annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Golf TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Golf TSI

    Ciao a tutti, sto cercando una Golf benzina abbastanza recente (2017/2018) comunque post restyling. Avrei trovato una cinque porte 1.4 125 CV Executive manuale del primo semestre 2018 con 23000 km a 16500 euro, nel prezzo è compreso un treno di pneumatici invernali con cerchi in lega VW. L'auto è ben tenuta con tagliando già eseguito.
    Dimenticavo non si tratta di privato ma concessionario, il prezzo richiesto per voi è buono?

    Grazie per i consigli!

  • #2
    Ciao Golf_79 , in linea di massima il prezzo sembra buono (specialmente considerando che il venditore è un concessionario, ma alcune altre informazioni possono aiutare a delineare meglio il quadro:
    - foto esterni ed interni (dalle quali si capisce se necessita ripristini e se è stata usata con cura)
    - dotazione opzionale (nel caso della executive, i principali potrebbero essere: fari a led/adattivi in curva/completamente adattivi; navigatore Discover Pro; tetto apribile; park assist; cerchi da 18".
    - presenza garanzia ufficiale (è probabile abbia durata 4 anni)
    - verifica che oltre al tagliando dei 24 mesi abbia anche fatto il service freni dei 36 mesi.
    Facci sapere.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      lorenztr come dice lui il prezzo è accettabile...
      dacci più info
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Eccomi...
        - l'auto è come nuova sia internamente che esternamente e si presenta molto bene, anche i due treni sono seminuovi avendoli alternati (le foto ve le carico tra oggi e domani ora non posso..)
        - non ha accessori importanti diciamo una Executive "base"
        - garanzia solo i 12 mesi sull'usato, non aveva fatto estensione
        - tagliando fatto nel 2020 e l'ispezione dei 3 anni è stata eseguita dal concessionario

        Spero di aver chiarito

        Ultima modifica di Golf_79; 08/04/2021, 13:20.

        Commenta


        • #5
          Certo poi se ti andrà carica due foto...
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Allora Golf_79 , hai foto da farci vedere?
            Ci stai ancora pensando?
            Ma soprattutto, a parte un primo giro di raccolta informazioni, ti pongo la domanda fondamentale: l'hai vista, toccata e provata?
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              lorenztr

              Per me l’ha presa e non è più sceso!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Purtroppo non ancora PaoloAlberto !!!

                Entro questa settimana dovrei andare a vederla e se è tutto apposto l'acquisto e me la porto a casa (la concessionaria non è nella mia regione)

                lorenztr questa no ma ne ho viste e provate di simili, cioè stesso motore, cambio e allestimento e mi sembra che il 125 cv possa fare al caso mio (15.000 km/anno), arrivo da una Zafira Tourer diesel 131 cv e quindi tutta un'altra tipologia ma come prestazioni mi sembrano abbastanza paragonabili con il pregio della Golf di essere molto più agile.

                Saprò dirvi meglio se tutto andrà a buon fine

                Commenta


                • #9
                  Dai noi aspettiamo tue notizie
                  in bocca al lupo...
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Crepi il lupo o viva il lupo, dipende

                    Vi farò sapere e se dovessi prenderla ve la presenterò con qualche foto, dimenticavo colore Pure White!

                    In programma ci saranno i led Osram, perchè gli alogeni non li digerisco molto, ma questo è un altro capitolo della storia!

                    Commenta


                    • #11
                      Bravo!!!!
                      beh il bianco è il bianco!!!
                      inizia a prenderla
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Ho il piacere di comunicarvi che attualmente si trova nel mio garage!!!


                        ​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Bravissimo!!!!
                          appena puoi presentacela!!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Non mancherò, oggi ha preso pioggia ed è già sporca, non me la sono goduta nemmeno qualche ora pulita!!

                            Commenta


                            • #15
                              Auto bagnata auto fortunata.....
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Eccola!

                                Ciao a tutti! Dopo aver chiesto qualche consiglio eccomi qui a presentare la mia Golf!!! È una 1.4 TSI 125 CV Executive del 2018 acquistata usata con poco meno di 23000 km colore Pure White. Ora spero di poter fare qualche viaggetto per provarla per bene! ​​​​​​:mrgreen

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X