annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 1.6 TDI 115 CV: DSG o manuale a 5 marce
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da savio512 Visualizza il messaggio
- Grazie 1
-
complimenti per l'acquisto, molto bella, poi col dsg , che io apprezzo molto...almeno non è la solita macchina, no!!!1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Originariamente inviato da savio512 Visualizza il messaggiobene buon per te auguri …… trattala benOriginariamente inviato da tizio Visualizza il messaggiocomplimenti per l'acquisto, molto bella, poi col dsg , che io apprezzo molto...almeno non è la solita macchina, no!!!
Commenta
-
Toccati i 30 mila km. I consumi sul tragitto autostrada (Modena Sud-Bologna Borgo Panigale) e relative tangenziali si attesta intorno ai 4.5-4.6 l / 100 km segnati dal cdb. Alla pompa oscillo attorno ai 19-20 km/l. Per ora nessun problema di sorta, il cambio automatico si sta rivelando molto piacevole anche se alle volte ha delle dinamiche che mi sfuggono (ma che in epoca pre-covid sono state ottima scusa per inserire lo sport in alcuni tragitti sui colli bolognesi). A me il motore piace: è vero, rispetto a un 2.0 sicuramente ha prestazioni inferiori, ma sa essere brioso in caso di necessità per sorpassi o altro.
Continuerò ad aggiornare questo topic strada facendo, dovesse essere utile per qualche altro utente.
Commenta
-
Originariamente inviato da stanza.richi Visualizza il messaggioRe: Golf 7 1.6 TDI 115 CV: DSG o manuale a 5 marce
Alla fine ho optato per il DSG. Sto aspettando l’approvazione del finanziamento. Grazie a tutti per le gentili risposte
poi e' d'obbligo se ti va qualche bella foto anche degli interniPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
bene auguri!!!!!
poi e' d'obbligo se ti va qualche bella foto anche degli interni2 Foto
Commenta
-
Ripesco questo mio topic per fare una domanda: mi sta balenando l’idea di montare dei 17”. Non avendo mai fatto operazioni del genere, a parte la spesa per i cerchi, una maggiore spesa al cambio gomme, macchina un po’ più rumorosa e che probabilmente consuma qualcosa in più, che altro dovrei aspettarmi? I consumi variano in maniera così importante salendo,da 16” a 17”?
Altro consiglio: dove cercare cerchi da 17” VW o compatibili senza svenarsi?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da stanza.richi Visualizza il messaggioI consumi variano in maniera così importante salendo,da 16” a 17”?
Al di là del maggior peso di ogni ruota, con i 225 hai una pianta a terra complessivamente maggiore di 8 cm rispetto ai 205 e questo incide negativamente sui consumi.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioi cerchi trovi quelli che ti piacciono di piu'....
i consumi.... saranno impercettibili!!!!!
chiaramente al cambio gomme pagherai di piu'
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioSe decidi di passare dagli pneumatici della misura 205/55 R16 agli pneumatici della misura 225/45 R17, pur non variando in misura importante, i consumi aumentano almeno del 4 / 5%.
Al di là del maggior peso di ogni ruota, con i 225 hai una pianta a terra complessivamente maggiore di 8 cm rispetto ai 205 e questo incide negativamente sui consumi.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggiosi ma non preoccuparti... alcuni cerchi non VW son fatti meglio....
Commenta
-
Se guardi nelle discussioni dedicate trovi maggiori informazioni, comunque in generale sono buoniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta