annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, ho sentito il concessionario VW, e per la mia 7.5 R-line, che di serie ha i fari a led ma senza freccia dinamica, mi ha inviato questo allegato: se non erro sono proprio quelli che fanno al caso mio

    Potete confermare che sono questi i full led con freccia dinamica? Grazie
    File allegati
    Ultima modifica di ovtech; 30/09/2020, 10:59.

    Commenta


    • Ciao a tutti, ma è vero che le versioni più sportive (credo GTI GTD o R) hanno questi fari a led (matrix?) ma in versione oscurata?
      Il concessionario dice che non sono adatti per essere montati tipo sulla mia R-line, funzionano solo in versione rossa.
      Grazie

      Commenta


      • che io sappia il modello è solo questo a differenza della predente serie 7. Ma li erano solo la r e la clubsport ad avere quelli oscurati.
        detto ciò non originali esistono oscurati. Che prezzo ti hanno fatto per l' allegato del messaggio precedente?

        Commenta


        • solo fornitura 400+iva

          Commenta


          • ho cercato online e le ho trovate a 419 euro ma misorge il dubbio nella 7.5 se bisogna tirare dei cavi all' anteriore. Sarei propenso a prenderli a quel prezzo ma temo di dover smontare mezza auto.
            Questo perché ho visto una foto dove nel kit saranno una ventina di fascette.....mi ha lasciato perplesso.

            Commenta


            • No comunque basta anche leggere la discussione
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                ho cercato online e le ho trovate a 419 euro
                OEM o replica?

                Commenta


                • Gli ho trovati oem, ma sono indeciso XD

                  Commenta


                  • Se sono OEM non dovresti avere problemi, il concessionario al mio meccanico ha detto che montano senza modifiche, anche se mi chiedo come possa funzionare la freccia sul portellone senza portare il cavo (come bisogna fare con i replica)... boh

                    Commenta


                    • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-10-27 at 14.34.36.jpeg 
Visite: 679 
Dimensione: 108.1 KB 
ID: 1319526

                      Aspetto gli anteriori Osram e poi montiamo tutto

                      Commenta


                      • wow che belli!!!!!!!
                        loro hanno bisogno di codifica e basta vero?????
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Non ne sono sicuro... lo riporterò qui appena montati

                          Commenta


                          • bene aspetto news.....
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Confermo che oltre alla codifica occorre far passare un cavo per lato, da faro fiancata a faro portellone, obbligatoriamente.

                              Non avendo OBD eleven e la macchina in garanzia ho preferito far montare tutto al service, se andava storto qualcosa ci rimettevano loro: 649 di lavoro totale - buono da 50€ senza intaccare la garanzia, vecchi fari venduti a 250€.

                              Commenta


                              • Alzeta_AT grazie mille per l'info... allora in VW lo fanno.....
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Sempre fatto in VW o meglio se vogliono
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Bhe se è OEM non credo possano rifiutarsi di farlo. Tanto paghi...

                                    Commenta


                                    • si ma paghi tanto!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                                        Confermo che oltre alla codifica occorre far passare un cavo per lato, da faro fiancata a faro portellone, obbligatoriamente.

                                        Non avendo OBD eleven e la macchina in garanzia ho preferito far montare tutto al service, se andava storto qualcosa ci rimettevano loro: 649 di lavoro totale - buono da 50€ senza intaccare la garanzia, vecchi fari venduti a 250€.
                                        Il mio meccanico si era informato in VW, e gli avevano detto che si collegavano e stop... ...a me pareva stranissimo.

                                        Ieri ho insistito e ha chiesto ad un'altro tecnico, e purtroppo hai ragione: serve cavallotto, codifica e forse pure sostituzione di alcuni spinotti ... lunedì vediamo

                                        Commenta


                                        • Basta anche leggere questa discussione c'è scritto tutto...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X