annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf 7 2013 HL 1.4 TSi DSG 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto Golf 7 2013 HL 1.4 TSi DSG 7

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo belllissimo forum.

    Sto valutando l'acquisto di una VW Golf 7 del 04/2013 con 60.000 Km, motore benzina 1.4 110CV, cambio DSG a 7 rapporti e auto Full optional. La richiesta del venditore (privato) è di 14.600 Euro passaggio di proprietà incluso.

    L'auto meccanicamente è messa davvero bene, solo ci sono alcuni difetti estetici:

    -graffi (alcuni dei quali molto profondi) su 3 dei 4 cerchi,
    -segni (dove è saltata via la vernice) su entrambi i paraurti,
    -piccola crepa sul faro Interno posteriore lato sinistro,
    -battivaligia da cambiare,
    -piccolissima ammaccatura sul cofano.

    Tenendo conto i danni sopra citati, della mancanza di una seconda chiave (presente solo una keyless) e del fatto che non è mai stata cambiata la cinghia di distribuzione, secondo voi l'auto vale il prezzo richiesto?

    Altra domanda: leggevo sempre qui sul forum (perlopiù messaggi vecchi) di problemi al dsg 7 marce... com'è la situazione oggi? Si può stare tranquilli vista la mancanza di garanzia?

    Grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Il prezzo, anche se compreso passaggio ma considerato i danni, è elevato. Se vai sul sito di autoscout e cerchi auto simili a quella che ti interessa vedi i prezzi medi...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da yammo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo belllissimo forum.

      Sto valutando l'acquisto di una VW Golf 7 del 04/2013 con 60.000 Km, motore benzina 1.4 110CV, cambio DSG a 7 rapporti e auto Full optional. La richiesta del venditore (privato) è di 14.600 Euro passaggio di proprietà incluso.

      L'auto meccanicamente è messa davvero bene, solo ci sono alcuni difetti estetici:

      -graffi (alcuni dei quali molto profondi) su 3 dei 4 cerchi,
      -segni (dove è saltata via la vernice) su entrambi i paraurti,
      -piccola crepa sul faro Interno posteriore lato sinistro,
      -battivaligia da cambiare,
      -piccolissima ammaccatura sul cofano.

      Tenendo conto i danni sopra citati, della mancanza di una seconda chiave (presente solo una keyless) e del fatto che non è mai stata cambiata la cinghia di distribuzione, secondo voi l'auto vale il prezzo richiesto?

      Altra domanda: leggevo sempre qui sul forum (perlopiù messaggi vecchi) di problemi al dsg 7 marce... com'è la situazione oggi? Si può stare tranquilli vista la mancanza di garanzia?

      Grazie in anticipo a tutti
      Ho venduto la mia identica ma non DSG con 99.000 km (sempre 2013) quasi perfetta a 9.400 €.
      Codesto sta chiedendo almeno 5.000 € oltre il suo reale valore.
      La cinghia di distribuzione è normale che non sia stata toccata.
      Il DSG che monta è quello di cui hai letto, il 7m a secco con mecatronica che parte prima dei 100.000 km.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

        Ho venduto la mia identica ma non DSG con 99.000 km (sempre 2013) quasi perfetta a 9.400 €.
        Codesto sta chiedendo almeno 5.000 € oltre il suo reale valore.
        La cinghia di distribuzione è normale che non sia stata toccata.
        Il DSG che monta è quello di cui hai letto, il 7m a secco con mecatronica che parte prima dei 100.000 km.
        Grazie per le risposte. A qusto punto valuto un 1.6 tdi manuale sempre con 60,000 Km, con qualche optional in meno ma a 12.500 Euro. Vediamo se riesco a trattare.

        Commenta


        • #5
          Prezzo troppo alto per i miei gusti
          se cerchi trovi di meglio
          PaoloAlberto

          Commenta

          Sto operando...
          X