annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto golf 7 usata. Che motorizzazione scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto golf 7 usata. Che motorizzazione scegliere

    Buongiorno a tutti,grazie per avermi accettato nel forum.Sono in procinto di cambiare auto e in queste settimane ho guardato parecchi annunci riguardanti la golf 7.Inizialmente ero intenzionato sull'acquisto di un modello anche di 6-7 anni,ma poi avendo visto l'ultimo restailing del 2017 ho cambiato idea,soprattutto per via della classe di emissioni e per via dell'infotainment.Non cambio auto spesso,l'idea è quella di tenerla il più tempo possibile e quindi rigorosamente cambio manuale,anche se il dsg mi piacerebbe.Il mio dubbio è sulla motorizzazione,percorro in media 13000 km l'anno,soprattutto extraurbano,capita un giretto in autostrada,città poca.110-125 cv come prestazioni mi soddisferebbero e quindi sto valutando il 1.6tdi,1.0tsi,1.4-1.5tsi dove mi salgono i dubbi.Percorrendo poco io sarei comunque più propenso ancora verso il 1.6tdi perchè in fase di acquisto io non vedo risparmio nell'acquistare un benzina,anzi di tdi se ne trovano parecchi,di tsi meno e mi sembra che i prezzi siano anche superiori.Con il tdi una media di 18-19km/l leggendo in giro mi sembra li facciano tutti,gli altri non lo so ma non credo.Costi di manutenzione?Neanche li vedo questa differenza,si ok il FAP che può dare noia,ma poi per il resto?Farei i tagliandi ogni 15000 credo sia con il diesel che con il benzina.Magari qualcuno mi può dire come la pensa..

    P.S:Ho notato invece che le versioni variant sono svalutate parecchio rispetto alla classica,parliamo anche di 3000 euro,peccato che proprio non mi piace

    Diciamo che ho un budget di 16000,se trovo proprio una che mi strega arrivo a 17000

  • #2
    I tuoi km e tipo di uso portano, per convenienza e praticità, ad una sola scelta: benzina. Per tutte le caratteristiche dei motori e dei relativi consumi trovi un ampia informazione usando il tasto cerca (google) del forum.

    Commenta


    • #3
      Ciao
      il budget non è male
      come dice Luigi andrei di benzina….
      vedi un modello tra i 120cv e i 150cv rigorosamente R-Line
      Ne sarai soddisfatto

      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        13mila km all'anno sono 1000 e qualcosa al mese...troppo pochi secondo me per rompersi le balle con un tdi e le sue rigenerazioni dpf ecc ecc...
        Per me benzina assolutamente,se lo usi con criterio non ha consumi esagerati

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          Ciao
          il budget non è male
          come dice Luigi andrei di benzina….
          vedi un modello tra i 120cv e i 150cv rigorosamente R-Line
          Ne sarai soddisfatto
          Non mi basta il budget per un modello tsi 1.4 - 1.5,ma trovo il 1.6 tdi ben accessoriato o il 1.0 con un allestimento non alla pari del tdi.Intanto continuo a cercare,ma sono settimane che guardo..Boh inizierò a guardare annate meno recenti.Ma quelle minigonne sull'R-LIne è facile toglierle?Non le posso proprio vedere,il volante però è il più figo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
            13mila km all'anno sono 1000 e qualcosa al mese...troppo pochi secondo me per rompersi le balle con un tdi e le sue rigenerazioni dpf ecc ecc...
            Per me benzina assolutamente,se lo usi con criterio non ha consumi esagerati
            con 16000 non si trova un restyling '17

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
              13mila km all'anno sono 1000 e qualcosa al mese...troppo pochi secondo me per rompersi le balle con un tdi e le sue rigenerazioni dpf ecc ecc...
              Per me benzina assolutamente,se lo usi con criterio non ha consumi esagerati
              Quoto!!!
              cerca un benzina
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Che ne pensate di questo annuncio?L'auto mi piace,dice trendline ma mi sembra ben accessoriata.Il prezzo mi sembra anche troppo buono ...

                Commenta


                • #9
                  mmm...non mi pare ci siano gli optionals che hanno elencato sotto in realtà.
                  Mi sembra una semplice trendline

                  Commenta


                  • #10
                    Infatti non ha il climatizzatore bizona e non mi pare di vedere i sensori di parcheggio e il relativo tasto sul tunnel...

                    Commenta


                    • #11
                      ho provato a vedere sul portale dell'automobilista se risalivo con la targa all'ultima revisione ma l'auto non sembra registrata.Bah domani provo a chiamarlo,ma mi puzza di siluro

                      Commenta


                      • #12
                        Non mi piace... Sembra una mezza truffa
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Infatti non ha il climatizzatore bizona e non mi pare di vedere i sensori di parcheggio e il relativo tasto sul tunnel...
                          Non solo, non ha nemmeno le luci automatiche e quindi nemmeno sensore pioggia ecc...
                          Non parliamo del mantenimento corsia .. avranno fatto un copia/incolla per non stare li a scrivere
                          Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
                          ho provato a vedere sul portale dell'automobilista se risalivo con la targa all'ultima revisione ma l'auto non sembra registrata.Bah domani provo a chiamarlo,ma mi puzza di siluro
                          Se è un 2019 la prima revisione la fa nel 2023

                          Commenta


                          • #14
                            Unica cosa buona e magari le luci diurne sono i LED non la U ma le frecce!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              questa è splendida,tra i colori che mi piacciono di più,ma sono un pò fuori budget

                              ​​​​​​https://www.dasweltauto.it/ita/it/au...NDA1MTk5NjY2=/

                              Commenta


                              • #16
                                Carina però non ha né i led ant. e post.!!! E in più non ha l’AID
                                io non la prenderei!
                                inrivendibile!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  Un mio amico due o tre anni fa ha comprato una Golf Sport 1.0 TSI nuova con l' AID, i cerchi da 18, il led Pack e il pacchetto con con i clima automatico, i sensori di parcheggio (Tech Pack se non mi sbaglio ) pagandola 20000 o 21000... Quella dell' annuncio mi sembra davvero cara... Ercole98 tu che conosci meglio scontistiche e quotazioni è possibile una cosa del genere ?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Francesco P. il prezzo è quello che dici tu che costava nuova 3 anni fa, il tuo amico ha avuto un buonissimo sconto, forse era una aziendale, ma circa 21.000€ sarebbe costata quella nell’annuncio
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #19
                                      la maggior parte delle usate l'aid non ce l'hanno,avrò visionato un centinaio di annunci ormai,un optional che cmq non credo avrei messo neppure se l'avessi presa nuova.Ciò che non mi convince è proprio il prezzo,ma ho notato che qui in veneto chiedono minimo 1000 euro in più rispetto alle altre regioni,a volte anche 2 o 3 mila.

                                      Vi metto qualche altro link e ditemi che ne pensate,hanno tutte pochissimi km

                                      ​​​​​​https://www.gruppoferrari.com/auto/u...ology/5037530/

                                      ​​​​​​https://www.gruppoferrari.com/auto/u...ology/5037529/

                                      Commenta


                                      • #20
                                        La terza mai visto quel colore….
                                        io nessuna delle tre…..
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X