annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6 TDI 115 CV: DSG o manuale a 5 marce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da savio512 Visualizza il messaggio
    ciao allora il tuo acquisto è andato a buon fine??
    Ciao Savio! Acquisto andato a buon fine: macchina consegnata pulita il 31/01. Dopo circa 1500 km mi dichiaro soddisfatto per prestazioni (DSG estremamente comodo in molte situazioni e modalità S divertente) e consumi (sono giovane, ma la uso per percorrere i km che mi separano dalla casa della mia ragazza al posto di lavoro, circa 60 km andata e altrettanti ritorno di autostrada ed extraurbano: al netto del limite del dato fornito dal computerino di bordo, viaggio sui 4.5/5 litri per 100 km).

    Commenta


    • #22
      bene buon per te auguri …… trattala ben

      Commenta


      • #23
        Alcune foto

        Commenta


        • #24
          complimenti per l'acquisto, molto bella, poi col dsg , che io apprezzo molto...almeno non è la solita macchina, no!!!
          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da savio512 Visualizza il messaggio
            bene buon per te auguri …… trattala ben
            Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggio
            complimenti per l'acquisto, molto bella, poi col dsg , che io apprezzo molto...almeno non è la solita macchina, no!!!
            Grazie a entrambi

            Commenta


            • #26
              Dopo 3mila km, prosegue la luna di miele XD ieri al distributore 45,05 litri di gasolio per 909 km: direi mon male!

              Commenta


              • #27
                Toccati i 30 mila km. I consumi sul tragitto autostrada (Modena Sud-Bologna Borgo Panigale) e relative tangenziali si attesta intorno ai 4.5-4.6 l / 100 km segnati dal cdb. Alla pompa oscillo attorno ai 19-20 km/l. Per ora nessun problema di sorta, il cambio automatico si sta rivelando molto piacevole anche se alle volte ha delle dinamiche che mi sfuggono (ma che in epoca pre-covid sono state ottima scusa per inserire lo sport in alcuni tragitti sui colli bolognesi). A me il motore piace: è vero, rispetto a un 2.0 sicuramente ha prestazioni inferiori, ma sa essere brioso in caso di necessità per sorpassi o altro.

                Continuerò ad aggiornare questo topic strada facendo, dovesse essere utile per qualche altro utente.

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da stanza.richi Visualizza il messaggio
                  Re: Golf 7 1.6 TDI 115 CV: DSG o manuale a 5 marce

                  Alla fine ho optato per il DSG. Sto aspettando l’approvazione del finanziamento. Grazie a tutti per le gentili risposte
                  bene auguri!!!!!
                  poi e' d'obbligo se ti va qualche bella foto anche degli interni
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                    bene auguri!!!!!
                    poi e' d'obbligo se ti va qualche bella foto anche degli interni
                    Ecco alcune foto dopo averla lavata!

                    Commenta


                    • #30
                      Bella!!!!!!
                      aigurissimi!!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #31
                        Da pulita è bellissima, ma mi sento di segnalare a chi pensa di prendere il medesimo colore che è veramente difficile da lavare senza che rimangano aloni :/

                        Commenta


                        • #32
                          Ripesco questo mio topic per fare una domanda: mi sta balenando l’idea di montare dei 17”. Non avendo mai fatto operazioni del genere, a parte la spesa per i cerchi, una maggiore spesa al cambio gomme, macchina un po’ più rumorosa e che probabilmente consuma qualcosa in più, che altro dovrei aspettarmi? I consumi variano in maniera così importante salendo,da 16” a 17”?

                          Altro consiglio: dove cercare cerchi da 17” VW o compatibili senza svenarsi?

                          Grazie in anticipo a chi risponderà.

                          Commenta


                          • #33
                            i cerchi trovi quelli che ti piacciono di piu'....
                            i consumi.... saranno impercettibili!!!!!
                            chiaramente al cambio gomme pagherai di piu'
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da stanza.richi Visualizza il messaggio
                              I consumi variano in maniera così importante salendo,da 16” a 17”?
                              Se decidi di passare dagli pneumatici della misura 205/55 R16 agli pneumatici della misura 225/45 R17, pur non variando in misura importante, i consumi aumentano almeno del 4 / 5%.

                              Al di là del maggior peso di ogni ruota, con i 225 hai una pianta a terra complessivamente maggiore di 8 cm rispetto ai 205 e questo incide negativamente sui consumi.


                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                i cerchi trovi quelli che ti piacciono di piu'....
                                i consumi.... saranno impercettibili!!!!!
                                chiaramente al cambio gomme pagherai di piu'
                                Mi piacerebbe trovare dei cerchi originali VW senza svenarmi, ma non so se sarà possibile

                                Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                Se decidi di passare dagli pneumatici della misura 205/55 R16 agli pneumatici della misura 225/45 R17, pur non variando in misura importante, i consumi aumentano almeno del 4 / 5%.

                                Al di là del maggior peso di ogni ruota, con i 225 hai una pianta a terra complessivamente maggiore di 8 cm rispetto ai 205 e questo incide negativamente sui consumi.

                                Un 4-5% non dovrebbe essere eccessivo, credo. Grazie del dato stimato

                                Commenta


                                • #36
                                  si ma non preoccuparti... alcuni cerchi non VW son fatti meglio....
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    si ma non preoccuparti... alcuni cerchi non VW son fatti meglio....
                                    Si accettano consigli

                                    Commenta


                                    • #38
                                      stanza.richi OZ per esempio....se vuoi c'e un argomento che tratta dei cerchi
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Qualcuno ha esperienza con i MAK? Mi sembra che esteticamente producano qualcosa di carino

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Se guardi nelle discussioni dedicate trovi maggiori informazioni, comunque in generale sono buoni
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X