annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto specchietto destro usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto specchietto destro usato

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto!!
    mi hanno rubato lo specchietto destro (lato passeggero) della mia golf 7.. sapendo il prezzo da nuovo vorrei comprarlo usato e ne ho trovato diversi.
    Allora il modello che mi serve sarebbe bianco e non è quello che chiude elettronicamente, di elettronico ha quindi solo la freccia e lo spostamento del vetrino interno coi comandi.
    La mia domanda è: se acquisto uno specchietto usato che ha anche la chiusura elettronica, posso montarlo ugualmente o cambiano gli spinotti?
    premesso che non me ne importa di avere la chiusura elettronica, è che tutti quelli che trovo usati erano così..
    Altra domanda: vedo che i pezzi usati hanno anche un supporto metallico che presumo che si fissi con vite che sbuca dal supporto in plastica nero finale..a me lo specchietto me l'hanno proprio strappato, segando un supporto metallico che lo fissa alla carrozzeria..secondo voi va bene il pezzo che andrei a comprare o i supporti poi si prendono a parte? se qualcuno ha da segnalarmi con una foto che pezzo dovrei prendere mi fa un grosso favore!
    grazie :-)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   specchietto.PNG 
Visite: 162 
Dimensione: 97.6 KB 
ID: 1292287
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      questo è lo specchietto che ho trovato, mi sembra che quella parte in metallo nascosta un pò dal filo sia quel supporto che mi hanno segato..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Non so se questa sia la sezione corretta. *** EDIT by MOD ***
        Ultima modifica di Randal; 17/02/2020, 20:36. Motivo: Tentata vendita al di fuori dell'area specifica

        Commenta


        • #5
          Jack_Of_Spades scusami se te lo dico ma non è permesso vendere al di fuori dell'area "Mercatino" come ben specificato nel Regolamento che ti invito a leggere

          In questi casi c'è un infrazione e viene dato un warning a chi non rispetta questa regola ma essendo il Forum nuovo può succedere

          Ti chiediamo di fare più attenzione e buon proseguimento

          Commenta


          • #6
            Chiedo scusa, non voleva essere un vero e proprio annuncio di vendita, rispondevo alla richiesta dell'utente. Comunque non succederà più

            Commenta


            • #7
              Tranquillo sbagliamo tutti, l’importante è non perseverare

              Commenta

              Sto operando...
              X