annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1.4 tsi anno 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 1.4 tsi anno 2015

    Buongiorno ragazzi sono nuovo nel gruppo sono in procinto di acquistare una golf 7 e tra i vari annunci avevo trovato questa che dite come prezzo ci può stare o no...inoltre ho il dubbio se l’allestimento sport è migliore dello highline oppure il contrario. Grazie

    Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.



    Prezzo: € 15.200,-
    Chilometraggio: 72.303 km
    Anno: 12/2015


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Ciao Ospite ho spostato la tua discussione nella sezione corretta e modificato il titolo per renderla meglio identificabile.
    In attesa di suggerimenti, dai una letta al Regolamento per un utilizzo ordinato e piacevole del forum.

    Suggerimento: continua a cercare su modelli a partire dal 2015 (in quanto montano un sistema di infotainment più veloce, con monitor più grande, e potenzialmente dotati di App Connect per il collegamento dello smartphone). Il prezzo di questa mi pare elevato.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ok grazie quindi questa non ha l’enfotainment nuovo essendo comunque del dicembre 2015?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Sì questa ce l'ha.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Ciao come vanno le ricerche???
          trovato qualcosa di nuovo....
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Ma la differenza tra highline e sport?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              come assetto nessuna, l'high line e la sport hanno lo stesso assetto. La differenze di allestimento sono tante, considera che la high ha il climatronic di serie mentre la sport no (allora), che i sedili dalla hihg line sono in alcantara mentre quelli della sport no. il prezzo mi sembra elevato (considera che una high-line 150 cv full optional (dsg) viene su quelle cifre con qualche mese in meno
              La mia piccolina - 1.4 TSI ACT 150 CV - The VW Golf Community
              è la mia TSI 150 high line del 2016. vedi un poco la differenza di allestimenti essendo una high line. una macchina del genere, che sicuramente si svaluta più del 125 essendo più rara ha una valutazione dai concessionari attorno ai 16-17 k€
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Quindi a pari di immatricolazione e chilometraggio la sport si svaluterà di più in futuro


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  domanda troppo difficile. Sicuramente il 125 è molto più diffuso del 150 almeno fino al restyling e quindi l'offerta disponibile è maggiore. per l'allestimento sport non ti so dire, molto dipende dagli optional
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Ok grazie, anche se esteticamente preferisco la sport se accessoriata bene tipo il volante cerchi l’unica pecca sono i sedili per me


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Il mio consiglio è fare come ho fatto io, vai alla fine dei riscatti dove la gente vuole vendere, io ho preso a novembre di quest'anno una novembre 2017 con 29.000km executive my 2018 a 16.500€ la gente chiude il ricatto a 12/13 come da programma e riprende qualcosa in mano per prenderne una nuova. io sono andato su privato anche perché come garanzia cosa può mai avere una macchina fresca e in ogni caso parliamo non di segmenti premium e con anni cosi vicini avranno fatto al massimo 2 tagliandi innn casa ufficiale per non perdere la garanzia. inoltre il privato tratta.

                      Commenta


                      • #12
                        Ok

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di Ospite; 16/02/2021, 18:48.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X