annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 restling Business o R-line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 restling Business o R-line

    Buonasera a tutti
    mi sono appena iscritto e volevo un un'aiuto su quale auto acquistare e se i preventivi sono corretti o sono alti

    Sono indeciso tra

    Golf 7 restyling Business 1.0tsi 115cv del 2019 con 20000km ,macchina garantita Dasweltauto a 17000 euro
    Golf 7 restyling allestimento R-line 1.0tsi 115cv del 2020 km0 a 20000euro

    Chiaramente c è differenza di prezzo.ma voi cosa mi consigliereste?
    I preventivi in ogni caso sono buoni o sono alti visto che è già uscita la 8??

    Grazie mille tsi

  • #2
    Io prenderei la km0. Almeno è nuova e ha almeno 18 mesi di garanzia.

    Commenta


    • #3
      Velociraptor di nome e di fatto.
      Grazie mille per il consiglio,ma secondo te ci sta come prezzo o posso spuntare qualcosa??

      Commenta


      • #4
        Dipende dagli accessori che ha e sopratutto dal listino di partenza. È quello che fa capire se c'è ancora margine di trattativa.

        Commenta


        • #5
          La prima è una comfortline con allestimento business , la seconda in più ha
          l'allestimento interno esterno R line
          clima automatico bizona
          cerchi da 17 sebring
          Vetri oscurati al 65%
          Volante multifunzione r linea
          Sedili Ant e post r linea
          assetto ribassato
          Emissioni Euro6d temp

          Il listino di partenza non lo so,come posso risalire?

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Ercole98 può sicuramente aiutarti. .

            Commenta


            • #7
              Grazie!
              non vedo l'ora di prenderne una delle due

              Commenta


              • #8
                Ciao, a me sembra che sia una classica Sport con tech pack, quindi di listino era a 25.000€ + 900€, quindi 25.900€ + magari garanzia o altro non specificato (l'elenco che hai fatto era in parte la dotazione di serie), questa la si portava a casa, nuova a circa 21.000€, quindi secondo me puoi scendere un pò di prezzo, sopratutto se immatricolata prima di maggio
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #9
                  Informatissimo!
                  Penso di si, oltre a questi principalmente estetici non ci sono accessori particolare che non l'abbia l'altra ( cruise control adattivo,sensori di parcheggio)
                  L'auto è immatricolata proprio a maggio 2020, non so cosa cambi di preciso. Di queste ne ho trovate molto poche,molte di più quelle da 150cv ma saliamo troppo di prezzo
                  Mentre quelle business ce ne sono tantissime intorno i 17000euro ,però forse un pò scarne come dotazioni?
                  Proverò a far scendere con il prezzo allora


                  Commenta


                  • #10
                    ciaoo
                    tutta la vita R-line
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      ciaoo
                      tutta la vita R-line
                      Purtroppo ho chiamato , ma era già stata vendutaaa

                      Ho notato che sulle business non fanno quasi sconto, tutte intorno i 17.000 ma con clima manuale e fari alogeni
                      Ho trovato dell 1.5 tsi 150cv sempre R-Line ma stanno intorno i 23.000 euro , secondo voi è un prezzo congruo?
                      La mia idea era quella di spendere Max 20.ooo

                      Che mi consigliate??

                      Commenta


                      • #12
                        A sto punto vai con la business e per i fari volendo, un giorno, puoi montare gli Osram a led...che sono molto belli. Il 150 cv mi sembra un po caro. (Poi dipende sempre che accessori ha su) Se avesse il climatronic, discovery Pro, led. ..sarebbe diverso. Ma base o di serie è caro

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          A sto punto vai con la business e per i fari volendo, un giorno, puoi montare gli Osram a led...che sono molto belli. Il 150 cv mi sembra un po caro. (Poi dipende sempre che accessori ha su) Se avesse il climatronic, discovery Pro, led. ..sarebbe diverso. Ma base o di serie è caro
                          Effettivamente aveva anche diversi optional ,da come ho capito non trattano molto il prezzo , perché sono tutti usati certificato Dasweltauto
                          comunque si la Business è il mio porto sicuro ormai,mi ci sto affezionando
                          Pero sto ancora cercando qualche versione più sfiziosa sotto i 20.000euro
                          Trovata una 1.5 tsi sport,led pack, cruscotto digitale
                          del 2018 con 20.000km e 19.500 euris,ci sta?devono scendere un po?

                          Scusate l'indecisione e grazie per il supporto

                          Commenta


                          • #14
                            A parte che a me l'Aid non piace (parere personale ovvio) mi sembra che i 19500 siano piu "centrati" visto che ha anche i Led. Certo se avesse anche Navigatore Media e Climatronic (o anche solo questo)..allora ci sta tutto il prezzo.

                            Commenta


                            • #15
                              Buongiorno!
                              Devo dire che a me non dispiace
                              Questa in più ha oltre l'allestimento sport e il display
                              fari full led,ingreggo keyless,climatizzatore "air care climatronic" (sarebbe questo qui?),sistema audio Dynaudio boh

                              Commenta


                              • #16
                                Allora non fartela scappareeeee. Si ha il climatronic e il dynaudio (pacchetto sound)....Prezzo giusto...Ps: vedi se ha il navigatore integrato (lo vedi sull'infotainment se ha il tasto NAV in alto a dx nella colonna dei tasti laterali allo schermo. .

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  Allora non fartela scappareeeee. Si ha il climatronic e il dynaudio (pacchetto sound)....Prezzo giusto...Ps: vedi se ha il navigatore integrato (lo vedi sull'infotainment se ha il tasto NAV in alto a dx nella colonna dei tasti laterali allo schermo. .
                                  Era bellissima!!non capisco se lo fanno apposta a tenere l'annuncio per pubblicità o vanno veramente a ruba boooh
                                  Venduta anche questa
                                  Cerco qualche altro giorno per un allestimento sport sennò vado di business. Avete qualche sito da consigliarmi?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Specchietto per le allodole. Purtroppo i commercianti le pensano tutte. Mi dispiace che non era disponibile..
                                    https://www.autoscout24.it/annunci/v...=android-share Grazie lorenztr e perdona la svista
                                    Ultima modifica di velociraptor; 23/09/2020, 12:07.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Balordi! Ahahhha
                                      Proseguo comunque la ricerca,non mollo!
                                      Granzie ancora velociraptor,per l'acquisto però peferisco le concessionarie per la garanzia e per l usato certificato Dasweltauto

                                      ​​​​​​Cerco ancora un po' qualcosa sui 20.000 euro ben accessoriato,mentre mi passano davanti 1.5 sport km0 a 23.000euro e mentre l'ormai donna della vita 1.0 business mi guarda e aspetta che torni da lei
                                      Ultima modifica di Docgio; 23/09/2020, 22:50.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ciao, se puoi essere interessato sto valutando di vendere la mia7.5 rline del 2017 1.4 tsi 125cv. Se vuoi maggiori informazioni fammi sapere.

                                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X