annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Performance, quanti Km?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GTI Performance, quanti Km?

    Sto valutando di prendere una 7.5 GTI performance, volendola con determinati allestimenti la ricerca si riduce a poche auto, la domanda quindi è quanti km sono tanti per una GTI da pensare di non prenderla, naturalmente sò bene che anche 5000km fatti male possono essere problematici, ma ipotizzando che siano stati fatti bene su che target di km mi consigliate di restare?
    Ad esempio 60-70mila km sono troppi?
    In ultimo quanti km sono troppi per un auto del genere?
    Purtroppo la mia ultima auto a benzina una golf 4 GTI appunto... risale al 1996 nemmeno ricordo quanti km aveva....
    Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti.

  • #2
    Ciao ti sei risposto da solo….
    posso darti il mio parere o pensiero che sarà differente da tutti gli altri forse…. Io non ho mai tenuto un’auto più di 72000km
    detto questo massimo 30000km
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Al giorno d'oggi i motori sono progettati per andare ben oltre i 200000 km se tagliandati a dovere e tutto sta da come lo si usa , quindi un usato è sempre un terno al lotto se non conosci il proprietario , ho amici con audi e mercedes che hanno fatto piu di 300000 km prima di cambiare auto e non hanno il piede leggero .Quindi secondo me 60/70000 km non sono un kilometraggio esagerato , poi tutto dipende anche dal prezzo

      Commenta

      Sto operando...
      X