annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1.4 tsi anno 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 1.4 tsi anno 2015

    Buongiorno ragazzi sono nuovo nel gruppo sono in procinto di acquistare una golf 7 e tra i vari annunci avevo trovato questa che dite come prezzo ci può stare o no...inoltre ho il dubbio se l’allestimento sport è migliore dello highline oppure il contrario. Grazie

    Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.



    Prezzo: € 15.200,-
    Chilometraggio: 72.303 km
    Anno: 12/2015


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Ciao Ospite ho spostato la tua discussione nella sezione corretta e modificato il titolo per renderla meglio identificabile.
    In attesa di suggerimenti, dai una letta al Regolamento per un utilizzo ordinato e piacevole del forum.

    Suggerimento: continua a cercare su modelli a partire dal 2015 (in quanto montano un sistema di infotainment più veloce, con monitor più grande, e potenzialmente dotati di App Connect per il collegamento dello smartphone). Il prezzo di questa mi pare elevato.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ok grazie quindi questa non ha l’enfotainment nuovo essendo comunque del dicembre 2015?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Sì questa ce l'ha.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Ciao come vanno le ricerche???
          trovato qualcosa di nuovo....
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Ma la differenza tra highline e sport?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7