annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Larghezza reale golf 7 vs golf 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Larghezza reale golf 7 vs golf 5

    Carissimi golfisti, mi rivolgo in particolare a tutti i possessori di golf 7 e che in passato hanno avuto una golf 5, sapete dirmi se c'è differenza di ingombro in larghezza tra le due auto?
    La golf 7 è più larga ma gli specchietti si ripiegano completamente, la 5 è più stretta ma gli specchietti non si ripiegano del tutto.
    Considerate che l'ingresso del mio box è di 1,82 m ed entrando con la mia golf 5 restano circa 1,5 cm per lato...
    Ciao.
    sigpic
    EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

  • #2
    Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

    In questa immagine dovresti trovare tutte le risposte.



    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

      Grazie della risposta... Ma visto che parliamo di millimetri volevo capire da chi aveva la 5 ed è passato alla 7 di quanto sporgono gli specchietti ripiegati... Nella foto purtroppo questa misura non c'è.
      sigpic
      EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

      Commenta


      • #4
        Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

        faccio una domanda stupida come esci dalla macchina?

        Commenta


        • #5
          Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

          Vabbè....sara cosi stretta la porta e poi il garage è piu largo...
          Il mio garage era 2m originariamente,ma avevo fatto i calcoli che avrei dovuto ripiegare tutti e due gli specchietti per entrare/uscire e visto non li avevo manco ordinati elettrici,ho deciso di allargare la porta poco prima che mi arrivasse la golf nuova.
          Adesso è 2.30m e ci passo comodamente anche con gli specchi aperti.
          Ultima modifica di Ospite; 13/05/2013, 01:06.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

            ops non ci ero arrivato sarà che sono da poco sveglio...

            Commenta


            • #7
              Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

              Controllerò ma sono abbastanza sicuro che un po' sporgano, sicuramente più di un cm per parte che sarebbe il tuo margine accarezzando le pareti d'ingresso...O fai come Dogo o ti devi fare un'utilitaria e neanche delle più grandi...
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #8
                Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

                Il vero problema, secondo me risiede piuttosto ai fianchi molto pronunciati su questo modello, la larghezza ai passa ruota e' di 180 cm, difficile percepire l' ingombro anteriore per entrare in uno spazio largo 182 cm , senza fare danni alle fiancate e per di più senza usare gli specchietti esterni....

                Commenta


                • #9
                  Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

                  Ho fatto delle prove in garage usando una livella laser
                  purtroppo il pavimento non è perfettamente in bolla e potrei aver fatto errori

                  ho riportato il piombo dello specchietto destro (chiuso) sul pavimento e fatto un segno
                  rifatto la stessa cosa con lo specchietto sinistro (chiuso); la distanza tra i due segni è di 183,6 cm.

                  con specchietti aperti, invece, ho una misura di 202,5 cm.
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

                    Per entrare nel box con la MK5 dovevo chiudere lo specchietto sx perchè ci passavo al decimo di millimetro.

                    Con la MK6 quota su quota e pure con la MK7 quota su quota ... insomma ci saranno 1-2 cm forse di differenza a specchietti aperti.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

                      Grazie a tutti, mi toccherà allargare l'ingresso e cambiare serranda, ma per la nuova golf questo ed altro :-) :-) :-)
                      sigpic
                      EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

                        Eh si ti conviene,risolvi il problema alla radice ed una volta per tutte...
                        lo so non è un lavoretto da niente anche come costi,ma poi godi e non ti stressi specie se ti mettono car a fianco all'uscita(se da su na strada pubblica come la mia)ti puoi permettere di entrare/uscire anche quasi di sbiego.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Larghezza reale golf 7 vs golf 5

                          beh cavoli la 7 è bella bassa e larga rispetto alle precedenti.. è stupenda
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X