annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Dubbio acquisto Golf 7 1.6 110cv
Comprimi
X
-
Re: Dubbio acquisto Golf 7 1.6 110cv
Indubbiamente la scelta miglioreOriginariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
-
Si infatti l'affare lo concludiamo sabato prossimo e mi hanno già fatto capire che scenderanno ancora ma non volevano sbilanciarsi troppo (penso di portarmela a casa a 22.000)
Lascia un commento:
-
Sai che possono scendere?6000 è poco attualmente. Io a marzo ne ho ottenuti 6500 più l'usato, qui sul forum ultimamente siamo sui 7000/8000 e passa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Da 29 sono scesi a 23 ma poi dopo averla vista nonostante il prezzo maggiore la giulietta l'ho silurata all'istante
Lascia un commento:
-
Visto? Per curiosità a quanto sei riuscita a prenderla?
Lascia un commento:
-
La golf nonostante il prezzo mi tenta molto (anche perchè dopo averla avuta 13 anni è dura staccarsene) però la giulietta in questione è il 2.0 150cv che è ben altro motore (con equipaggiamento sportivo ecc)...fosse stato il 1.6 non avrei avuto dubbi.
- - - Aggiornato - - -
Alla fine ho ceduto e prendo la golf sport edition nuova
(su cui in effetti fanno sconti enormi)
Lascia un commento:
-
Di Giulietta Il restyling o quella precedente?
Cmq è sceso di altri 1500 euro quindi ha ancora margine. ......tira ancora qualcosina e magari può essere un affare.
Lascia un commento:
-
E' sceso fino a 18.000 ma penso che mi butterò sulla giulietta che me la danno allo stesso prezzo ma KM 0. (non contando il mio usato)
Lascia un commento:
-
Infatti se noti quella che ho linkato è nuova da immatricolare
Lascia un commento:
-
Ormai te la porti via nuova da immatricolare con gli sconti che ci sono altro che km 0
Lascia un commento:
-
No, dicevo proprio il 1.6Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggioMa dici il benzina?
Un esempio: http://ww3.autoscout24.it/classified...012?asrc=st|as
Lascia un commento:
-
D@vide non trasmetto "contagi" strani...Di che si dovrebbe preoccupare?
Lascia un commento:
-
Se vai tu a provarla non la compra più
Lascia un commento:
-
E comunque Ospite....provala almeno 2 giorni pieni.....Ps: se vuoi vengo io...
Lascia un commento:
-
Il problema è che lo stesso modello con gli stessi Km qui in zona non è che lo trovi a cifre minori (ho avuto modo di verificarlo),per cui salvo non vada a prendere l'auto a 1000km di distanza le cifre non cambiano....a sto punto provo a farmi fare un preventivo sul nuovo.
Lascia un commento:
-
Quello ti vuole fregare...
Lascia un commento:
-
Per ora fanno sconti sul nuovo di quasi 8000 euro quindi fatti 2 conti
Lascia un commento:
-
Ma dici il benzina?Perchè comunque il diesel non lo vedo a meno di 27.000....comunque volevo restare sull'usato per cui ok il restyling ma dovrei aspettare ancora chissà quanti mesi, il fatto è che per quanto riguarda golf se vuoi qualcosa di decente i prezzi son quelli (almeno qui da me),altrimenti c'è sempre una giulietta 2.0 150cv dello stesso anno che mi viene 6.000 euro in meno e fa gola ma cavolo,quando entri in una golf è un altro pianeta
Lascia un commento:
-
Considera che a 23/24 compri una Sport Edition nuova, che di optional ne ha parecchi, ed è nuova.
E considera sempre che c'è il restyling alle porte... quel prezzo sinceramente non è affatto concorrenziale.
Lascia un commento:
-
Dubbio acquisto Golf 7 1.6 110cv
Sto per cambiare la mia vecchia Golf 4 e andando in giro per concessionari mi è stata proposta la Golf Business 1.6 BlueTDI 110 CV 5p. Comfortline con 16.000Km alla modica cifra di 19.500 euro passaggio incluso...ora il mio dubbio è che a quei soldi dovrò aggiungere gomme invernali e bollo con assicurazione quindi arriviamo facilmente oltre i 20.000,ne vale veramente la pena considerato che non si tratta nemmeno di una highline?Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: