annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Badge posteriore TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Badge posteriore TSI

    Buonasera a tutti!

    Piccola curiosità: voi possessori di Golf 7 TSI, avete il badge TSI sul portellone del baule, come hanno ad esempio le 2.0 TDI? Io finora ne ho viste veramente pochissime in giro, e mi sono sempre domandato come mai

    In più, mi ricordo che sulle vecchie TDI c'era una particolare distinzione nei badge stessi:

    TDI tutto cromato = versione 90cv;
    T e D cromate, I rossa = versione 110cv;
    T cromata, D e I rosse = versione 130cv.

    C'è per caso una "differenziazione" simile anche per le TSI? A rigor di logica dovrebbe essere:

    TSI tutto cromato = versione 115cv;
    T e S cromate e I rossa = versione 130cv;
    T cromata, S e I rosse = versione 150cv.

    E che voi sappiate, il badge GOLF a sinistra e quello TDI/TSI a destra, sono semplici adesivi oppure sono tipo così (h**ps://it.aliexpress.com/item/32798059196.html)



    Mi piacerebbe l'idea di avere anche il badge TSI, ma se si tratta di bucare il portellone.........

    Ciao ciao

  • #2
    Gli adesivi Golf e motorizzazione sono adesivi e non hanno nemmeno buchi di centraggio. La scritta stessa ha un applicatore delle lettere.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Gli adesivi Golf e motorizzazione sono adesivi e non hanno nemmeno buchi di centraggio. La scritta stessa ha un applicatore delle lettere.
      Perfetto, quindi sarebbero così (h**ps://it.aliexpress.com/item/32958757322.html)



      Prendi le misure in modo decente e li attacchi???

      Commenta


      • #4
        Io l'ho preso su aliexpress, non è lì da tanto, nemmeno un anno, però mi da la sensazione che potrebbe staccarsi a momenti. Forse lavando l'auto più spesso potrei avere dei feedback migliori ma la lavo poco.

        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Questo è l'adesivo della mia Golf 7 - 1.4 TSI 140cv

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf_tsi_140.jpg 
Visite: 219 
Dimensione: 13.8 KB 
ID: 1292550
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #6
            Si...sono adesivi cosi. Pero io li prenderei originali, costano di più...ma una volta attaccati sono "eterni"

            Commenta


            • #7
              Quello che non riesco a capire è perché alcune Golf ce l’hanno e altre no... Capisco se in fase di ordine avessi esplicitamente chiesto l’eliminazione, ma diversamente non vedo il motivo per attaccarli, per dire, sulle 1.4 140cv e non sulle 1.5 150cv
              Per il resto, li ho visti anche su Amazon, costano un pochino di più ma magari valgono anche un pochino di più..... Sicuramente in concessionaria mi sparerebbero 50€ e non mi sembra il caso... Vedremo, vi tengo aggiornati

              Commenta


              • #8
                Quelli su Amazon potrebbero essere gli stessi che vedi su aliexpress se non è espressamente che si tratti di un ricambio originale con annesso codice!

                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Il mistero che ti poni è di semplice soluzione... per risparmiare da una certa data non li hanno più messi.
                  Il colmo è che io nell'ordine avevo chiesto senza e me l'hanno messo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                    Quelli su Amazon potrebbero essere gli stessi che vedi su aliexpress se non è espressamente che si tratti di un ricambio originale con annesso codice!

                    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                    Immaginavo, ma li ho appena comprato lo stesso

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                      Il mistero che ti poni è di semplice soluzione... per risparmiare da una certa data non li hanno più messi.
                      Il colmo è che io nell'ordine avevo chiesto senza e me l'hanno messo
                      A chi tutto e a chi niente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X