annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info per un acquisto Golf gti performance 230cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Sisi confermo sul chiodo,
    sui consumi non saprei ma posso immaginare

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Loris90 Visualizza il messaggio
      PaoloAlberto ti allego le foto che mi hai richiesto
      Beh ha il mib 2 ha il navigatore hai il keyless. In hai il cruise control adattivo… altro non vedo!
      foto esterne?
      ps non prenderla!
      se puoi cerca altro!!!!
      come dice fra non si fanno i conti si sa che non è un’utilitaria in tutto!

      lascia perdere anche l’evoque ma se ti piace!
      almeno con la gti ti diverti di più!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Foto esterne dove si vede bene non ne ho,
        È colore bianco
        fari xeno con fari a LED posteriori,
        cerchi da 19" Santiago ( mi sembra si chiamino cosi )
        tetto panoramico
        Il tutto 22.k

        Commenta


        • #24
          Loris90 ben accessoriata ma troppi km poi se non ha fatto neanche il tagliando del dsg….
          se puoi sul serio e’un consiglio cercane un’altra….. c’è ne tante di 7.5
          La mia era perfetta …….. te l’avrei data volentieri.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Il cruise control non è adattivo.
            Al posto del tasto CNL dovrebbe avere l'icona della regolazione della distanza

            Commenta


            • #26
              andrea_gb ciao Andrea
              Tasto CNL cosa sarebbe?


              Sisi per questo mi è piaciuta anche per tutti gli accessori che ha, gli manca solo i riscaldamento dei sedili x il resto ha tutto,
              e si te l'avrei presa al volo, anche perche almeno sapevo da chi l'acquistavo da un vero amatore,
              mentre su un concessionario multimarche come già ti dicevo non hai tutte le garanzie e non sanno risponderti completamente a tutte le domande, come sul fattore cambio olio del DSG
              quindi bisogna farlo x forza sui 60.000km?
              domani provo a informarmi meglio e poi vedremo che mi rispondono.
              Ultima modifica di lorenztr; 10/01/2023, 09:16.

              Commenta


              • #27
                Avendo il tetto apribile da controllare la cornice nera che non si sia crepata col tempo a causa dalle vibrazioni, problema noto sulle MK7 - 7,5, che solo nella MK8 hanno corretto.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Ah questo non l'ho notato, grazie fra x i consigli

                  Commenta


                  • #29
                    CNL è il tasto che serve per stoppare il mantenimento della velocità del cruise control (cancel).
                    RES invece riprende la velocità impostata

                    Commenta


                    • #30
                      Ah ok quindi diciamo che ha solo il cruis base? Adattivo che hai menzionato prima quale sarebbe? Impostato con il radar?
                      perché questo modello non ha il radar sotto il paraurti anteriore,
                      Non gli avranno messo questo tipo di optional.

                      Commenta


                      • #31
                        Loris90
                        Io al posto del tasto cnl avevo la macchinina perché era il cruise control adattivo…
                        il DSG è molto importante sapere se è stato fatto il tagliando, ci ballano 500€ poi per la cornice del tettuccio controllala! Io posso dirti che la mia età sempre ritirata in garage e non ho mai avuto crepe! Era perfetto.
                        controlla le gomme e poi provala….
                        Se non sbaglio il tuo mib2 ha schermo da 6.5 perché non mi sembra il pro.
                        poj guarda se i fari anteriori sono bixeno adattivi alla svolta
                        Con led diurni.
                        così sarebbe “quasi full”
                        inoktre chiedi se hai i comandi vocali…. Ma la vedo dura! E poi se hai l’app. Connect e le usb nel bracciolo…. Se le hai dovresti avere anche il pack telefono ampliato penso di chiamasse così io ce l’avevo.
                        Hai sensori e retrocamera????

                        no radar cruise normale
                        Originariamente inviato da Loris90 Visualizza il messaggio
                        Ah ok quindi diciamo che ha solo il cruis base? Adattivo che hai menzionato prima quale sarebbe? Impostato con il radar?
                        perché questo modello non ha il radar sotto il paraurti anteriore,
                        Non gli avranno messo questo tipo di optional.
                        Si se non hai il radar e cruise normale.
                        Ultima modifica di lorenztr; 10/01/2023, 09:13.
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          Il radar sulla MK7 era decisamente antiestetico in quanto bello visibile al centro della griglia anteriore, dalla 7,5 lo hanno inserito dietro il logo anteriore decisamente un’altra cosa.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   024DE238-020B-49D6-963B-A7A31AFF8276.jpg 
Visite: 190 
Dimensione: 473.3 KB 
ID: 1394319 A me non dispiaceva…
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #34
                              Ha i sensori ma il paraurti è stato sostituito o riverniciato in quanto manca il plasticone sotto la targa, di serie su tutte le MK7 salvo quelle immatricolate in CH.

                              Vedo un buco nella mascherina sotto la targa, potrebbe essere quello del radar oppure il paraurti non è il suo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Buco aerodinamico
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #36
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                    Ha i sensori ma il paraurti è stato sostituito o riverniciato in quanto manca il plasticone sotto la targa, di serie su tutte le MK7 salvo quelle immatricolate in CH.

                                    Vedo un buco nella mascherina sotto la targa, potrebbe essere quello del radar oppure il paraurti non è il suo.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Guarda che era la mia!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ciao Loris, a parer mio prezzo eccessivamente alto, visto anche il chilometraggio non indifferente anche se come ti hanno detto potresti fare altri 100k km senza problemi.
                                      A quella cifra magari poco più cerca qualcosa di più fresco. Altro mio consiglio, al netto dei costi, se ti preoccupi di quanto consuma e quanto costa di manutenzione non é l'auto giusta da acquistare.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        mattedanex ciao Matteo piacere,
                                        Ho provato a guardare anche i modelli 7,5 ma cifre altissime siamo dai 30/35 x un usato

                                        Quindi secondo te è alto come prezzo per un usato serie 7 anno 2015?
                                        secondo te che cifra sarebbe corretta secondo te sulla qualità e prezzo?

                                        Per quanto riguarda i costi e manutenzione mi sto solo informando con voi perché ogni persona che ne parlo di questa vettura (che non conoscono) mi dicono tutti "ma sei pazzo E un mutuo ecc ecc ecc"
                                        ma nn gli do ascolto e quindi dato che voi ne siete in possesso ho solo espresso un parere,
                                        ma so benissimo che i costi non sono equivalenti a un auto utilitaria tipo una 500,
                                        tutto qui
                                        Grazie x la tua risposta .

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Un mutuo non è però non si può nemmeno parlare di un auto economica..te lo dico da ex possessore e non da chiacchierata al bar..
                                          I consumi sono importanti ovviamente relativi al chilometraggio,io facevo 5000km l anno quindi se partivo da Roma e andavo a forte dei marmi e ci lasciavo un pieno me ne fregava zero,se la usi quotidianamente il discorso cambia.
                                          Il bollo nel Lazio io pagavo 550€ l’anno altra spesa importante..
                                          Se a queste spese ci metti che tra tutor autovelox e diavolerie varie “godersela” è sempre più difficile mi verrebbe da dire chi te lo fa fare?
                                          Pero il GTI e un auto che si acquista col cuore,magari una sola volta nella vita,quindi se ti piace prendila e goditela perché se “dai retta” ai consigli di tutti non esiste l’auto giusta!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X