annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ospite ho unito la tua discussione con l'esistente.
    Ti do il benvenuto sul Forum e ti chiedo di riguardare il Regolamento dove sono elencate le norme di comportamento, come ad esempio non aprire nuove discussioni di argomenti già presenti...
    Questo forum è una miniera di informazioni, ed il tasto "cerca (google)" il tuo migliore amico
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Ospite ho unito la tua discussione con l'esistente.
      Ti do il benvenuto sul Forum e ti chiedo di riguardare il Regolamento dove sono elencate le norme di comportamento, come ad esempio non aprire nuove discussioni di argomenti già presenti...
      Questo forum è una miniera di informazioni, ed il tasto "cerca (google)" il tuo migliore amico
      Ok grazie, ho cercato ma sinceramente avendo solo una foto come riferimento non è facile

      Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Aspetta l'auto e vedrai. Tanto prima non puoi fare nulla o pensare a nulla. Relax..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Golftrek Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Ho appena dato la caparra per l'acquisto di una Golf 7 r line fine 2016 dalla Germania. Davanti dovrebbe avere i fari BI-xenon e dietro a LED. Ma non essendo esperto non capisco se questo gruppo fari ha la freccia dinamica. Magari è solo una questione di coding?
          Ps: l'auto arriverà in 2-3 sett.

          Grazie in anticipo

          Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
          Ciao benvenuto
          da questa foto hai il farò a led posteriore ma non hai la freccia dinamica.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

            Ciao benvenuto
            da questa foto hai il farò a led posteriore ma non hai la freccia dinamica.
            Grazie!
            Da cosa lo capisci che nn ha le frecce dinamiche?

            Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • È come il mio!!!
              e poi la dinamica ha il faro totalmente diverso!!!
              ed è presente dal 7.5
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio

                Domani arrivano, li scartiamo assieme e vi saprò dire, anche per me il codice è solo quello anche perché il finale D è per le PRE REST.

                ARRIVATI!!!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   551A5D2E-8340-4C02-BBF4-59F97340CCEF.jpg 
Visite: 1131 
Dimensione: 642.4 KB 
ID: 1330875
                Ciao scusami sai se potrei montarli anche sulla mia golf 7 del 2014?

                Commenta


                • Ciao
                  certo che puoi montarli pro poi dovrai fare le codifiche.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Salve
                    sono iscritto da poco , chiedo scusa ma ho letto tutta la discussione in un paio di giorni, ma francamente ho solo della confusione in testa, quindi se qualche anima paziente mi può far chiarezza, ne sarei molto grato.
                    Arrivo alla mia situazione:
                    Ho una golf 7 del 2017,con fari alogeni, ho comprato i fari plug e play, non originali, usati,
                    montati e funzionano pure le frecce fisse sulla carrozzeria in modo dinamiche,
                    l unica cosa naturalmente le due frecce del portellone non funzionano,.
                    Ora vi chiedo se devo portare dei cavi al portellone,e se si quali e se esiste una procedura da vedere passo passo, inoltre se dopo aver portato i cavi occorre anche effettuare una codifica con obd.
                    Ho visto nei post anche figure di schemi di installazione, ma come già detto ho solo della confusione......
                    Ringrazio anticipatamente e di nuovo scusa...

                    Commenta


                    • Benvenuto Riccardo
                      prima cosa potresti presentarti nell’apposita sezione e poi iniziare a chiedere che ne pensi
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Buongiorno Paolo Alberto.... Chiedo di nuovo scusa....

                        Commenta


                        • Lemon73 ma scherzi!!! Stai sereno
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-02 at 09.40.14.jpeg 
Visite: 1349 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 1320190

                            questi i collegamenti da fare per i matrix
                            Stavo guardando la guida dove biene postata l' immagine da messa. Il dubbio che ho é se il collegamento di quel filo fino alla bcm vada fatto da chi ha gli alogeni al posteriore. Ho visto diversi video su youtube di montaggio, di cui uno da 1he30 minuti. Nessuno, partendo da led base o led della 7, ha tirato il cavo alla bcm. Il resto si va fatto. Quindi se si tratta dei soli cavi del portellone é abbastanza banale. Di smontare il lato non ho molta voglia invece.
                            Grazie in anticipo.

                            Commenta


                            • Senza codifica non funziona solo la freccia dinamica giusto? È tipo solo statica on/off?

                              Commenta


                              • I fari vanno comunque codificati.
                                Non ho idea di come siano senza codifica ma non credo statica.
                                Più probabile diano errori o altro in centralina

                                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Buonasera ragazzi
                                  ho ac​​​​​quistato i fari dynamic per mk7.5 da kunzmann quindi OEM per la mia vettura con fari led base mk7.5 Ho cercato e stravolto tutti i siti ma non ho trovato il file per codificare con VCDS.
                                  Ho eseguito il backup da una golf con led Dynamic e comparato le varie "leuchte "e ho trovato i setting da cambiare...
                                  secondo voi è una cosa fattibile o oltre ai setting leuchte ci sono altri valori da cambiare??
                                  Ultima modifica di patrick80; 29/12/2021, 08:17.

                                  Commenta


                                  • Aggiornamento

                                    Montati con cablaggio OEM Senza codifica rimangono accese fisse le frecce dei fari interni e la freccia esterna non è dinamica..tutto il resto funziona perfettamente
                                    Ho preso backup di una golf con led Dynamic ho modificato le 23 righe diverse ed il gioco è fatto..
                                    tutto funzionante

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti,
                                      Ho letto a fondo il 3D e finalmente mi sono deciso a regalare alla mia Golf MK7 Highline i fari led posteriori.
                                      La scelta è ricaduta sui fari replica MK7 R, in versione rosso scuro come da foto e senza freccia dinamica, ordinati presso un noto shop di tuning italiano (non so se si può nominare).
                                      Costo 416 + 13 di spedizione = 429€, arrivo previsto in 7 giorni lavorativi.

                                      Non ho scelto il modello MK7.5 sia per coerenza con il resto della macchina (è una MK7, non mi piace l'effetto fake; inoltre all'anteriore ho i fari replica MK7 R, quelli con doppia U per intenderci), sia perchè non li ho trovati con freccia statica.

                                      Vi posterò foto una volta montati, seguirò le guide postate nel 3D per effettuare i collegamenti per attivare il segmento interno della freccia.





                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti,

                                        scusate se scrivo solo ora ma sono stato impegnato.

                                        I fari sono arrivati, i replica R non erano più disponibili (fuori produzione ormai..), mi hanno proposto i replica GTI a 395 € + spedizione e ho accettato, con rimborso della differenza.

                                        Sono passato da loro per l'istallazione, a cui non ho assistito direttamente.

                                        Istallazione + codifiche di aggiustamento 80€ per circa 2h30m di lavoro.

                                        Sono molto soddisfatto.

                                        Commenta


                                        • speedsteve complimenti !!!
                                          Aspettiamo le foto allora

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X