annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 cercasi… accetto consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Dei filtri antiparticolato se ne è parlato sul forum da ben prima della loro introduzione (https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nel-2017/page4) e l'unico modello che ha avuto questa modifica sul 1.4 Tsi è stato il Tiguan.
    Su Golf 7 si è dovuto attendere l'introduzione del 1.5 150 cv.
    Ultima modifica di lorenztr; 12/10/2021, 11:26.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #42
      E' esatto e comunque i filtri antiparticolato nelle versioni più recenti, in particolare mi riferisco soprattutto ai diesel, non sono più cagione di fastidiosi inconvenienti e richiedono minori attenzioni rispetto a quelli progettati 10 anni fa e oltre.

      A maggior ragione i problemi sono quasi pari a zero nei benzina, a parte gli ormai remoti costi da sopportare per gli interventi di un qualcosa che c'è rispetto a ciò che non c'è

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

        Giusto. Ho scandagliato internet tutti i giorni per 4 mesi. Poi è uscito il jolly
        Jolly ?! La tua Golf è stata come prendere un 6 al superenalotto

        Commenta


        • #44
          Io vi parlo della mia esperienza recente nella ricerca di un possibile upgrade.
          Volevo provare a vendere la mia auto che é la seguente
          1.4tsi 125cv sport edition
          cerchi da 18
          mirror pack
          clima auto bizona
          appconnect/android auto etc
          dps
          Ho appena passato i 31k km

          Ho provato con la valutazione su acquisto nuovo......10500euro( valutazione alla consegna dell' auto)
          Un noto concessionario di brescia, ha iniziato ad offrire un servizio come noicomprimaoauto ed salvo verifiche in officina mi é stato detto che se l' auto è come si vede verrebbe valutata fino a 15k euro.
          A questo punto mi chiedo a quanto verrebbe rivenduta? Perché purtroppo per chi compra, l' usato sta salendo di prezzo, come il nuovo che ha dei tempi lunghissimi.

          volevo condividere queste informazioni visto che vuoi acquistare una golf 7 usata con lo stesso motore che ho io.

          Commenta


          • #45
            Scusa vorresti vendere la tua per passare ad una uguale
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #46
              mattedanex Matteo, non ho ben inteso: entrambe le valutazioni ti sono state fatte da concessionari?
              Poi, in generale, sappiamo che "noicompriamoauto" invoglia il cliente al contatto fornendo inizialmente quotazioni stimate assai generose, per poi andare in fase di firma a ribassare spudoratamente l'offerta.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                Io vi parlo della mia esperienza recente nella ricerca di un possibile upgrade.
                Volevo provare a vendere la mia auto che é la seguente
                1.4tsi 125cv sport edition
                cerchi da 18
                mirror pack
                clima auto bizona
                appconnect/android auto etc
                dps
                Ho appena passato i 31k km

                Ho provato con la valutazione su acquisto nuovo......10500euro( valutazione alla consegna dell' auto)
                Un noto concessionario di brescia, ha iniziato ad offrire un servizio come noicomprimaoauto ed salvo verifiche in officina mi é stato detto che se l' auto è come si vede verrebbe valutata fino a 15k euro.
                A questo punto mi chiedo a quanto verrebbe rivenduta? Perché purtroppo per chi compra, l' usato sta salendo di prezzo, come il nuovo che ha dei tempi lunghissimi.

                volevo condividere queste informazioni visto che vuoi acquistare una golf 7 usata con lo stesso motore che ho io.


                per me la tua la metterebbero fuori a 18
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #48
                  mattedanex parliamone, se vuoi, della tua che vorresti vendere

                  Commenta


                  • #49
                    Non qui .
                    In privato oppure nel mercatino.
                    Grazie

                    Commenta


                    • #50
                      lorenztr allora non so se posso fare nomi del concessioanrio. Comunque le valutazioni sono dello stesso concessionario.
                      In pratica a fine agosto mi reco per un preventivo per acquistare una gti8 e nel preventivo dove veniva considerato il lascito della mia vettura questa veniva valutata 10500euro(prezzo considerato alla consegna dell' auto nuova che a sua detta può essere di almeno 8 mesi).

                      Lo stesso concessionario ha successivamente lanciato, tramite instagram,una sorta di non so come si possa chiamare, noi compriamo la tua auto(forse per carenza di auto?)
                      In pratica loro acquistano la tua auto senza dover acquistare il nuovo e ti pagano in bonifico.
                      Ho dovuto mandare foto del libretto ultimo talgiando e varie foto dentro e fuori.
                      Il venditore del concessioanrio mi ha contattato dicendomi che se l' auto é come si vede, direi che é anche meglio, può arrivare fino a 15k euro di valore.
                      Il portale noicomprimaoauto non c'entra al momento(loro me la valutavano quasi 17k, ma so che sono farlocchi per attirare clientela.)

                      spero di essermi spiegato abbastanza bene.

                      Randal tranquillo non incapperò due volte in una sanzione per lo stesso motivo

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                        (forse per carenza di auto?)
                        Esattamente per questo motivo!
                        La tua, per dotazione e km, potrebbe essere rivenduta anche oltre i 20!!
                        Mio consiglio, tienila e aspetta che il mercato si riassesti... oppure tratta quando e se trovi un pronta consegna

                        Commenta


                        • #52
                          buonasera a tutti ragazzi, vorrei la vostra opinione su questa qui...


                          è una 3 porte, avrei preferito 5, ma per me non fa gran differenza
                          l'allestimento mi piace, ha gli optional minimi che mi servono e anche qualcosina in più ( apple carplay, sensori park anteriori e posteriori, spechietti ripiegabili elettrici, impianto Dynaudio, fari xeno ant e led posteriori, cerchi da 18)

                          il prezzo finale è 14.000 + passaggio

                          opinioni? TeoGTi30 PaoloAlberto lorenztr Enzino

                          PS: ho provato a convincere mattedanex a mollarmi la sua, davvero bellissima, ma è stato irremovibile...

                          Commenta


                          • #53
                            Ciao
                            e’ una 7 r-Line
                            poi ha i led anteriori e posteriori… e i 17….
                            internamente ha il computer di bordo a colori…. Poi mi dispiace che non abbia il navigatore…. E poi ha ancora l’analigico… naturalmente… se ti piace tiragli il prezzo è carina! La perfezione non esiste purtroppo…
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #54
                              PaoloAlberto I cerchi sono da 18 non da 17.
                              i fari sono xeno e non led
                              il navigatore mi interessava il giusto, visto che c’è Apple CarPlay.
                              stessa cosa per il quadro strumenti digitale…

                              il prezzo non è trattabile, ma mi sembra allineato o anche leggermente migliore rispetto alle altre proposte
                              se non sbaglio avevamo parlato di un 2016 full optional di un forumista con 102.000 km a 15.000 intrattabili e dicevate che era un buon prezzo, o sbaglio?

                              l’unico dubbio è sulla futura rivendibilità del 3 porte, formula ormai abbandonata dai produttori nel segmento C

                              Ultima modifica di jul73; 22/10/2021, 19:51.

                              Commenta


                              • #55
                                Hai i led diurni!
                                ma come mai non ha i fari che si possono mettere in auto???
                                i cerchi scusa non ricordavo….
                                preferivo anche il navi e aid….
                                però è bella ora l’ho vista bene!!! R-Line!!!
                                tre porte tutta la vita!!!!!!!!!

                                chi era l’utente???
                                non era forse 7.5

                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #56
                                  L’utente era un ragazzo di latina… la Golf era azzurro metallizzata, serie 7 non 7.5 con 102.000 km

                                  Ora ha tolto l’annuncio
                                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                  Hai i led diurni!
                                  ma come mai non ha i fari che si possono mettere in auto???
                                  i cerchi scusa non ricordavo….
                                  preferivo anche il navi e aid….
                                  però è bella ora l’ho vista bene!!! R-Line!!!
                                  tre porte tutta la vita!!!!!!!!!

                                  chi era l’utente???
                                  non era forse 7.5
                                  Non ha il pack sensori luci e pioggia, se è ciò che intendi.
                                  Il NAVI se ho Carplay mi serve meno…
                                  Cosa è l’AID?

                                  Comunque a me piace… ho dubbio solo sulle tre porte… ma tu PaoloAlberto invece me le sponsorizzi a quanto pare :-)

                                  Commenta


                                  • #57
                                    jul73 ho unito i messaggi, il regolamento vieta di inserirne consecutivi.

                                    ​​​​​​A me piace.
                                    Anche a me sembra strano non abbia il light pack (se non sai cos'è, cercati la discussione esistente), visto che ha gli xeno.
                                    Altra attenzione da porre: il fatto che ci sia nel menù l'icona dell'app connect non significa che sia davvero disponibile, potrebbe essere solo predisposto per averlo comprando l'installazione presso la rete ufficiale.
                                    Per il resto, anche la mia ha quei km ed é un orologio.
                                    Le tre porte sono una cosa da intenditori.
                                    Verifica anche qual è il secondo avviso segnalato dal computer di bordo (uno é il serbatoio a secco...).
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Beh se ha l’icona se va male 200€ circa attiva app Connect… se non è già attiva…. Basta attaccare il cell e provare
                                      aid è il cruscotto digitale
                                      tre porte fantastica!!!!
                                      strano per le luci!!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                        jul73 ho unito i messaggi, il regolamento vieta di inserirne consecutivi.

                                        ​​​​​​A me piace.
                                        Anche a me sembra strano non abbia il light pack (se non sai cos'è, cercati la discussione esistente), visto che ha gli xeno.
                                        Altra attenzione da porre: il fatto che ci sia nel menù l'icona dell'app connect non significa che sia davvero disponibile, potrebbe essere solo predisposto per averlo comprando l'installazione presso la rete ufficiale.
                                        Per il resto, anche la mia ha quei km ed é un orologio.
                                        Le tre porte sono una cosa da intenditori.
                                        Verifica anche qual è il secondo avviso segnalato dal computer di bordo (uno é il serbatoio a secco...).
                                        @lorenztr
                                        Grazie per aver unito i messaggi e mi scuso… sono poco pratico ancora del forum.

                                        Ho visto che il light pack è sensore luci, sensore pioggia e specchi fotocromatici. Purtroppo non c’è!

                                        App connect invece c’è! Il venditore ha verificato connettendo il suo iphone e gli sono apparse le icone mappe messaggi musica e telefono ( spero siano disponibili anche le altre app… se così non fosse, si può aggiornare il CarPlay???)

                                        Grazie per la dritta sul messaggio di errore… cercherò di verificarlo!

                                        A me piace molto, rispetto ad
                                        altre che ho visto…
                                        E poi se mi dite che la 3 porte è da intenditore :-)

                                        Vi sembra corretto il prezzo di 14.700 incluso passaggio di proprietà???

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Il prezzo può andare ma si può sempre fare meglio
                                          tre porte
                                          si car-play si aggiorna con i-phone ma non ci sono tutte le app
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X