annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTE usata. Consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 GTE usata. Consigli?

    Ciao a tutti.
    per motivi di lavoro, dovendo a breve prendere una ibrida plug in per fare pochi km tra casa e lavoro (in ztl) dovrò, mi sa, abbandonare la mia amatissima BMW 118d e optare per una ibrida alla spina.
    elettrica no, troppo limitante.
    potrei optare per una GTE (sarebbe la mia terza golf7).
    che consigli mi date? Cosa dovrei controllare bene? Avrei un budget di 20k al massimo.

  • #2
    Io ti consiglio Toyota Corolla Hybrid...Se devi andare in Hybrid devi andare dai migliori.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Io ti consiglio Toyota Corolla Hybrid...Se devi andare in Hybrid devi andare dai migliori.
      grazie ma gli scooteroni no.

      Commenta


      • #4
        Prego. Io comunque un ibrido usato per giunta golf non lo prenderei mai. Ci vuole per quelle auto "garanzie bomba". ..se no metterle apposto equivale ad un punto di pil nazionale

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Prego. Io comunque un ibrido usato per giunta golf non lo prenderei mai. Ci vuole per quelle auto "garanzie bomba". ..se no metterle apposto equivale ad un punto di pil nazionale
          È proprio quello che mi preoccupa.

          Commenta


          • #6
            quoto velociraptor prenderei toyota!!!! tutta la vita!!!!
            alla vw lascia il GTI e L'R
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              velociraptor io non prenderei mai e poi mai Toyota se cerco una macchina con cui devo fare km in elettrico, proprio perché la tecnologia che usa è per me obsoleta, percorrere 2km in elettrico per poi usare un motore aspirato per me è pura follia...

              Diversamente la Golf GTE presa in considerazione da Simone, ciò le permette di fare circa 50km in elettrico, per poi usare il parsimonioso 1.4 TSI 150CV sfruttando come un semplice ibrido (come Toyota), e fidati, che loro non sono i migliori, soprattutto con quel cambio stile pullman, odioso!

              E te lo dico da amante delle Prius, specialmente la 3ª gen!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Ercole98 Fai un conto delle Toyota Hybrid in giro e di quante Golf Gte vedi. Io ne ho vista solo 1 edi era del concessionario. Poi ognuno compra quello che vuole ma i numeri non sono dalla parte di vw di sicuro...Ps: poi l'ho provata anche la golf. ..è una idrovora di benzina...

                Commenta


                • #9
                  Signori il salto si fa solo se passi ad un elettrico, altrimenti sono solo furbizie per rimanere nei famosi parametri imposti
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    velociraptor quindi vuol dire che il 1.6 TDI è un buon motore perché è il più venduto?

                    Semplicemente se Toyota ha la gamma composta al 95% di auto ibride, cosa devono vendere?
                    Che poi io ho visto 3 Golf GTE, ma la gente non la prende perché allo stesso prezzo prende il GTD, inoltre sono limitati mentalmente essendo ibrida...

                    Inoltre c’è pure da dire che nei 3 anni di commercio della 7.5 Restyling, c’è stata in listino 9 mesi, di cui gli ultimi 4 mesi...
                    IceMatrix credimi che è un’ottima alternativa per avere una macchina con il design normale (la ID.3 non si può guardare, è fatta tipo giocattolo) senza spendere i soldi per arrivare a Tesla, e avere una macchina con una buona autonomia...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #11
                      Ercole98 Non mi convinci. E pensa che ora che ho visto la 8, la I.d. alla fine mi risulta pure più bella. ... Comunque usata una gte la vedo un oggetto costoso da mantenere, costoso da riparare ed impossibile da rivendere di 3 mano. (Anche ad un concessionario vw che non la rivuole visto che è riuscito " in rimessa" a vendere quelle obbligate a forza di minacce da vw di Germania )

                      Commenta


                      • #12
                        Prova magari a sentire con chi ce l’ha https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...722-la-mia-gte

                        Commenta


                        • #13
                          lo so che non potrà piacere ma attualmente il miglio rapporto qualità prezzo per ibrida plugin è Renault captur

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Io ti consiglio Toyota Corolla Hybrid...Se devi andare in Hybrid devi andare dai migliori.
                            Si ma poi hai i costi dello psichiatra per la malattia da stress da cvt

                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • #15
                              Fai un conto delle Toyota Hybrid in giro e di quante Golf Gte vedi.
                              Beh certo mica ci sono solo utenti intelligenti. La percentuali di coloro che scelgono l'auto per moda e non capiscono un acca di automobili, sono numeri elevate. sono stato in una toyota con cvt e dopo mezz'ora di guida in campagna, ho chiesto al guidatore di fermarsi. Avevo i nervi a pezzi, ho rimesso in maniera evidente..... quell'andare lento e accelerare in maniera demenziale, è stato troppo per me. Un'ibrida come le toyota con cambio cvt è il male assoluto....
                              Il bianco sta bene su tutto, perfino sulla Golf 8.....perdona la battuta, in realtà mi piace abbastanza anche se aspetto di vederne una dal vivo..
                              Originariamente inviato da stanza.richi Visualizza il messaggio
                              Un consiglio: oscura la targa
                              Non ho mai capito perché questa paura di mostrare la targa, in giro per strada la vedono tutti o la oscurate anche li?...mah..
                              Ultima modifica di lorenztr; 25/08/2020, 13:56.

                              Commenta


                              • #16
                                bergat Io non compro ibrido solo perché mi piacciono le meccaniche tradulizionali e "definite" : o diesel o benzina. Ma cio non toglie il fatto che tutti i costruttori hanno seguito Toyota pur di avere un modello del genere in listino (vuoi anche per abbassare le emissioni della gamma). Ma a mio parere se uno deve dirigersi verso una tecnologia è bene andare sui migliori. E ovvio che se ti piace "ibrido" devi anche accettare il compromesso. Comprendo che una golf sia più piacevole di corolla, ma è anche vero che una golf gte costa come un gti...E io andrei una volta in meno in Gti al lavoro piuttosto che tutti i giorni in Gte. .

                                Commenta


                                • #17
                                  Concordo che una gte sia uno spreco, ma se devo andare di ibrido non cerco toyota.... al limite la ioniq con cambio dsg
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio

                                    Beh certo mica ci sono solo utenti intelligenti. La percentuali di coloro che scelgono l'auto per moda e non capiscono un acca di automobili, sono numeri elevate. sono stato in una toyota con cvt e dopo mezz'ora di guida in campagna, ho chiesto al guidatore di fermarsi. Avevo i nervi a pezzi, ho rimesso in maniera evidente..... quell'andare lento e accelerare in maniera demenziale, è stato troppo per me. Un'ibrida come le toyota con cambio cvt è il male assoluto....
                                    Concordo.
                                    piuttosto a piedi.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X