annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

    Eccomi qui a porvi il mio primo problema.
    Ho acquistato una Golf 7 Comfortline usata senza fendinebbia.
    Su ebay avrei gia' trovato il kit che comprende pure la manopola originale...
    Vorrei sapere se qualcuno sa se la mia centralina e' gia' predisposta per il post-montaggio e basta acquistare tutto il kit senza rinunciare alla funzione cornering oppure l'acquisto prevede una spesa onerosa anche per la centralina?
    Attendo delucidazioni, per il momento, grazie in anticipo!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

    Che sappia io c'è da cambiare la rete di bordo per attivare la funzione fendinebbia la spesa è intorno ai 350 euro più manodopera


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

      Riprendo la discussione per chiedere delucidazioni. Abbiamo acquistato una golf 7 tech&sound tdi 90cv senza fendinebbia e vorrei montarli appena possibile. Anche io ho già trovato sulla baia tedesca il kit completo di devioluci però non ho capito cosa si intende per cambiare la rete di bordo. Si tratta di una semplice riprogrammazione della centralina o bisogna intervenire più pesantemente? i 350 euro citati da Matteo sono comprensivi del kit o è solo il costo della eventuale centralina.
      Grazie
      Fabio

      Commenta


      • #4
        Re: Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

        Nessuno sa niente?

        Commenta


        • #5
          Re: Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

          Sostituzione della rete di bordo sono 350 solo essa poi c'è tutto il resto è una spesa spropositata per i fendinebbia


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

            Se parliamo di quasi 600 euro di materiale più mano d'opera non posso che essere d'accordo con te. Ma per rete di bordo cosa si intende? Il cablaggio dei cavi?
            Ultima modifica di IceMatrix; 27/08/2015, 08:13. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

            Commenta


            • #7
              Re: Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

              azzidu occhio che Non si quota/cita ultimo messaggio
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

                No proprio una centralina


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Montaggio Fendinebbia After market su Golf 7

                  Azz... capito. Chiedo qui ma mi sa che è meglio aprire un nuovo 3d. Conoscete per xaso qualche produttore che fa dei fari anche da collegare ai diurni al posto dei fendinebbia? IceMatrix scusa per il quote di prima 😊

                  Commenta


                  • #10
                    Buonasera a tutti, riprendo questa discussione perché ho bisogno di montare i fendinebbia sulla mia golf 7 che ne è sprovvista. La mia idea è quella di acquistare il kit che si trova in vendita sulla baia e fare un impianto indipendente (senza collegarli alle rete di bordo) ma comandati sempre dal selettore luci (ovviamente con un rele’) che ha il doppio scatto per l’accensione dei fendi. Mi sapete dire qual’e’ il pin sul selettore che gestisce i fendi ??
                    Spero di essere riuscito a spiegarmi eventualmente cercherò di essere più preciso
                    Grazie mille

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X