annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Porta bici posteriore per Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Porta bici posteriore per Golf 7

    Quando avevo il Touran riuscivo a metterci 4 bici: 2 normali togliendo però la ruota anteriore e mettendole sfalsate e due Graziella piegate (oltre ad altri bagagli incastrati qua e là). Senza togliere alcuna ruota due in piedi ci potrebbero stare. Sulla Sportsvan che è già più bassa e la luce a bagagliaio aperto è minore ciò non è possibile (salvo metterle coricate e una sopra l’altra). Per le pieghevoli invece nessun problema. Ecco perché ho optato per il portabici almeno per le bici di taglia normale.


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: Porta bici posteriore per Golf 7

      Originariamente inviato da Marco89 Visualizza il messaggio
      Io ho il Thule 9105 Clipon con adattatori Thule 9115 preso in offerta su Amazon,
      lo uso per trasportare 2 bici da downhill.

      Pro
      -robusto, una volta montato non si muove più
      -non copre ne targa ne fari
      -ben costruito

      Contro:
      -è pesante (non è di alluminio)
      -ci vogliono 2 persone per montarlo
      -prezzo
      Ciao Marco ti ho inviato anche un mp, ho comprato un thule 9105 con adattatore 9115 ma non riesco a farlo stare, i tiranti rimangono lenti. Mi puoi inviare delle foto su che fori sono state messe le varie parti?
      Golf 7 1.6 dsg highline

      Commenta


      • #43
        Salve, riutilizzo questo post per sapere se qualcuno ha montato le barre e porta bici originale VW, vorrei sapere come si trova i pro i contro, visto che ne avrei tutto uno usato e vorrei prenderlo. Grazie
        Golf 7 1.6 dsg highline

        Commenta


        • #44
          Io sulla Golf avevo barre e portabici non originali (barre GeV- portabici Peruzzo) che ho usato fino allo scorso anno. Ora sulla Q3 ho preso gli accessori originali e direi che sono spettacolari e di facilissimo montaggio (sui mancorrenti ci sono i forellini guida per installare le barre alle distanze uniformi) cosa che sulla Golf non c’era.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di lorenztr; 16/09/2022, 08:21. Motivo: No proposte di vendita fuori dall'area specifica

          Commenta


          • #45
            bardo, niente proposte di vendita al di fuori dell'area mercatino.
            Ci teniamo a mantenere l'ordine nelle discussioni, altrimenti è facile che si esca dall'argomento del trhead e perdano il loro contenuto informativo.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #46
              Pardon mi è venuta d’istinto nella conversazione.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X