annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori golf7 restyling trendline usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accessori golf7 restyling trendline usata

    Ciao ragazzi,

    alla fine dopo vari travagli sono in procinto di scegliere una golf 7 restyling 2017 1.6 116cv Diesel usata e cercavo di capire un attimo gli accessori presenti. Sapete dirmi quali dovrebbe avere di serie (versione Trendline)?
    Sembra che tipo la USB e il Bluetooth non ci siano.

  • #2
    Auguri!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ospite tutto dipende se é dotata del pacchetto tech&sound (mi pare si chiamasse così) che andava a colmare buona parte delle differenze con il livello intermedio comfortline / business.
      Quello che devi guardare é se ha il volante multifunzione in pelle: in tal caso ha anche i sensori di parcheggio (park assist) e l'impianto audio Composition Media che include app connect.
      Bluetooth, CD, SD, radio (non da, però): la musica la prendi da dove vuoi.

      PS tutto questo vale se l'esemplare non é di importazione, nel qual caso potrebbe cambiare tutto.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Si è d’importazione (Germania) probabilmente è per quello, certo che non avere ne Bluetooth ne usb.
        Nel caso se la prendessi si può sostituire la radio con una di fascia più alta con i vari accessori.

        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
        Ospite tutto dipende se é dotata del pacchetto tech&sound (mi pare si chiamasse così) che andava a colmare buona parte delle differenze con il livello intermedio comfortline / business.
        Quello che devi guardare é se ha il volante multifunzione in pelle: in tal caso ha anche i sensori di parcheggio (park assist) e l'impianto audio Composition Media che include app connect.
        Bluetooth, CD, SD, radio (non da, però): la musica la prendi da dove vuoi.

        PS tutto questo vale se l'esemplare non é di importazione, nel qual caso potrebbe cambiare tutto.

        Commenta


        • #5
          Ti rispondo io senza ombra di dubbio se accetti un consiglio:

          NON ACQUISTARE LA TRENDLINE perché poi passerai tutto il tempo a rimpiangere di non aver certe cose , diventerai matto per averle , spenderai un sacco di soldi tra pezzi e codifiche ed avrai SEMPRE una roba rimediata……..fidati.

          Mi rendo conto che hai trovato un affare ma tutte le volte che salirai in quell’auto ti pentirai di non aver fatto uno sforzo in più ed aver preso il modello superiore.

          Detto questo, se vuoi puoi trovare tutto per la tua auto e potresti anche farla diventare una GTI Club Sport full optionals( motore a parte naturalmente) ma a che pro ?

          Se ti può aiutare, c’è un utente Meolo che ha trasformato la sua trendline in una highline e forse anche più

          Se cerchi trovi la sua discussione “ La trendline di Meolo”

          Commenta


          • #6
            Hai ragione Randal però c’è davvero penuria di modelli al momento è sono stanco di aspettare (4 mesi che cerco), questa mi sembrava un buon compromesso e prezzo giusto. Come optional in piu vorrei solo una radio upgradata con Bluetooth e presa usb, mi piacerebbero anche i comandi a volante ma sopravvivo anche senza.

            Del resto mi piacerebbe parecchio anche così com’è, comunque si capisco che prenderla base e volerci mettere tutto non ha senso.

            Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
            Ti rispondo io senza ombra di dubbio se accetti un consiglio:

            NON ACQUISTARE LA TRENDLINE perché poi passerai tutto il tempo a rimpiangere di non aver certe cose , diventerai matto per averle , spenderai un sacco di soldi tra pezzi e codifiche ed avrai SEMPRE una roba rimediata……..fidati.

            Mi rendo conto che hai trovato un affare ma tutte le volte che salirai in quell’auto ti pentirai di non aver fatto uno sforzo in più ed aver preso il modello superiore.

            Detto questo, se vuoi puoi trovare tutto per la tua auto e potresti anche farla diventare una GTI Club Sport full optionals( motore a parte naturalmente) ma a che pro ?

            Se ti può aiutare, c’è un utente Meolo che ha trasformato la sua trendline in una highline e forse anche più

            Se cerchi trovi la sua discussione “ La trendline di Meolo”

            Commenta


            • #7
              Quoto Lauro, cerca di attendere un paio di mesi in più e cercati un allestimento più completo!

              Commenta

              Sto operando...
              X