annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto vw golf7 usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto vw golf7 usato

    Buonasera ragazzi,

    sono in procinto di acquistare una golf, purtroppo c’è una certa scarsità di modelli nella mia zona, nonostante ciò ho trovato e visionato i seguenti modelli (tutti VII 2017 5p Diesel versione Business):
    - 1.6 116cv 27000km 02/2020 cambio manuale, a 21000€
    - 2.0 150cv 15550km 07/2020 cambio automatico, a 22900€
    - 2.0 150cv 7000km 07/2020 cambio automatico, a 23940€

    Premetto che faccio circa 20000km all’anno su strade prevalentemente montane.
    Al momento sono portato più sulla 1.6 principalmente per la presenza del cambio manuale, ma apprezzerei di più un 2.0

    Secondo voi è una buona scelta, avete suggerimenti?

    Grazie,
    ciao

  • #2
    ciao se avresti foto sarebbe meglio.... non penso siano perfettamente uguali tutte e tre...
    comunque io opterei per la terza... meno chilometrata poi e' un 2.0 automatica e diciamo quasi nuova!!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Le quotazioni sembrano care, specialmente per la 1.6, visto l'allestimento intermedio. In generale però vedo il 2.0 dsg come l'abbinata migliore per una vettura prestante e contemporaneamente efficiente, oltre che affidabile.
      Ultimamente sto tornando a fare pensieri malsani sul diesel anch'io, pensando a questa accoppiata...
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Vi metto le foto di ognuna, come prezzo su auto scout li indica cm molto buoni.
        Piacerebbe anche a me il 2.0 ma nn automatico, lo trovo più utile in città che su strade extraurbane

        Commenta


        • #5
          Effettivamente in montagna forse è meglio il manuale
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Ma in montagna "meglio" il 2.0...

            Commenta


            • #7
              Si si intendevo un 2.0 manuale ero convinto che i 2.0 uno fosse manuale e uno automatico e non tutti e due automatici
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Indubbiamente il 2.0... specie su strade montane...
                Il 1.6 manuale ha veramente poca verve, credimi... è molto seduto... va bene per statali ed extraurbane scorrevoli...
                Se no beve più del 2.0... lo dico per esperienza personale.
                Mia cognata ha la 1.6 dsg, nelle prime 3 marce si muove bene in quanto corta, ma dopo fa fatica, specie in salita... quindi ti ritrovi a spremerla e consuma

                Ti consiglio di provare anche l'automatico, il DSG è veramente valido... poi il nuovo 7 marce va veramente bene e ha un'ottima rapportatura, con un 7ima lunga per consumare poco in autostrada.
                Ce l'ho sulla A3 di mia moglie, 2.0,anche qui parlo a ragion veduta

                Commenta


                • #9
                  Esternamente sembrano uguali…..
                  io opterei per il grigio scuro ma va a gusto personale….
                  e starei sul 2.0 come dicono tutti…. Ma io son comodo e preferirei il dsg
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    E se posso aggiungere consiglio, scegline una con i fari full led, cambia tantissimo...
                    Specie se fai strade montane!

                    Commenta


                    • #11
                      Ottimo consiglio, dalle foto postate (che però non consentono di capire qual è il 1.6 e quali i 2.0) si intuisce che due su tre hanno i fari full led. Visto che tra le 2.0 il prezzo è praticamente uguale, verifica quest'aspetto.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #12
                        Notato dopo, l'ha scritto nella didascalia delle foto.
                        Quindi sembra che le 2.0 abbiano entrambe i LED.
                        Deduco siano anche import... prezzo sicuramente non concorrenziale, ma il mercato adesso è così.

                        Consiglio a gran voce 2.0 e con i LED

                        Commenta


                        • #13
                          Sono andato a vederle stamattina: le 2.0 hanno alcuni optional in più rispetto alla 1.6 che è anche tenuta peggio complessivamente perciò direi proprio che vado su quelle.

                          Il problema è che mi hanno fatto vedere la nuova polo è sn un attimo in crisi

                          Commenta


                          • #14
                            Sono anche 2 auto con dimensioni diverse Ovvio che dipende anche dall'uso
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ulaan93 Visualizza il messaggio
                              Sono andato a vederle stamattina: le 2.0 hanno alcuni optional in più rispetto alla 1.6 che è anche tenuta peggio complessivamente perciò direi proprio che vado su quelle.

                              Il problema è che mi hanno fatto vedere la nuova polo è sn un attimo in crisi
                              La polo nuova e’ molto bella ma più piccola…
                              un’altro segmento… e poi non so se c’è 2.0 diesel
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Esatto, segmenti opposti...
                                La Golf è più "auto", e polivalente per fare tutto.
                                Valuta anche i tempi di attesa del nuovo, con tutte le problematiche globali del caso!

                                Commenta


                                • #17
                                  Enzino io prenderei là golf….
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Anch'io prenderei la Golf.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      La nuova Polo è grande quanto una Golf 4 e IMHO andrei su quella
                                      le Golf stanno diventando troppo grandi e ingombranti mentre le stradine di montagna o dei paesi, sono rimaste strette come 100 anni fa ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • #20
                                        susetto allora yaris…..
                                        ​​​​​…….GR….. non sbagli
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X