annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Indecisione su scelta versione sportiva Golf 7
Comprimi
X
-
Lascia un commento:
-
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Dai non vediamo l’ora!!!!!Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggioLunedì mattina a regola dovrei ritirare l’auto se è bella come sembra. Ho una sorpresa in serbo e non vedo l’ora di poterla scrivere qua.
Non ho mai aspettato così tanto il Lunedì in vita mi
Lascia un commento:
-
Non mi ero accorto però l’errore rende bene l’idea
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
...........talmente fretta che arrivi lunedì, che manco hai finito di scrivere "mia"
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Lunedì mattina a regola dovrei ritirare l’auto se è bella come sembra. Ho una sorpresa in serbo e non vedo l’ora di poterla scrivere qua.
Non ho mai aspettato così tanto il Lunedì in vita mi
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Ne ha montati altri ora, non di serie ed onestamente mi piacciono di più. Però il mio amico mi ha detto che quelli originali sono leggerissimi, quindi anche in termini di prestazioni si guadagna qualcosa ehehe.
Non vedo l’ora di andare a ritirarla
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
L'avevo vista anche anche io quella clubsport forse, se non sbaglio stava sui 27000.
Fatta vedere al buon [mention]redtdi [/mention], che la aveva con i recaro. Diciamo che perde molto di valore.
Ma sono scelte l'importante è che sia a posto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi


Lascia un commento: