annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per Golf TSI attorno ai 14.000 €

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non lo so non voglio dire una castroneria...
    PaoloAlberto

    Commenta


    • A secco, solo gti/gtd/r sono a bagno d'olio

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Provo a contattarlo e vediamo se riesce a scendere qualcosina...da quello che vedo ha il mib 1 quindi niente apple car play e il cruise control normale non adattivo.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Attenzione però che è un privato...niente garanzia Io visto il DSG starei attento

          Commenta


          • Farei fare una perizia da un meccanico di fiducia...nella descrizione dice che ha fatto tutti i tagliandi in volkswagen...dovrei stare un po’ più tranquillo

            Commenta


            • Volendo basta sottoscrivere l'assicurazione prassi che fanno anche le concessionarie
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Comunque come prezzo ho visto anche sul mercato tedesco più o meno siamo in linea poi ovvio costa un migliaio di € in meno lì, però poi dovrei tenere conto di tutti i costi di andarla a vedere,immatricolazione ecc...
                Oppure ho visto alcune costano meno qua in italia però sono comfortline o addirittura trendline quindi anche no.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Si ma poi importarla....
                  targhe....
                  e reimmatricolarla....
                  almeno 2000€
                  io per il classe A pagai 3000€
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Sisi sono assolutamente d’accordo, solo che adesso c’ho il dubbio di questo benedetto dsg che non mi dia problemi nel tempo...poi non capisco perché abbia i cerchi della sport quando in generale la macchina è una golf 7 normale senza loghi r line o altro.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Matteo99 se ricordo bene, esisteva una "edizione speciale" in quel periodo che si chiamava "40 th anniversary" o un nome simile...derivata dalla highline con quei cerchi ed i fari xeno + led posteriori. Almeno su quello puoi stare tranquillo

                      Commenta


                      • Sisi vero ho controllato hai proprio ragione, speriamo allora che proprio per il 40esimo anniversario abbiano fatto un dsg migliore

                        Commenta


                        • Meccanicamante sono uguali al resto produzione. Le versioni celebrative riguardano solo varianti sugli interni e dotazioni.

                          Commenta


                          • Infatti io te la boccio al 100% quella, troppi km a prezzi esagerati...

                            Dai che vale 18.000€ la mia del 2018 con 50.000km non scherziamo...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                            Commenta


                            • Il problema è il budget perché vorrei una highline euro 6 con fari led benzina con non tantissimi chilometri quelle poche che trovo sono o fuori budget o sono concessionari veramente lontani dalla mia zona.
                              (Poi penso che la golf nel tempo non perda tanto valore e la gente lo sa e automaticamente non trattano sul prezzo finale)
                              Poi avendo 21 anni l’assicurazione mi costa sui 1000€ ☹️☹️

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                              Infatti io te la boccio al 100% quella, troppi km a prezzi esagerati...

                              Dai che vale 18.000€ la mia del 2018 con 50.000km non scherziamo...
                              Ercole una curiosità ma il business bluemotion è peggio rispetto al highline o sbaglio?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di lorenztr; 18/11/2020, 16:03.

                              Commenta


                              • Matteo99 certo, gli allestimenti della Golf 7/7.5 seguono questa scaletta:
                                Trendline;
                                Comfortline o Business (sono uguali, la 7 Comfortline può avere il pack Business);
                                Highline o Executive (stessa cosa in realtà è un pacchetto della Highline)
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                  Matteo99 certo, gli allestimenti della Golf 7/7.5 seguono questa scaletta:
                                  Trendline;
                                  Comfortline o Business (sono uguali, la 7 Comfortline può avere il pack Business);
                                  Highline o Executive (stessa cosa in realtà è un pacchetto della Highline)
                                  Ok grazie mille


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Matteo99 non quotare l'ultimo messaggio per piacere, ed evita di pubblicare più post consecutivi (come da regolamento).
                                    Grazie
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Questa rispetto al ultima? Da 150 cv che ne pensate però non penso abbia fari led...




                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Matteo99
                                        no dai senza led!!!
                                        prova a pensare anche a una possibile rivendita...
                                        sconsigliata
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • No, questa ha gli alogeni, ma ci metti i fari Osram come ha fatto Elisa (vedi i suoi post) e risolvi, ma almeno hai il MIB 2, e una macchina con 1/3 dei km e con un motore PERFETTO (considera che è il mio stesso motore al mio stesso chilometraggio, a causa COVID, altrimenti ero a quasi quota 60.000)
                                          Però è incredibile quanto siano alti i prezzi, però te l'approvo essendo di parte!
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X