annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Barre portatutto...strisciano la carrozzeria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Barre portatutto...strisciano la carrozzeria?

    Io ho le originali, mi trovo molto bene...
    Facilità di montaggio, robustezza, silenziosità, estetica... e per restare in argomento, non noto strisce sulla carrozzeria.
    Non conosco i prezzi dei concorrenti non originali, ma dovrebbero essere veramente convenienti per prenderli in considerazione...

    Commenta


    • #82
      Re: Barre portatutto...strisciano la carrozzeria?

      Originariamente inviato da mao Visualizza il messaggio
      Io ho le originali, mi trovo molto bene...
      Facilità di montaggio, robustezza, silenziosità, estetica... e per restare in argomento, non noto strisce sulla carrozzeria.
      Non conosco i prezzi dei concorrenti non originali, ma dovrebbero essere veramente convenienti per prenderli in considerazione...
      Mi potresti dare la sigla perché ho trovato delle barre VW ma non so se vanno bene per golf restyling


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #83
        Re: Barre portatutto...strisciano la carrozzeria?

        Ciao,
        Il codice delle barre portatutto VW, per le Golf 3 porte è "5G3071126"...
        per le Golf 5 porte è "5G4071126"
        Golf berlina, per le "variant", non so se sono le stesse...

        Commenta


        • #84
          Re: Barre portatutto...strisciano la carrozzeria?

          Gentilmente mi potete dire de queste barre sono compatibili con golf 7 restylyng ? https://www.thule.com/it-it/it/search


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #85
            Re: Barre portatutto...strisciano la carrozzeria?

            I codici corretti per Golf 7 restyling sono Thule 969 e Thule 754.
            Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

            Commenta


            • #86
              Re: Barre portatutto...strisciano la carrozzeria?

              Le thule saranno buone ma esteticamente non sono belle come quelle originali,ed il prezzo non è poi tanto basso.Credo che prenderò quelle originali.

              Commenta


              • #87
                Ho bisogno di un aiuto. Che spazio c'è fra una barra e altra? Devo comprare un porta bici e ha delle misure ben precise. Qualcuno può aiutarmi?

                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #88
                  Essendo che dovrò caricarci la tavola da windsurf (ma anche sci d'inverno) volevo prendere dei portapacchi buoni che non righino la macchina ma senza spendere 400euro.

                  voi quali consigliate? thule? quale modello?

                  Commenta


                  • #89
                    RyvBoy ho spostato il tuo post su una discussione già esistente (e dove eri anche già intervenuto ).
                    Ti segnalo anche quest'altra discussione attinente.
                    Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #90
                      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                      RyvBoy ho spostato il tuo post su una discussione già esistente (e dove eri anche già intervenuto ).
                      Ti segnalo anche quest'altra discussione attinente.
                      Ahahaha neanche mi ricordavo. Troppo lavoro. Comunque dai commenti forse mi orienterò sulle barre originali.

                      Per invece i supporti specifici SCI/WINDSURF, che consigliate?

                      Commenta


                      • #91
                        Dovrebbero avere tutti attacchi di tipo universali, perciò da un lato uno vale l'altro, però chiaramente quelli più cari sono realizzati con materiali migliori e durano di più.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #92
                          Originariamente inviato da mao Visualizza il messaggio
                          Re: Barre portatutto...strisciano la carrozzeria?

                          Io ho le originali, mi trovo molto bene...
                          Facilità di montaggio, robustezza, silenziosità, estetica... e per restare in argomento, non noto strisce sulla carrozzeria.
                          Non conosco i prezzi dei concorrenti non originali, ma dovrebbero essere veramente convenienti per prenderli in considerazione...
                          Rosario Questo mio intervento è di quasi 4 anni fa, ma lo confermo anche oggi...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X