annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Consiglio nuovo acquisto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio nuovo acquisto

Buongiorno a tutti! Ormai la mia Polo 1.2 del 2006 ha fatto il suo corso e sto cercando una nuova macchina. Ne ho trovato una, una Golf VII 1.0 TSI Sport 115 CV. Premetto che non sono uno a cui interessa correre come un pazzo, a cui serve chissà quale potenza. La userei prevalentemente per casa/lavoro, casa/palestra. Si parla di 25km al giorno, e qualche uscita più corposa qualche fine settimana. La macchina in questione ha quasi 100.000Km ed è venduta a 15.000€. Se qualcuno ha voglia di rispondere, potrebbe dirmi se per l'uso che ne farei, sarebbe un buon acquisto? Se quel tipo di motore da particolari problemi etc. Insomma un suo parere.

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano! Buona giornata!​

Tecnicamente non avresti problemi ma una golf 7 con 100.000 km a 15000 euro a mio parere è una follia...

Commenta

Grazie per la risposta! Bè non posso far altro che concordare. Ormai l'usato ha dei prezzi..... purtroppo mi serve e il mercato questo offre

Commenta

Non credo comunque se sta bene a te sta bene a tutti Certo magari bisogna cercare fuori regione. E comunque dipende sempre se si cerca il km o il prezzo...

Commenta

Concordo velociraptor
          PaoloAlberto

Commenta

Ti capisco...
            Lasciamo perdere il livello di prezzo che ha preso l'usato, considerando che quella macchina nuova in promo veniva offerta a circa 22/23 mila...

La 1.0 Sport è una Golf 7.5 con allestimento R-Line, quindi molto ben allestita e attuale, una della ultime 7.5 prodotte e tutt'oggi ancora molto apprezzate.
            Il 1.0 di per sè è un ottimo motore, e molto affidabile.
            Ha il giusto brio, anche se non è come il 1.4 ovviamente.

Commenta

In ogni caso, tra il 1.2 aspirato della Polo ed il 1.0 tsi della Golf...sembrerà di volare .
              QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr - Non solo per via delle differenti potenzialità tra i due motori, ma anche per tutto il resto

Commenta

Sto operando...
                X