraurti dietro ho controllato ed è identico a parte un aletta più bassa di circa 2cm. Se non sta male lascio l originale highline col diffusore modificato. Altrimenti dovrò metter in conto l'acquisto anche del posteriore. Per quanto riguarda sensori di parcheggio e lavafari. Li posso smontare dal mio e montare sul r.line o devo prendere tutto nuovo?

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

        ciao a tutti
        Volevo sapere se si poteva montare lo spoiler posteriore perché mi piace tanto


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

          Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
          Io per calandra intendo le tre fasce in mezzo ai fari di cui una cromata. Anche la highline ce l ha nero lucido. Mi chiedevo se si poteva aggiungere solo il logo così da risparmiare 200euro. Sto aspettando paraurti anteriore e minigonne r-line da un sito tedesco. Appena sono disponibili me le mandano a 500euro grezze da verniciare. Il paraurti dietro ho controllato ed è identico a parte un aletta più bassa di circa 2cm. Se non sta male lascio l originale highline col diffusore modificato. Altrimenti dovrò metter in conto l'acquisto anche del posteriore. Per quanto riguarda sensori di parcheggio e lavafari. Li posso smontare dal mio e montare sul r.line o devo prendere tutto nuovo?
          Puoi linkarci il sito? è Kunzmann? Anche io in futuro potrei essere interessato o anche altri utenti... quindi puoi mettere il link del paraurti che hai acquistato?
          Clicca il link per vedere la mia auto!
          https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

          Commenta


          • #6
            Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

            Kunzmann ha solo il para posteriore R line
            verleihen Sie Ihrem VW Golf 7 VII mit der Original Volkswagen R-Line Stoßstange (hinten) inkl. R-Line Diffusor einen sportlichen und eleganten Look. Jetzt im Kunzmann Onlineshop. | golf-7-rline-heckschuerze
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #7
              Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

              Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
              Io per calandra intendo le tre fasce in mezzo ai fari di cui una cromata. Anche la highline ce l ha nero lucido. Mi chiedevo se si poteva aggiungere solo il logo così da risparmiare 200euro
              Purtroppo, se non trovi un sistema di fissaggio artigianale non credo tu possa mettere il logo RLine sulla calandra HL.

              Commenta


              • #8
                Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                Non è un sito ma un utente sullla baya tedesca che vende pezzi di auto segnati graffiati o rovinati. Non sono distrutti e il più delle volte con una riverniciatura ritornano nuovi. Purtroppo al momento ha solo 1 paraurti anteriore r line bianco in arrivo che ho ordinato io e che mi spedirá a breve. Le minigonne ancora nulla.:'( costa molto molto molto meno che andare in vw e fare la modifica. Mi hanno chiesto quasi 4.000€ per passare a r line. (Senza i cerchi solo l'esterno).
                Adesso sto cercando un estrattoresimile al gti ovvero con la plastica anche ai lati del paraurti posteriore ma con sono un foro a sinistra così da uniformare tutto alla stessa altezza con le minigonne senza cambiare il paraurti posteriore che costa una fucilata.

                Commenta


                • #9
                  Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                  Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                  Kunzmann ha solo il para posteriore R line
                  http://www.kunzmann.de/shop/de/exter...rze-golf-7.htm
                  Su richiesta può procurare anche la griglia anteriore. Glielo avevo chiesto tempo fa via mail, e mi hanno risposto col prezzo, che se non ricordo male è uguale a quella GTI che trovate anche sul catalogo online.
                  Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                    Scusate, dato che non ho trovato informazioni, qualcuno sa dirmi se il paraurti posteriore R-line con sensori parcheggio, tecnicamente, può essere montato in sostituzione di quello GTD? Grazie a tutti!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                      Ti posso solo dire che da quanto ho letto dalle persone che hanno comprato i paraurti gti/gtd nell'altra discussione, dicono che ti inviano il paraurti così com'è ma internamente è segnato per effettuare i buchi per riporre i tuoi sensori...
                      Ma lasciando perdere già il bel rischio di cannare il foro, il sensore come si fissa in quel buchino!?
                      Voglio anche rispondere a quelli che chiedevano per il logo R, al posto di prendere tutta la calandra acquista solo il logo e anche se non ha pezzi per l' incastro o quel che si voglia... non basterebbe applicare una goccia di silicone nero e via?
                      Dovrebbe uscire un lavoro pulito, se ti stufa poi riesci anche a rimuoverlo senza danneggiare niente, l' importante è che lo fai con colle morbide perchè le rigide tipo attack diventano più difficili da eliminare e inoltre con le vibrazioni si creperebbe e perderesti la tanto desiderata letterina...
                      Clicca il link per vedere la mia auto!
                      https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                        Grazie Alessio, ma io avrei bisogno di sapere se gli attacchi del para R-Line sono compatibili con quelli del GTD che ho io.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                          Per la clip sulla calandra esistono queste http://www.aliexpress.com/item-img/F...954081904.html posto le prime che ho trovato comunque hanno 2 viti con dadi e si fissano sulla calandra originale niente buchi o altro almeno appena si vuole chiave in mano e si levano in 30 secondi. oppure tipo questo genere http://it.aliexpress.com/item/High-q...375753790.html che sono già curvati a 90° in modo da attaccarli col biadesivo
                          Io mi chiedevo un'altra cosa, essendo le finanze un pò strette se monto il para r-line ma uso le minigonne gti in plastica. Il paraurti risulterebbe più basso delle minigonne facendo su un pastrugno o sono alti uguali il para gti e quello r-line?
                          Inoltre l'estrattore posteriore r line per 1.6tdi ho visto che esiste molto bello e sportivo. Monta anche su paraurti highlin?
                          Ultima modifica di Matteo92; 01/08/2014, 16:55.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                            qualcuno ha il codice e prezzo del para posteriore R line compreso di estrattore? su sito di Kunzmann l'estrattore è disponibile tutto chiuso per un solo scarico o per doppio scarico sempre a sinistra a me interessa per doppio, @Stiwy81 @Riddick20 potete aiutarmi? i catarifrangenti ho già quelli R oscurati che vanno bene
                            aggiornamento:
                            5G6807417EGRU sempre su Kunzamann c'è il codice del para ma penso senza estrattore potete confermare? e se possibile i prezzi. Grazie
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                              Sarò lontano da etka per almeno altre 2 settimane ma almeno sono in ferie
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                                va bene, vedo se riesco a procurarli altrimenti aspetto che torni dalle ferie.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                                  denny2013 l'estrattore per l'R-Line per il doppio scarico è questo?


                                  o intentevi per lo scarico centrale?
                                  Original Volkswagen, Audi und Skoda Ersatzteile und Zubehör direkt vom Vertragshändler

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                                    @El Nino questo è il para R line e l'estrattore OEM ti ringrazio comunque, ma la foto che hai postato tu l'estrattore è diverso, il codice del para c'è l'ho mi servirebbe quello dell'estrattore perché se decido di fare la modifica voglio vedere dal conce quanto mi viene scontato
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Faccio la voce fuori dal coro, io il para posteriore non lo cambierei con quello rline, tra l'altro tu hai già cambiato e verniciato l'estrattore, poi a dirla tutta non vedo tutte quelle differenze da quello HL, sto esprimendo un parere personale ovviamente. Concordo se invece mi parli di sostituire quello anteriore, li il discorso cambia parecchio.[emoji6]

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line

                                        Concordo, l'anteriore è un'altra storia. Ho visto la Golf di Stiwy81 dal vivo, con la mia parcheggiata accanto... è un'altra macchina.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X