annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf 7 usata. Che motorizzazione scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ma i primi 3 link erano auto molto belle e accessoriate. Cosa avevano quelle auto che non andava?

    Commenta


    • #42
      velociraptor forse non lo convincevano e poi dice che può aspettare….
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        Sono dell'idea che un auto va vista, toccata, provata. Non è un costume o un paio di scarpe che compri su un catalogo. Sarò alla vecchia maniera ma voglio vedere il cammello prima di pagare moneta..

        Commenta


        • #44
          velociraptor certo però prima va vista e questi siti ti aiutano a darti una spolverata su quello che poi andrai a vedere e provare…
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Io la cercherei su AutoScout24…. Sarò banale ma si trovano auto molto belle!
            poi la botta di fortuna può sempre capitare…
            Si ma anche io,però se ci pensi è molto più dettagliato un autohero di autoscout
            questo se consideriamo il discorso di capire lo stato dell'auto,,forse mi sono spiegato male io ...
            Se poi ovviamente devi prendere ed andare a vederla di persona, su autohero non lo puoi fare...
            E torniamo al discorso di vederla e poi pagarla.

            Commenta


            • #46
              Certo....Ma ad esempio, quando dovevo prendere il mio primo usato, tanti concessionari di auto di importazione ti facevano scegliere auto sul sito e solo se la compravi la facevano arrivare da dove si trovava. E se non ti piaceva poi ....era tua. Allora giro per concessionari....visto realmente auto...provata è comprata.

              Commenta


              • #47
                velociraptor io penso di essere stato uno dei primi a prendere un Slk r171 jareswaghen nel 2009 ( si portavano a casa a buonissimi prezzi) se non sbaglio
                ricordo ancora il patema perché avevo firmato tutto e dovevo dare il subaru dentro ma l’auto non arrivava…. Poi naturalmente è arrivata.. ma che mesi di notti in bianco!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                  Si ma su autohero c'è tutta la perizia nei minimi dettagli,se sfogli le foto sono indicati anche gli eventuali danni di carrozzeria...
                  Poi appunto da come ho sentito hai il diritto di recesso,mi sembra tutto molto bello se tutto veritiero.. Insomma se lo paragoni ad un autoscout non c'è storia da quel lato
                  Vero,ma se leggi alcune recensioni,auto arrivate sporche,senza accessori che invece erano segnalati,c'è qualche recensione negativa come un pò in tutte le cose d'altronde.Aggiungo che su autohero i prezzi sono molto più competitivi,non c'è proprio storia al riguardo

                  Commenta


                  • #49
                    Beh certo,se poi non c'è quello che hai pagato è ovvio che la restituisci,questo stando alla carta eh...poi bisogna vedere quali giri galattici devi fare..
                    Gli optionals purtroppo vengono messi a caso in entrambi i siti, su golf che noi conosciamo bene,spesso ce ne accorgiamo solo vedendo le foto...




                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Certo....Ma ad esempio, quando dovevo prendere il mio primo usato, tanti concessionari di auto di importazione ti facevano scegliere auto sul sito e solo se la compravi la facevano arrivare da dove si trovava. E se non ti piaceva poi ....era tua. Allora giro per concessionari....visto realmente auto...provata è comprata.
                    Si ma lo fanno ancora adesso sto lavoro...ecco forse la differenza è che li hai i 14 gg per restituire il veicolo...ma bisogna poi sempre vedere come funziona veramente

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Ma i primi 3 link erano auto molto belle e accessoriate. Cosa avevano quelle auto che non andava?
                      la bordeaux non mi piace il colore e il prezzo mi sembra altino,ma il resto mi piace
                      quella che dicevi tu a 17900 l'hanno venduta,gli ho contattati tramite mail mi hanno richiamato ma essendo al lavoro non ho potuto rispondere
                      quella a 17800 mi interessa,fosse stata grigia scura,bianca-silver o rossa probabilmente sarei stato più determinato.

                      il problema è che prima di visionare annunci sui siti dei concessionari o autoscout ho navigato parecchio su autohero e i prezzi mi sembrano lievitati

                      Commenta


                      • #51
                        Questa per me è perfetta….
                        che ne dici


                        Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.



                        Prezzo: € 18.500,-
                        Chilometraggio: 16.000 km
                        Anno: 12/2018
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                          Questa per me è perfetta….
                          che ne dici


                          Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.



                          Prezzo: € 18.500,-
                          Chilometraggio: 16.000 km
                          Anno: 12/2018
                          Bella si,ha cambiato anche lo scarico,ancora un anno di garanzia vw,ma 800 km da me..

                          Commenta


                          • #53
                            Cecco e’ molto carina… lo so però meritava…
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #54
                              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              Cecco e’ molto carina… lo so però meritava…
                              poi acquistando da un privato mi resta la mia sul groppone da rottamare,in teoria un concessionario dovrebbe passarmene 750 con l'ecobonus,che poi cmq evaporano con il passaggio di proprietà

                              Commenta


                              • #55
                                Acquistando un usato non credo possano applicare gli sconti rottamazione...Sei sicuro?

                                Commenta


                                • #56
                                  Cecco ceryo io te l’ho solo fatta vedere…
                                  7.5 r-Line cerchi belli AID navigatore etc…. 18km
                                  tutto qua…
                                  occhio che Luigi ha detto una cosa da non sottovalutare io la venderei in ogni caso da solo
                                  così magari il vince ti fa lo sconto!!!
                                  di trapasso hai li sui 500€ giusto????
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Acquistando un usato non credo possano applicare gli sconti rottamazione...Sei sicuro?
                                    si sono sicuro,750 sulle vetture usate ammenoche' lo sconto non sia già stato applicato su quell'auto

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Vendila da solo e avrai più sconto!!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        Cecco ceryo io te l’ho solo fatta vedere…
                                        7.5 r-Line cerchi belli AID navigatore etc…. 18km
                                        tutto qua…
                                        occhio che Luigi ha detto una cosa da non sottovalutare io la venderei in ogni caso da solo
                                        così magari il vince ti fa lo sconto!!!
                                        di trapasso hai li sui 500€ giusto????
                                        si sui 500,forse qualcosa in più non so se varia da regione a regione

                                        Commenta


                                        • #60
                                          @Cecco...Di questa che ne pensi ? https://www.autoscout24.it/annunci/v...chId=856982954

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X