annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

    ciao a tutti,
    avrei bisogno di una vostra opinione su questo annuncio di usato d'importazione:

    VW Golf VII 2.0 Tdi 150cv Highline cambio manuale
    03-2013 - 33000km - Bianco brillante
    prezzo 21.490 €

    Garanzia di conformità 12 mesi

    -ABS/ASR/ESP
    -Airbag anteriori e laterali
    -Sistema Start & stop
    -Cerchi in lega da 17 pollici nero lucido/diamant.
    -Fari Xenon con luci diurne a LED
    -Fari posteriori a LED mod. GTD
    -Vetri posteriori oscurati
    -Sensori di parcheggio posteriori e ant.
    -Tetto apribile
    -Interni con sedili sportivi pelle/tessuto
    -Inserti nero lucido
    -Volante sportivo multifunzione
    -Climatizzatore a due zone
    -Sedili anteriori riscaldabili
    -Cruise control
    -Autoradio touch con lettura cd-rw/mp3
    -Sistema vivavoce bluetooth con streaming audio

    di seguito riporto il link dell'annuncio sul sito del rivenditore e quello pubblicato su subito:




    sembra conveniente in relazione all'allestimento con un prezzo relativamente basso...

    vi ringrazio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

    Sembra molto bella, bisognerebbe vederla dal vivo per valutarla meglio.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

      Comunque la cifra richiesta non è bassa, bensì decisamente al di sopra della quotazione.

      E' pur vero che è molto ben accessoriata e i Km percorsi sono pochi (da verificare), ma ha praticamente già 3 anni di vita!

      Concordo sul fatto che vada vista e valutata meglio dal vivo.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

        anche per me il prezzo è alto, io però mi preoccuperei più di accertare la veridicità del chilometraggio. Prima cosa farei un salto in officina per verificare i precedenti tagliandi con il telaio (se risultano). per esperienza personale diffiderei di auto estere che non sono più in garanzia della casa madre, perchè in germania sono tutti onesti ma è quando arrivano in italia che i km tornano indietro...magari questo rivenditore è uno dei pochi onesti. comunque mi farei fare anche un preventivo del nuovo perchè giù di li a quel prezzo prendi sicuramente una tdi 1.600, magari con qualcosa in più la prendi nuova e non con tre anni di vita ed il dubbio del basso chilometraggio.
        GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

          Ciao Ospite posso dirti che ero andato a vederla anche io..
          macchina davvero bella e ben tenuta possiamo dire full optional..
          ..ma per 21'500 euro e comunque una vettura del marzo 2013 con 33mila km..
          ed è stata importata..io avevo provato a trattare con varie formule ...ma niente...

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

            Troppi soldi...concordo con tutti...presumo piu il pasaggio...
            R-line

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

              Di regola è così e la spesa complessiva aggiungendovi qualche altro balzello supererebbe i 22 mila euri!

              Con le offerte che ci sono state, le quali non è detto che non vengano riproposte, con altri 6/7 mila euri si prenderebbe nuova non d'importazione parallela, egualmente se non meglio accessoriata.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

                grazie a tutti per le risposte date.
                in effetti ha pur sempre 3 anni alle spalle con "solo" 30.000 km...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

                  Attenzione che sull'usato devi sempre aggiungere circa 1000 euro. I venditori fanno sempre questa magia sull'usato, anzichè mettere il segno meno (come uno si potrebbe aspettare) cominciano a mettere una serie di + e quasi sempre al prezzo di vendita si arriva ad aggiungere 1000 euro. Provare per credere.
                  Ora io non mi comprerei mai un'auto di 3 anni con 30k km (reali o presunti che siano) a 22500 euro.
                  Ieri ho ordinato la mia Golf Variant configurata praticamente uguale a questa dell'annuncio ma con motorizzazione a metano (basta con questi diesel sputa PM10!!!!). Il prezzo finale è di poco superiore a questo del tuo annuncio.
                  Il mio consiglio quindi è di andare in conce, configurarti la macchina dei tuoi sogni, trattare, scontare, permutare tutto quello che puoi ma compra il nuovo!

                  P.S.: tieni conto che la macchina dell'annuncio monta ancora l'infotainment vecchio... no android nè apple car per intenderci. Sicuro di volere comprare un'auto già vecchia?
                  Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

                    ciao giakito , a partire da quando hanno cambiato l'infotainment sulla golf 7?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

                      Ciao Davide, se non ricordo male nella seconda metà del 2015, ma su questo i già possessori di Golf sapranno senz'altro essere più precisi

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                      Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio acquisto golf 7 usata d'importazione

                        Ma infatti, sicuro che ti serva un tdi?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X