annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho visto PaoloAlberto : preferisco come ha attivato le frecce l'altro tizio, in modalità semi-dinamiche

    Ribadisco che la tua Golf è fantastica!

    Commenta


    • ovtech grazie
      gentilissimo!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 422 
Dimensione: 19.2 KB 
ID: 1324451
        Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
        Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Qualcuno conosce i codici di questi fantastici gruppi led posteriori?

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 319 
Dimensione: 19.2 KB 
ID: 1324450
        Scusate se ri-posto il mio vecchio messaggio dell'anno scorso, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta.
        Qualcuno sa il codice di questi fanali posteriori per poterli ordinare online?
        Grazie

        Commenta


        • Da vedere così sono quelli di serie, come ho io
          Magari Ercole98 ti può aiutare sa sempre tutto

          Commenta


          • Si, sono quelli di serie, guarda, se devi spendere soldi per questi, prendi quelli con freccia dinamica...
            Che però ovviamente non ho i codici, ma fino a qualche mese fa in VW venivano 500€ compreso montaggio se non sbaglio, era una bella promo!
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Piu indietro nella discussione c'è il pdf di un utente con il codice. Si trovano online a 430euro. Va poi smontato un po per far arrivare i cavi nel vano motore

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • 430€ nuovi ed originali?

                Commenta


                • Si ma ripeto devi smontare un bel po di roba. Dicismo che a tutto alla fine il conce si prende 150euro che ci stanno di manodopera e se succede qualcosa problema loro.

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Le repliche vland a 409 invece hanno bisogno solo di un cavo che collega i due fari tra loro, vado errato?

                    Commenta


                    • Vorresti mettere l' acquario nel baule? Dalle recensioni non mi fiderei molto. Ma scusa non volevi montare i pxc? Gia che ci sei monti tutto originale spendi poco visto che trovi i fari a poco e.hai chi ti codifica e sei a posto. Non perderti con le repliche.

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • mattedanex seeeee montare i pxc ci vuole un rene oltre al fatto che non so se è fattibile ... e questo vuole montare i fari replica dietro
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Io non voglio montare i pxc (mai detto), monto già gli osram
                          Ps. “questo” si chiama Marco, piacere

                          Commenta


                          • Pardon ho confuso le persone. Se vuoi montare una replica sono plug and play. Ma o kitt ma costano spediti comunque 500euro....non so meglio gli oem. Chiedo scusa per i pxc per il resto vale tutto quanto detto

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Io ho visto i vland posteriori, hai info su quelli?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                                Io non voglio montare i pxc (mai detto), monto già gli osram
                                Ps. “questo” si chiama Marco, piacere
                                Bravo gli osram sono bellissimi!

                                Pensa anche ai fari posteriori originali dinamici che sono strafiqi
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                                  Io ho visto i vland posteriori, hai info su quelli?
                                  Si che ti entra acqua nei fari/vao ruota di scorta. Almeno leggendo le recensioni. Prima ti ho confuso per la.foto profilo simile con l' altro utente.

                                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
                                    Scusate se ri-posto il mio vecchio messaggio dell'anno scorso, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta.
                                    Qualcuno sa il codice di questi fanali posteriori per poterli ordinare online?
                                    Grazie
                                    Se ti interessano usati come nuovi fammi un fischio!

                                    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                    Si, sono quelli di serie, guarda, se devi spendere soldi per questi, prendi quelli con freccia dinamica...
                                    Che però ovviamente non ho i codici, ma fino a qualche mese fa in VW venivano 500€ compreso montaggio se non sbaglio, era una bella promo!
                                    649 -50 di buono...
                                    chissà se tornerà mai questa promozione scaduta a giugno....
                                    cmq vedo tante 7.5 anche su instagram (anche tuning) con i fari originali di cui sopra senza freccia dinamica... se non fosse che, dopo il passaggio agli osram, ho preferito uniformare con frecce dinamiche dappertutto, li avrei tenuti perchè a mio parere hanno un bel design e sono già full led
                                    Ultima modifica di ovtech; 28/11/2020, 17:01.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 422 
Dimensione: 19.2 KB 
ID: 1324451

                                      Scusate se ri-posto il mio vecchio messaggio dell'anno scorso, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta.
                                      Qualcuno sa il codice di questi fanali posteriori per poterli ordinare online?
                                      Grazie

                                      ciao..ti ho scritto un messaggio privato, ho quel tipo di faro che ho tolto da golf TGI di 1 anno di vita..




                                      Commenta


                                      • È ritornata la promozione dei 50€ se qualcuno fosse interessato


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Matteo99 Visualizza il messaggio
                                          È ritornata la promozione dei 50€ se qualcuno fosse interessato


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Davvero? Quella dai Matrix?!?
                                          Cavolo
                                          Non fate come me che non ho saputo aspettare e ho buttato al vento quasi 150 euri...
                                          Buon per voialtri... approfittatene!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X