annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Consigli Acquisto Volkswagen 2019 Golf 7 1.0TSI 85KW (116CH)
Comprimi
X
-
Grazie Paolo, scusa il ritardo nella risposta. Ci vuole pazienza e dedicare del tempo. Si vedono tantissimi annunci e scegliere non e' semplice.
A presto!!!!
- Grazie 1
-
Bravo hai fatto bene,
io ieri non ho scritto perché ti avrei detto di non prenderla!
sicuramente troverai qualcosa di meglio basta cercare meglio.
in bocca al lupo
Lascia un commento:
-
Buongiorno,
ieri sono andato a vedere la macchina, oltre a non avere una storia della manutenzione la carrozzeria aveva subito danni per una grandinata. Dunque non la prendero' sicuramente.
Sto cercando modelli piu' recenti diciamo di immatricolazione dal 2020 e con km sotto i 100k chiaramente parliamo di altri prezzi di acquisto.
Buona giornata a tutti e spero di diventare presto un Golfista del Gruppo oltre ad essere un cliente della concorrenza tedesca con una BMW
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Consigli Acquisto Volkswagen 2019 Golf 7 1.0TSI 85KW (116CH)
Buongiorno a tutti,
sto valutanto un acquisto di una Golf 7 variant 1.0TSI 85KW (116CH) del 2019 con 154000km. Non sono un esperto ma ho letto tanto a riguardo di questo motore ma la mia impressione e che i km sono tanti.
Premesso che il costo di acquisto e- di 8.000 euro, mi chiedo se ne vale la pena e che rischi potrei andare incontro per la manutenzione. Percorro mediamente 8.000km annui e vorrei farci circa 50.000km.
Oggi stesso la vado a vedere, da un amico meccanico mi sono fatto dare qualche consiglio per il controllo del motore ed in generale della macchina, cerchero' di avere piu- dettagli possibili dei tagliandi effettuati.
Vi terro' aggiornati per eventuali consigli.
Grazie anticipatamente per tutti i suggerimenti.
Angelo
Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: