annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consiglio acquisto golf 7.5
Comprimi
X
-
Consiglio acquisto golf 7.5
Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di una Golf 7.5 del 2017, 70.000 km, allestimento executive, 1.6 TDI. unico proprietario con garanzia das welt auto e tagliandata correttamente. Il prezzo di partenza è 17.500 euro ma mi avrebbero fatto una buona valutazione sull'usato. Vedendo i prezzi che girano ora non mi sembra un prezzo eccessivo, ma sono molto indeciso, ho visto che in giro ci sono golf 8 (allestimento base però) con la metà dei km a 24k euro. Voi che dite? Ne vale la pena o meglio aspettare?Tag: Nessuno
-
Grazie gentilissimo! Un'altro grande dubbio è il fatto che so già che tra 3/4 anni il mio lavoro mi porterà a vivere in città dove farò pochi km annui (attualmente ne faccio 25/30 Mila) e probabilmente sarò costretto a cambiare nuovamente auto, chissà quanto perderà valore! Ma purtroppo per le esigenze che ho oggi devo puntare su un diesel.
Commenta
-
Prezzo a mio avviso competitivo e se vogliamo basso considerando il mercato.
E' un bell'allestimento che "invecchierà" bene nel tempo.
Un Golf TDI ha sempre avuto un'ottima rivendita, da sempre... e per quanto oscilli il mercato tra 4 anni credo che qualcosa recupererai sempre.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta