annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Indecisione su scelta versione sportiva Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mau65
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    JessePinkman dai i sedili!!!!
    racconta anno? Km?? Dove l’hai trovata!?
    apri un post se vuoi
    Bella

    Lascia un commento:


  • JessePinkman
    ha risposto
    Piccolo spoiler.
    Acquistata oggi
    Ultima modifica di JessePinkman; 28/08/2023, 19:59.

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
    Lunedì mattina a regola dovrei ritirare l’auto se è bella come sembra. Ho una sorpresa in serbo e non vedo l’ora di poterla scrivere qua.
    Non ho mai aspettato così tanto il Lunedì in vita mi
    Dai non vediamo l’ora!!!!!

    Lascia un commento:


  • JessePinkman
    ha risposto
    Non mi ero accorto però l’errore rende bene l’idea

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    ...........talmente fretta che arrivi lunedì, che manco hai finito di scrivere "mia"

    Lascia un commento:


  • JessePinkman
    ha risposto
    Lunedì mattina a regola dovrei ritirare l’auto se è bella come sembra. Ho una sorpresa in serbo e non vedo l’ora di poterla scrivere qua.
    Non ho mai aspettato così tanto il Lunedì in vita mi

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Non vediamo l’ora di vederla

    Lascia un commento:


  • JessePinkman
    ha risposto
    Ne ha montati altri ora, non di serie ed onestamente mi piacciono di più. Però il mio amico mi ha detto che quelli originali sono leggerissimi, quindi anche in termini di prestazioni si guadagna qualcosa ehehe.

    Non vedo l’ora di andare a ritirarla

    Lascia un commento:


  • mattedanex
    ha risposto
    L'avevo vista anche anche io quella clubsport forse, se non sbaglio stava sui 27000.
    Fatta vedere al buon [mention]redtdi [/mention], che la aveva con i recaro. Diciamo che perde molto di valore.
    Ma sono scelte l'importante è che sia a posto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X