annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su acquisto Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su acquisto Golf 7

    Ciao a tutti! Per chi può rispondere vorrei un vostro consiglio: devo andare a vedere una Golf 7 del 2019 Business TSI 1.0 110 CV, e leggendo in vari articoli dicono che questo motore è molto vivace e regala soddisfazioni. Ora so che c'è anche il 1.4 130 CV.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie a chi vorrà rispondere!!

  • #2
    ciaoooo
    se puoi prendi piu' cv
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Dipende sempre dall'uso/piede, il 1.0 ha ottimi consumi e fa il suo lavoro ovvio che se vai in montagna spesso o hai una guida "sportiva" il 130CV o 150CV è più consigliato con costo di bollo e consumi superiori
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Ospite - Mirko, se ti riferisci a Golf con motori alimentati a "benzina", dovremmo parlare semmai di MK7 Tsi 1.4 da 125 Cv perché il Tsi da 130 Cv è soltanto l'Evo da 1.5 litri di cilindrata !

        Se pertanto il raffronto è tra il piccolo 3 cilindri e il più grosso 4 cilindri, il mio consiglio è quello di provare nelle diverse condizioni d'uso, nei limiti del possibile, l'auto con le diverse motorizzazioni prima di effettuarne la scelta e l'acquisto.

        Commenta


        • #5
          Grazie intanto per le vostre risposte, oggi ho provato il 1.0 TSI 115 CV e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!!

          Commenta


          • #6
            Acquisto fatto!! La Golf 7 1.0 TSI 115 CV è mia!!

            Commenta


            • #7
              Ottimo acquisto !

              Commenta


              • #8
                Auguri poi presentacela!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Certo, martedì pomeriggio vado a ritirarla, poi ve la presento!!

                  Commenta


                  • #10
                    Ritirata????
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Appena portata a casa!! Domani faccio una foto fatta bene e ve la presento!! Comunque il viaggio in autostrada è stato meraviglioso, silenziosissima, va che è una meraviglia e se le chiedi gas te lo da, eccome!!

                      Commenta


                      • #12
                        No una foto non basta, almeno 20-25
                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • #13
                          Dai che le aspettiamo
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi un altro pò di pazienza, non ho avuto il tempo di metterla bene in posa e scattare qualche foto, comunque arrivano tranquilli!! comunque niente da dire, ritornare a guidare il Golf è una sensazione magnifica, in più con tutta sta tecnologia è un'astronave!! Una cosa che vorrei mettere, puramente dal punto di vista estetico, sono i battitacco, voi che dite?

                            Commenta


                            • #15
                              che tipo di battitacco?
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Quelli in acciaio, li vedi ogni tanto in qualche foto

                                Commenta


                                • #17
                                  Come quelli del gti?
                                  se son così sono molto belli
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Sì sì esatto, solo che probabilmente quelli originali costano un botto!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Complimenti, il 1.0 è un ottimo motorino!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ciao ragazzi! Sono riuscito a fare qualche foto! Le metto qui o su una sezione dedicata?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X