annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Golf 7 Gtd di importazione: dopo la caparra, le preoccupazioni..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf 7 Gtd di importazione: dopo la caparra, le preoccupazioni..
Vista la richiesta dell'utente e trattandosi di "motivi di sicurezza personale" la discussione è momentaneamente chiusa
Sarà cura dello Staff decidere il da farsi.
-
Abbandoni il forum?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteRe: Golf 7 Gtd di importazione: dopo la caparra, le preoccupazioni..
Contento per te, in ogni caso sarebbe bene segnalare il nome di questi manigoldi affinché le persone vengano dissuase dal fare affari con loro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Stamattina in officina mi hanno controllato la macchina e non hanno trovato niente fuori posto,anzi è tutto in ordine e tenuta bene,e il timbro della primo tagliando fatto in germania......garantisce i chilometri effettuati.
Perfetto.
Ma ho incontrato alcune persone che mi hanno raccontato varie storie del venditore che ha fatto il furbo con me.Ho capito che non sono l unico.
Tutto risolto ma preferirei se questa discussione venga chiusa per motivi di sicurezza mia.
Lascia un commento:
-
Hai chiamato per domani mattina? A me di sabato non volevano fare nemmeno un controllo via vag, c'era solo il responsabile vendite...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
ok,mi hanno scritto che a giorni mi inviano la fattura,domani mattina vado al concessionario vw e la faccio controllare........se,dico se tutto ok,incomincio a rilassarmi e a mettermi il cuore in pace e a godermi la macchina.....e archiviare questa esperienza nella mia mente per non rifare piu errori di questo genere.
Lascia un commento:
-
avrebbero dovuto dartela assieme alla macchina..Originariamente inviato da mar78 Visualizza il messaggioHo scritto verso le 16:00 e non mi hanno risposto.ma dico.....devo averla subito o loro hanno tempo per immetterla?
Lascia un commento:
-
io non ci vado piu la da solo........tutta questa messa in scena che hanno fatto quasi per provocarmi........se vado la ci vado accompagnato dai carabinieri o guardia di finanza,ma prima informo il legale
Lascia un commento:
-
Secondo me nella situazione in cui ti trovi dopo mille peripezie non puoi scrivere, dovresti andare la o chiamare.
Lascia un commento:
-
Ho scritto verso le 16:00 e non mi hanno risposto.ma dico.....devo averla subito o loro hanno tempo per immetterla?
Lascia un commento:
-
non ti hanno dato la fattura?
devi fartela dare. è quella che certifica la garanzia.
Lascia un commento:
-
chiedo scusa per la mia ignoranza.........ma se ieri non me l hanno data è perchè hanno tempo per potermela inviare?
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteRe: Golf 7 Gtd di importazione: dopo la caparra, le preoccupazioni..
la fattura di acquisto da firmare????
Sono loro che te la debbono emettere, mica la devi firmare tu!!!
Lascia un commento:
-
Ragazzi......nel mentre ero sconvolto ieri nel essere trattato e additato come un handicappato......(persone a cui do molto rispetto)......oggi invece mi sono accorto di non aver firmato la fattura di acquisto
Lascia un commento:
-
finalmente l'odissea e' finita, ora corri a fare una bella recensione su google, che non fa mai male (a te...)
Lascia un commento:
-
audacity???? ok grazie,pulisco la conservazione e se sabato la macchina è ok,la tengo in archivio in caso rompessero le balle per qualcosa.......basta,non voglio piu rodermi il fegato....ho gia i miei problemi.
Sabato se tutto ok,voglio andare a chiedere il preventivo per montare un satellitare.......quello che ti avvisa subito tramite app che l auto si sta muovendo e ti mostra dove si trova.
Lascia un commento:
-
Ho letto tutto, che dire, stendiamo un velo pietoso.
Comunque ormai è finita, unica cosa, montaci un allarme se non c’è e se puoi cambia le chiavi dell’auto....
So che costa caro ma io, visto i personaggi e visto le tante cose lette negli anni passati lo farei........
Lascia un commento:
-
Io uso audacity! Complimenti per l'auto, speriamo sia tutto in regola. [emoji1531]
Lascia un commento:
-
Grazie,preferirei farlo sabato quando mi confermano che l auto è ok,grazie ancora
- - - Aggiornato - - -
sono riuscito con la gopro a salvare il momento in cui mi offendevano,si sente abbastanza bene,solo che essendo in tasca cè un continuo fruscio.......esiste un programma gratuito che mi permetta di abbassare qualche fruscio o disturbo?
Lascia un commento:
-
Bene sono molto contento per te.
Ora se vuoi puoi fare una bella presentazione nella sezione" la mia car" e ricorda di leggere qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-mia-CAR-quot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: