annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf 7 GTD usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Golf 7 GTD usata

    Ciao ragazzi,sono nuovo qui nel forum.
    Premetto che il mio dubbio è tra l’acquisto di una Fiesta ST mk7, e una golf 7 GTD. In media faccio tra i 15 e i 20 mila km annui. Queste sono le auto che più mi piacciono esteticamente , ma se avete dei consigli su hot hatch a buon mercato sono pronto ad ascoltarvi.

  • #2
    7.5 gtd
    perche è più fresca fari anteriori più belli posteriori con freccia dinamica interni con AID e infotaiment più grande oltre che al cambio del paraurti essendo restyling!
    se invece devi scegliere tra le due ovvio 7gtd
    ciaoooo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ah comunque fiesta intendevo l’ultimo modello, quello col 3 cilindri per intendersi. Il mio budget è 20/25000 euro.

      Commenta


      • #4
        Gtd 7.5
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Come km un benzina ci potrebbe anche stare poi dipende sempre dal percorso, sono 2 auto completamente diverse una con impronta sportiva e l'altra più comoda ma allo stesso tempo con accenni di sportività. Non sottovalutare possibili blocchi per i diesel se frequenti città/zone dove potrebbe succedere
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Personalmente, per quella percorrenza annua, starei su un benzina. Non so se si trovano a quel prezzo, ma cercherei un GTI piuttosto che GTD.
            Unico problema, a 20/25 mila euro la golf sarà usata di qualche anno, la fiesta nuova

            Commenta


            • #7
              Se sai cercare con 25/27 k si trovano GTI 7.5 con 30k km circa, e come qualità è un altro mondo rispetto alla st

              Commenta


              • #8
                Può trovare la GTI
                ma i consumi e il bollo cambiano...
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti, sono un ragazzo giovane che ha bisogno di una macchina per andare in università... Parliamo di 100km al giorno più o meno. Ho adocchiato la golf 7 gtd perché sono uno che schiaccia abbastanza e a cui piace l'erogazione del diesel ( al momento ho in possesso una indistrittibile e fantastica golf 4 tdi). Qualcuno di voi che ha in possesso questa macchina sa dirmi se ha dei difetti grossi come modello o posso stare abbastanza tranquillo?

                  Commenta


                  • #10
                    Ospite buona lettura: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...A0-la-possiede
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao ragazzi, curiosando in rete ho visto che ci sono degli ottimi usati di 2 anni sulla golf 7.5 GTD so di essere nella sezione MK8 ma siccome si è parlato anche della 7.5 quì, vorrei chiedere a Voi un parere Che ne dite di questa? Per me è stupenda

                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • #12
                        Bella!!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, curiosando in rete ho visto che ci sono degli ottimi usati di 2 anni sulla golf 7.5 GTD so di essere nella sezione MK8 ma siccome si è parlato anche della 7.5 quì, vorrei chiedere a Voi un parere Che ne dite di questa? Per me è stupenda

                          https://www.autoscout24.it/annunci/v...hId=-724513281
                          27.000€ per una macchina usata di 2 anni, con la motorizzazione fuori produzione da marzo 2019 (la GTD) e di un modello vecchio poi, per di più importata, io non li spenderei, diversamente se erano 22-23.000€!
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #14
                            Ercole98 Ma non sono i 4000 euro in più il problema. Il problema è spendere quella somma per un usato quando i aggiunta si può prendere un auto nuova. Per fortuna ha detto che stava solo curiosando.

                            Commenta


                            • #15
                              Sposto qui gli ultimi scambi sulla GTD 7.5 usata visto che esiste già una discussione dedicata.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #16
                                Allora che siano pochi 27000 € ovviamente no, specialmente su di un auto di 2 anni, a mio modesto parere se quei km sono davvero reali, ripeto tralasciando il discorso prezzo ( stavo solo curiosando ) non è affatto una brutta macchina, e un pensiero sarebbe da farci, poi io credo che te la danno anche a meno CREDO
                                ..io dico che con 4k euro in più nuova te la fanno solo vedere... ovviamente opzionata come questa.. se poi iniziamo a parlare di base togli questo togli quello, allora il paragone non c è...
                                p.s..scusate se sono andato in off topic nella sezione di prima...
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • #17
                                  Non ho visto optional rilevanti sulla GTD usata.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Vadocomeundiavolo Non so se siano rilevanti
                                    ma ho visto che ha cerchi da 19 ( che di base anche la 8 non li ha, e sedili in alcantare, che di base, sono quelli a trama scozzese, che non mi piacciono.
                                    Poi credo che per il resto abbia tutto normale..
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Nella descrizione dice extra cerchi in lega.
                                      Gli interni sono in microfibra dinamica.
                                      Su golf non c’è alcantara.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Per me se tratti qualcosa scende!!!
                                        e il prezzo non sarebbe pessimo anzi….
                                        poi non dico le solite cose…. Diventerei pesante…. È logorroico…. Per di più oggi sarei velenoso.
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X