annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parabrezza sostitutivo, sarà quello corretto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parabrezza sostitutivo, sarà quello corretto?

    Ciao a tutti, qualche giorno fa purtroppo il parabrezza è stato colpito da un sassolino e si è spaccato; la mia assicurazione è convenzionata con un noto riparatore di vetri e mi sono recato dalla loro succursale locale per far sostituire il parabrezza. Ora, forse non ci avevo solo fatto caso prima io, ma adesso ho il parabrezza con una sfumatura più chiara rispetto ai finestrini, c'è un modo per capire se si tratta del parabrezza corretto per il mio modello? Golf 1.5 tsi sport
    grazie mille!

  • #2
    Confrontando il codice del vetro originale con quello che ha ordinato il centro di riparazione. Esistono diverse sfumature che riflettono in più o in meno i raggi del sole. Ovviamente se il tuo è più chiaro..avvertirai più caldo viaggiando in fronte al sole.

    Commenta


    • #3
      quello che leggo sul vetro che mi hanno applicato è questo:

      DOT 682M1244-1AS1
      4312 - 001586
      E 000231
      9. A

      se riesco faccio un salto in concessionaria a chiedere, se non dovesse corrispondere proverò a chiederne la sostituzione

      Commenta


      • #4
        Non è quello il codice che devi leggere, ma il codice di ordine originale vw (in base al tuo telaio vettura) e confrontarlo con quello che hanno ordinato il centro cristalli tra i "compatibili"...

        Commenta


        • #5
          Allora devo proprio passare in conce perchè non so dove cercare questi codici, thanks!

          Commenta


          • #6
            Tienici informati...

            Commenta

            Sto operando...
            X