annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.6 TDI 115 CV 5p. DSG Highline con tappezzeria R-LINE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alfy81
    ha risposto
    Non sapevo di accendere questo argomento sugli allestimenti-merge, vedo che parecchi si cimentano a personalizzare la propria auto

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    lorenztr anche Audi ti fa scegliere s-line esterno e mantieni l’interno base diciamo non sportivo

Lascia un commento:

• lorenztr
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
    lorenztr l’interno R-Line era comunque condizionato all’esterno R-Line, l’unica differenza con gli altri mercati era poter prendere l’esterno R-Line…

Essendo una Dicembre 2018, quindi nemmeno 3 anni, in teoria ha fatto il 1º tagliando lo scorso dicembre, però possono aver fatto qualcosa prima del tagliando, essendo comunque qui in Italia, alla fine…
    Interessante, il fatto che viceversa fosse possibile scegliere l'R-line esterno senza quello interno mi ha indotto in errore. Grazie per la correzione.

Lascia un commento:

• alekappa
    ha risposto
    alfy81 ahhhhhhh, avevi detto di no sopra bhe così allora la questione cambia decisamente

Lascia un commento:

• alfy81
    ha risposto
    Mi correggo alekappa ha anche l'assetto sportivo ribassato di 15mm

Lascia un commento:

• alekappa
    ha risposto
    alfy81 non stare troppo a guardare gli optional per capire che allestimento è, come in questo caso tu dici che è una highline..perchè si può praticamente montare tutto su tutti i modelli..
    io terrei invece in considerazione la questione dell'assetto.. una highline ha il -15mm, difficile che uno decida di "togliere" questa caratteristica.. anzi, conta che è una delle cose che tutti vogliono

Lascia un commento:

• alfy81
    ha risposto
    Ciao Ercole98 quindi ci stà che i km possono essere 10.000 ?
    Mah non so che dire, qualche dubbio c'è...

Ciao alekappa alla fine mi faccio dare la documentazione e li di vede che tipo di macchina è, gli Optional sono quelli della Highline.

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    alfy81 il primo intervento in officina si fa a 2 anni o 30.000km, poiché ai 2 anni (dicembre 2020) era in Italia, è stato fatto in Italia!

Lascia un commento:

• alekappa
    ha risposto
    correggetemi se sbaglio..ma anche la Highline, come la R-line, ha l'assetto ribassato -15mm mi pare.
    Quindi se la tua non ce l'ha probabilmente hanno allestito una confortline a cui sono stati messi solo alcuni particolari della R-line..

Lascia un commento:

• Vadocomeundiavolo
    ha risposto
    La Highline ha l’assetto ribassato di serie ma a differenza della R-Line non ha lo sterzo progressivo.
    Solo gli interni R-Line non si possono avere e hanno anche pedaliera , sterzo e tetto nero differenti dalla Highline.

Lascia un commento:

• alfy81
    ha risposto
    Vedo che questo Forum è molto attivo
    Vi Ringrazio per i suggerimenti che mi avete dato, siete stati tempestivi

Allora vi spiego, la macchina ha gli optional della Highline, esternamente è il tipo classico, non ha assetto ribassato con il pasaurti sportivo ed il logo R-Line davanti e ai lati delle portiere anteriori, invece nell'interno ha i sedili R-LINE con lo sterzo classico e le pedaliere classiche e non quelle della Sport(R-Line).
    Facendo una ricerca mediante telaio sul sito -> https://www.vindecoderz.com/ risulta che a fine Dicembre 2019 sono stati cambiati i cerchi (wheels) con qualche molla delle sospensioni, però stranamente non risultano i KM, (forse per altre informazioni devo pagare) questo tagliando sicuramente è stato fatto credo in germania perché poi risulta che a Febbraio 2020 è stata re-immatricolata da questa concessionaria.

Ecco, vi ho spiegato la macchina in oggetto

Lascia un commento:

• Matteo[V]
    ha risposto
    Cambia motorizzazione … fidati … non funziona il detto “chi s’accontenta gode” è il contrario “chi gode si contenta”

Visto che sei a spendere, porta pazienza magari trovi un’altra auto così con il 2.0 e fidati è un’altra macchina

Lascia un commento:

• Vadocomeundiavolo
    ha risposto
    Con l’esterno R-Line anche in Germania e cerchi erano obbligatori i Sebrin.
    Ne ho avute due così.
    Ultima modifica di lorenztr; 21/07/2021, 08:41. Motivo: Occhio alla digitazione o il messaggio diventa di difficile comprensione.

Lascia un commento:

• Ercole98
    ha risposto
    lorenztr l’interno R-Line era comunque condizionato all’esterno R-Line, l’unica differenza con gli altri mercati era poter prendere l’esterno R-Line…

Essendo una Dicembre 2018, quindi nemmeno 3 anni, in teoria ha fatto il 1º tagliando lo scorso dicembre, però possono aver fatto qualcosa prima del tagliando, essendo comunque qui in Italia, alla fine…

Lascia un commento:

• lorenztr
    ha risposto
    Ciao alfy81 , porta pazienza ma non si capisce molto bene. Ti avverto solamente che nel mercato tedesco era possibile scegliere singolarmente i pacchetti R-line (esterni, interni, e tecnico) che in Italia invece venivano proposti tutti assieme su base confortline e creavano appunto la versione R-line (o Sport, a seconda del momento).
    Quindi è plausibile che ti sia stata proposta una highline (probabilmente all'esterno ha i cerchi Dijon) con all'interno il volante sportivo ed i rivestimenti specifici.

Per quanto riguarda i passaggi di proprietà e relative tempistiche...non saprei dirti.
    Ultima modifica di lorenztr; 21/07/2021, 08:40.

Lascia un commento:

Sto operando...
X