SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
ciao a tutti,
sto per acquistare una golf 7 GTD DSG del febbraio 2018 con 25000km quindi usata da concessionario.
a cosa devo stare attento nell'acquisto per una macchina del genere ? non vorrei spendere molti soldi e rischiare di avere problemi.
questo tipo di auto può avere qualche difetto di motore ?
il fatto che non sia più a listino sarÃ* un problema ?
insomma avete qualsiasi consiglio o info da darmi ? sarei grato e successivamente dopo l'acquisto sarò super presente in questo forum per imparare tutto e magari personalizzare anche l'auto.
grazie a tutti
Simone
LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG:Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO
Se non erro a 30k avrà il tagliando, fattelo scontare se riesci.
Controlla che il cambio non faccia rumori strani e che non abbia esitazioni di nessun tipo.
Se dotata di fari a led anteriori, verifica che non ci siano tracce di acqua all'interno.
Per il resto valgono le solite attenzioni per una qualsiasi altra auto direi.
grazie della risposta, per quel che riguarda i km effettivi c'è qualche modo per cui posso essere sicuro che siano quelli ? (detto che cmq la macchina non ha molti mesi)
certezze sul fatto che non abbia avuto nessun incidente ?
grazie
LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG:Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO
...il fatto che non sia più a listino sarÃ* un problema ?...
La scomparsa dal listino della VOLKSWAGEN della GTD 184 CV dipende esclusivamente da ritardi legati alle nuove omologazioni richieste a seguito della nuova normativa vigente.
Molto probabilmente tornerà ad essere disponibile dai prossimi mesi.
E' esatto ed è da presumere abbastanza fondatamente che le Golf coi due litri a gasolio ritornino a listino abbastanza presto.
Per quanto riguarda i consigli sull'acquisto dell'auto in questione, bisogna partire dal presupposto che trattasi di un'auto ampiamente in garanzia e questo è già un aspetto importante che dà una certa tranquillità, poi è chiaro che è consigliabile farla visionare da un esperto di fiducia per accertarsi che non si tratti di un veicolo sinistrato e comunque prestare le solite attenzioni che ricorrono quando si procede ad una simile transazione.
I punti nevralgici della questione sono essenzialmente due: a) qual'è la richiesta in denaro per la vendita?; b) l'auto per come si presenta è di tua soddisfazione?
la richiesta iniziale è 29.900 la versione ha moltissimi accessori tra cui tetto, active display, blind spot, AAC, line guard, sedili riscaldati,cerchio 19, sensori parcheggio di tutti i tipi, auto parking e altro.
molto velocemente mi ha detto che il trapasso me lo lascia, io punto a fargli abbassare ancora un pochetto la cifra.
poi volevo capire se davo dentro un altra macchina che prezzo mi faceva, così da farmi 2 conti e valutare meglio le 2 possibilità.
ho scelto proprio un modello che abbiamo almeno gli optional che mi interessano, poi ne ha altri in più che cmq male non mi fanno.
voi che dite ? è cara ?
cmq di base questo tipo di auto non ci sono casi in cui ha sofferto di difetti di fabbrica o altro in pochi km vero ?
detto che cmq ha la garanzia ancora attiva e sono ben contento, consigliate anche di fare un estensione di garanzia ?
grazie ancora per l'aiuto
Beh, di restyling ce n'è stato uno solo e in Italia le prime immatricolazioni sono iniziate a marzo 2017; dall'esterno ti accorgi che trattasi della serie più recente innanzitutto dai fari anteriori a led e non allo xeno e dai gruppi ottici posteriori a led continui (non puntinati) con frecce dinamiche. Ma se riferisci che abbia l'active display (strumentazione digitale e non convenzionale) allora non può che essere la versione restyling.
Sarebbe meglio disporre della scheda completa della vettura per sapere precisamente di quali optionals dispone e capire quale fosse al momento dell'immatricolazione il prezzo di listino complessivo.
Comunque sia la richiesta in denaro del concessionario non mi pare oscena come quella di tanti altri se a listino l'auto veniva intorno ai 44/45 mila euro, ma anche se cosi fosse si potrebbe lavorare per farla smussare ulteriormente di un paio di migliaia di euro.
ciao a tutti,
grazie delle info, probabilmente lunedì mattina vado ad acquistarla, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con il salone Automulliner di Samà Salvatore diCaronno Pertusella - Varese ? giusto per avere qualche feedback.
altra cosa, non c'è modo di certificare che che i km siano stati toccati o meno ? l'auto è del 02/2018 e ne ha 26000 è imported Germania e tramite un concessionario VW mi ha fatto avere la scheda tecnica con tutti gli accessori e i codici accessori. ma li non si parla di km o altro.
grazie a tutti dell'aiuto, non vedo l'ora di entrare a far parte UFFICIALE di questo gruppo.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta