annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf 7 usata. Che motorizzazione scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Vendila da solo e avrai più sconto!!!!!
    è invendibile,è una vecchia yaris che usavo per andare al lavoro,la parcheggiavo al lunedì e la riprendevo al sabato,ha preso le ultime due grandinate e l'ultima l'ha praticamente massacrata

    Commenta


    • #62
      Francesco P. Molto bella ....

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
        interessante,che strano che non l'ho trovata su autoscout,ha qualche km in più di quelle che visionavo ultimamente ma accettabili per me ..il prezzo ci sta vediamo lunedì che dicono.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
          Bella però per 1000€ E qualcosa in più….
          non ha led pistoeriori e AID e R-Line…..
          io preferirei quella che ho postato io
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #65
            Per quei km che fai prendi in benzina magari 150cv possibilmente RLine con fari Xeno e led posteriore e magari i cerchi da 18.

            Da ferma comincia ad essere guardabile ed è una buona base di partenza …

            Evita il diesel, ti costerebbe di più quindi meno optional e non ti serve a nulla visto i km che fai
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • #66
              De Gustibus...

              Commenta


              • #67
                Francesco P.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                  Bella però per 1000€ E qualcosa in più….
                  non ha led pistoeriori e AID e R-Line…..
                  io preferirei quella che ho postato io
                  questa è vicina a casa mia ma è diesel

                  ​​​​​​https://www.autoscout24.it/annunci/v...Id=-1659024045

                  Commenta


                  • #69
                    Cecco non male!!!!!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #71
                      sono curioso di vedere le foto della prima,c'è scritto pelle totale come interni,l'ultima non è restyling e la verde non mi convince,poi magari dal vivo è bella.Ho visto che tu hai la 1.4 tsi,di media con 1L quanto fai?

                      Commenta


                      • #72
                        Quella del primo annuncio in effetti sembrava anche a me quella più "promettente", mi perplime giusto il fatto che negli equipaggiamenti sembra ci abbiano messo di tutto un po' (fari xeno + fari bi-xeno + fari led, e poi "ruota di riserva" + "ruotino di scorta"... insomma... hanno abbondato )

                        Non vorrei dire cavolate, ma l'infotainment montato dal 2016, quindi MIB2 (nel primo post dicevi che cercavi una restyling anche per la questione dell'infotainment più moderno) non penso sia molto diverso da quello delle restyling (chiaramente a parità di allestimento e feature).
                        Poi per il resto sono gusti (a me ad esempio piacciono gli scarichi veri a vista e non le plastiche del restyling, idem preferisco i tasti fisici dell'infotainment al posto di quelli touch , per non parlare di qualche piccola finezza che andando avanti col tempo in VW hanno tolto o su cui hanno fatto economia).

                        Riguardo la questione longevità.. (anch'io non cambio auto ogni anno, anzi..questa mi deve durare almeno finchè non passerà questa moda dei frullatori e dei tosaerba elettrici!!)
                        non penso cambi molto fra una pre-restyling del 2016-2017 rispetto ad una restyling del 2017 o 2018, però ci possono ballare diverse migliaia di euro, quindi ti consiglio di valutare bene cosa effettivamente ti serve.

                        Relativamente ai consumi non ti so dire più di tanto perchè non ci faccio molto caso (faccio meno di 10.000 km l'anno). Di solito fra 2 pieni faccio circa 780Km (ma non vado mai sotto metà della riserva).
                        Non ho mai controllato sul CDB i dettagli dei consumi, ma penso che il TSI 1.4 125cv sia il motore più bilanciato sotto l'aspetto prestazioni/consumi e l'ho scelto anche per questo.
                        Comunque prova a dare una letta quà.


                        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                        Commenta


                        • #73
                          Il verde è molto bello (visto dal vivo in Germania su una GTI)...peccato solo che quella vettura non abbia il climatronic...

                          Commenta


                          • #74
                            Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio
                            Quella del primo annuncio in effetti sembrava anche a me quella più "promettente", mi perplime giusto il fatto che negli equipaggiamenti sembra ci abbiano messo di tutto un po' (fari xeno + fari bi-xeno + fari led, e poi "ruota di riserva" + "ruotino di scorta"... insomma... hanno abbondato )

                            Non vorrei dire cavolate, ma l'infotainment montato dal 2016, quindi MIB2 (nel primo post dicevi che cercavi una restyling anche per la questione dell'infotainment più moderno) non penso sia molto diverso da quello delle restyling (chiaramente a parità di allestimento e feature).
                            Poi per il resto sono gusti (a me ad esempio piacciono gli scarichi veri a vista e non le plastiche del restyling, idem preferisco i tasti fisici dell'infotainment al posto di quelli touch , per non parlare di qualche piccola finezza che andando avanti col tempo in VW hanno tolto o su cui hanno fatto economia).

                            Riguardo la questione longevità.. (anch'io non cambio auto ogni anno, anzi..questa mi deve durare almeno finchè non passerà questa moda dei frullatori e dei tosaerba elettrici!!)
                            non penso cambi molto fra una pre-restyling del 2016-2017 rispetto ad una restyling del 2017 o 2018, però ci possono ballare diverse migliaia di euro, quindi ti consiglio di valutare bene cosa effettivamente ti serve.

                            Relativamente ai consumi non ti so dire più di tanto perchè non ci faccio molto caso (faccio meno di 10.000 km l'anno). Di solito fra 2 pieni faccio circa 780Km (ma non vado mai sotto metà della riserva).
                            Non ho mai controllato sul CDB i dettagli dei consumi, ma penso che il TSI 1.4 125cv sia il motore più bilanciato sotto l'aspetto prestazioni/consumi e l'ho scelto anche per questo.
                            Comunque prova a dare una letta quà.

                            Tengo guardate anche quelle pre restyling,sono d'accordo con te per quello che riguarda gli scarichi anche a me piacciono di più che si vedano,soprattutto se sono due.Poi per il resto però la restyling mi piace di più,soprattutto la plancia.La versione sport pre restyling non riesco proprio a farmela piacere,con quelle minigonne e spoiler posteriore .La highline mi sembra tutta un'altra auto,ma molti accoppiamenti di colori sulla plancia proprio non li digerisco,diciamo che la 7 pre restyling non mi ha mai fatto impazzire preferivo la 6 .
                            Continua ad arrivarmi la pubblicità della nuova golf 8 etsi con 5500 di anticipo e poi 24 rate da 179 ,odio le rate come la peste e non so cosa succeda dopo i 24 mesi perchè non mi sono mai interessato a questi acquisti,però ho cominciato a vederne circolare dalle mie parti (saranno arrivati un pò di carichi nei concessionari della mia zona perchè fino ad un mese fa non se ne vedevano e adesso mi sbucano a destra e a manca),devo dirti che sono tentato anche da questa pista oramai.
                            Ti ringrazio per il contributo

                            Commenta


                            • #75
                              Sinceramente nessuna delle tre mi convince…
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #76
                                concordo con PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #77
                                  Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio

                                  questa è vicina a casa mia ma è diesel

                                  ​​​​​​https://www.autoscout24.it/annunci/v...Id=-1659024045
                                  bhe questa ha dentro un bel po di roba.. AID, cerchi, fari px qualche cosa, interni highline...però è un 2017.. quindi pre 2018.. informati bene su quando verranno bannate nella tua zona.
                                  A milano ad esempio cito l'ordinanza:

                                  "A Milano sono previste future limitazioni alla circolazione delle auto Euro 6 diesel e benzina. In Area B, la ZTL più grande d’Italia, dal 1° ottobre 2025 non circolano le Euro 6 diesel leggeri A-B-C acquistati dopo 31.12.2018. Dal 1° ottobre 2028 quelli acquistati entro il 31.12.2018. Dal 1° ottobre 2030 Euro 6 diesel D_TEMP ed Euro 6 diesel D." (automoto.it)

                                  Commenta


                                  • #78
                                    di questa cosa ne pensate?Ha ancora un anno di garanzia ufficiale,credo sia il miglior prezzo che ho trovato per una versione sport,magari riesco a trattare un millino
                                    Non ha i sedili riscaldati,ma ho sempre fatto senza anche finora,il climatronic c'è

                                    ​​​​​​https://www.autoscout24.it/annunci/v...Id=-1162886996

                                    ogni tanto butto un occhio anche su versioni meno recenti,questa mi piace,il prezzo mi sembra onesto,ma non vedo il tetto panoramico e non capisco se il clima è automatico

                                    ​​​​​​https://www.autoscout24.it/annunci/v...hId=1567118428

                                    Commenta


                                    • #79
                                      Scusa, perche cambi i criteri di ricerca? La volevi con i sedili in alcantara, sinonimo di eleganza etc etc. La sport che non li ha quindi che c'entra?.. Comunque entrambe le auto dei link postati hanno il clima automatico.

                                      Commenta


                                      • #80
                                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Scusa, perche cambi i criteri di ricerca? La volevi con i sedili in alcantara, sinonimo di eleganza etc etc. La sport che non li ha quindi che c'entra?.. Comunque entrambe le auto dei link postati hanno il clima automatico.
                                        diciamo che posso anche chiudere un occhio in questo caso,i sedili della r non sono eleganti come quelli in alcantara ma tutto sommato migliori dei classici,poi quella li che ho linkato è del mio colore preferito white-silver che sommato al volante più cool (lo preferisco di gran lunga al classico) la rendono per me quasi perfetta.Quasi.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X