annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf 7 usata. Che motorizzazione scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Sono tutte e 3 auto di importazione. Molto ben accessoriate..Addirittura 2 delle tre sono dotate anche del webasto..Ottimo..

    Commenta


    • #22
      A me piace la seconda ( quella da 17900 euro) che ha anche il Lane Assist, il Light Assist e il Sign Assist...Interessante anche il fatto che siano tutte e tre dotato dell' interno Ergoactive con il sedile guida ergonomico, i rivestimenti in alcantara e i sedili riscaldabili un po' un peccato per i fendinebbia ma ce ne faremo una ragione, nemmeno la Sport gli ha ...

      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Sono tutte e 3 auto di importazione. Molto ben accessoriate..Addirittura 2 delle tre sono dotate anche del webasto..Ottimo..
      Secondo me adori così tanto questo optional che ormai sai riconoscere le Golf che lo hanno solo guardandole esternamente ...
      Scherzi a parte non sono riuscito a trovare l' indicazione, come hai fatto a capirlo ?

      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
      Francesco P. il prezzo è quello che dici tu che costava nuova 3 anni fa, il tuo amico ha avuto un buonissimo sconto, forse era una aziendale, ma circa 21.000€ sarebbe costata quella nell’annuncio
      Grazie mille Ercole...Forse ha avuto qualche agevolazione con la rottamazione di un diesel Euro4 comunque in linea di massima il prezzo per un 1.0 TSI Sport era introno ai 21000 euro...!9500 euro per un' usato di due anni e 20000 km mi sembrano un po' troppi

      Commenta


      • #23
        Io sceglierei quelle che in più hanno il webasto. Poi i sedili Ergo riscaldati sono il top.. Francesco P. È sufficiente guardare i comandi del climatronic. Se nel tasto dove di solito c'è "off", oppure come nelle passat il tasto "rest", appare il simbolo della superficie calda, allora è un auto con il webasto. Si...il riscaldatore e' il mio sogno in un auto...
        Ultima modifica di velociraptor; 08/09/2021, 06:33.

        Commenta


        • #24
          Tanta roba i sedili in alcantara,uno dei primi optional che guardo dopo il climatronic,non indispensabili ma do una certa importanza.Il parkassist è il sistema di parcheggio automatico o sono solo i sensori anteriori e posteriori?Per me che odio fare i parcheggi a S sarebbe utilissimo

          Commenta


          • #25
            Nessuna delle 3 ha il parcheggio automatico, solo i sensori ant e post. Ma hai tanto altro, non sceglierle solo per questo mi sembra esagerato...

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Nessuna delle 3 ha il parcheggio automatico, solo i sensori ant e post. Ma hai tanto altro, non sceglierle solo per questo mi sembra esagerato...
              in quella da 17.900 c'è scritto parkpilot,ma c'è scritto anche fendinebbia adattivi che non vedo.Non sceglierei in base a quello però è un optional che farebbe comodo a un pigrone come me.Cmq dopo mi dovrebbero contattare via cell e vediamo un pò cosa dicono e che prezzo mi fanno con la rottamazione

              Commenta


              • #27
                Infatti nelle foto pubblicate, in nessuna delle tre, non si vedono i sensori sulla carrozzeria che permettono tale funzione. A meno che le foto non siano vere, o le descrizioni siano un po' gonfiate e/o confuse. Difatti non menzionano nemmeno, mi sembra, la presenza del riscaldatore webasto che invece è presente in 2 modelli. Beata ignoranza...!! (da parte dei venditori ovviamente)
                Ultima modifica di velociraptor; 08/09/2021, 14:53.

                Commenta


                • #28
                  anche questa ha il webasto?

                  ​​​​​​https://www.autoscout24.it/annunci/v...chId=503449706

                  oppure questa?O solo i sedili riscaldati?

                  ​​​​​​https://www.autoscout24.it/annunci/v...hId=1470491499

                  La comprereste un'auto da un concessionario lontano 200-300km?

                  Commenta


                  • #29
                    Nessuna delle due
                    la grigia ha i sedili elettrici e riscaldati

                    no dai 70km in su no
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #30
                      Io l'ho pressa usata a 550 km da me..Quindi tra visita e prova più il giorno del ritiro ho fatto, solo per l'operazione acquisto/casa, 2000 km.. Ed è stato l'affare migliore della mia vita...e aveva 162.000 km...Roba da strapparsi i capelli da parte di uno che le ha sempre comprare nuove Riguardo i due link che hai postato, come diceva giustamente PaoloAlberto , nessuna delle due ha il webasto ma la "Bianca" ha il parcheggio con la manovra assistita che cerchi ( le auto che lo hanno hanno un sensore anche lateralmente sui paraurti). Ma mi preme dirti , se questo sarà l'optional discriminante per la tua scelta, che è una funzione difficilmente applicabile da noi perchè affinchè la manovra avvenga, o venga autorizzata in automatico, ci deve essere tanto spazio tra le auto che anche un bambino riuscirebbe a parcheggiarla. Scordati che ti faccia la manovra "difficile" e/o dove faresti fatica e/o in spazi ristretti...

                      Commenta


                      • #31
                        velociraptor
                        quoto in pieno!
                        lo avevo su A AMG pessimo optional!
                        fa figo vedere che si muove da solo il volante in manovra ma lo avrò usato 1 volta!
                        invece molto comodi i sedili riscaldati splendido opt. Di inverno al nord io l’ho sempre usato!!!!!!!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          funzione difficilmente applicabile da noi perchè affinchè la manovra avvenga, o venga autorizzata in automatico, ci deve essere tanto spazio tra le auto che anche un bambino riuscirebbe a parcheggiarla. Scordati che ti faccia la manovra "difficile" e/o dove faresti fatica e/o in spazi ristretti...
                          Ecco,assolutamente d'accordo...in realtà,sarebbe anche un optional utile se funzionasse negli spazi minimi di manovra...ma così l'utilità è veramente minima..anche se l'ho sempre cercato e mai avuto sulle mie golf...giustamente ci giochi un po e poi non lo usi più

                          Commenta


                          • #33
                            Poi, e qui la butto sul ridere ma è cosi....una volta che innesti il sistema per la misurazione, ti fa andare talmente avanti allo spazio dove c'è posto (perche i sensori devono misurare un "certo vuoto" tra il segnale di ingresso e di uscita) ed è talmente lento che se sei in certe città e/o trovi il personaggio scaltro che cerca posto come te e che ti è dietro, te lo frega...Poi con il personaggio scaltro (il termine sarebbe diverso ma voglio essere elegante) difficilmente ci ragioni...!!!

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Poi, e qui la butto sul ridere ma è cosi....una volta che innesti il sistema per la misurazione, ti fa andare talmente avanti allo spazio dove c'è posto (perche i sensori devono misurare un "certo vuoto" tra il segnale di ingresso e di uscita) ed è talmente lento che se sei in certe città e/o trovi il personaggio scaltro che cerca posto come te e che ti è dietro, te lo frega...Poi con il personaggio scaltro (il termine sarebbe diverso ma voglio essere elegante) difficilmente ci ragioni...!!!
                              Mi viene in mente una scena del film Ali G.
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Io l'ho pressa usata a 550 km da me..Quindi tra visita e prova più il giorno del ritiro ho fatto, solo per l'operazione acquisto/casa, 2000 km.. Ed è stato l'affare migliore della mia vita...e aveva 162.000 km...Roba da strapparsi i capelli da parte di uno che le ha sempre comprare nuove Riguardo i due link che hai postato, come diceva giustamente PaoloAlberto , nessuna delle due ha il webasto ma la "Bianca" ha il parcheggio con la manovra assistita che cerchi ( le auto che lo hanno hanno un sensore anche lateralmente sui paraurti). Ma mi preme dirti , se questo sarà l'optional discriminante per la tua scelta, che è una funzione difficilmente applicabile da noi perchè affinchè la manovra avvenga, o venga autorizzata in automatico, ci deve essere tanto spazio tra le auto che anche un bambino riuscirebbe a parcheggiarla. Scordati che ti faccia la manovra "difficile" e/o dove faresti fatica e/o in spazi ristretti...
                                Grazie buono a sapersi,a riguardo ho visto solo dei video sul web,ma se negli spazi stretti non parcheggia allora non fa proprio a caso mio.La grigia mi piace di più,ha i sedili in alcantara (almeno dalle foto mi sembra) e quel colore abbinato a quei cerchi mi è sempre piaciuto.La bianca dalla sua ha i cerchi un pò più belli e costa anche un pò di più.
                                Ieri ho dato un occhio in Germania,la le 1.0 tsi (Restiling 2017) te le tirano dietro già con 13000,con 14-14,5 già hanno accessori importanti..

                                Commenta


                                • #36
                                  Consiglio…. Cerca ancora e magari se puoi aggiungi 1000€
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Consiglio…. Cerca ancora e magari se puoi aggiungi 1000€
                                    Si non ho proprio fretta di prenderla,ma nel giro di qualche mese vorrei prenderla.Se ti capita di vedere qualche annuncio che trovi interessante postalo pure qui.
                                    Su autohero si trovano annunci interessanti,il problema è che non si vede e non si prova l'auto finchè non te la consegnano a casa.Si ha il diritto di recesso di 14 giorni.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ok
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Si ma su autohero c'è tutta la perizia nei minimi dettagli,se sfogli le foto sono indicati anche gli eventuali danni di carrozzeria...
                                        Poi appunto da come ho sentito hai il diritto di recesso,mi sembra tutto molto bello se tutto veritiero.. Insomma se lo paragoni ad un autoscout non c'è storia da quel lato

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Io la cercherei su AutoScout24…. Sarò banale ma si trovano auto molto belle!
                                          poi la botta di fortuna può sempre capitare…
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X