annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per Golf TSI attorno ai 14.000 €

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Eh lo so ragazzi sono d’accordissimo su tutto con voi però voi capite che con un budget come il mio non so trovano macchine del 2015-16 specialmente con allestimento highline, allora mi dive dirigere verso dei 2013-14 sperando di non andare contro problemi anche sei ho 1 anno di garanzia e in quel anno se c’è qualcosa esce fuori.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #82
      Matteo99. Dalla concessionaria De bona di venezia c'era un golf variant 1.6 tdi Highline con clima automatico e navigatore media Mib2 del 2016 che chiedeva 9500 euro. Ora ho visto ma non la hanno piu....Lo so che è uno sbattimento...ma ci vuole un pò di pazienza e perseveranza perchè il prezzo che ti sei imposto come limite non è impossibile per cercare vetture più "giovani" di un 2013 e di un concessionario che puo darti una garanzia...Però vedi tu, noi possiamo solo darti un parere....

      Commenta


      • #83
        Sisi e vi ringrazio sempre ma è possibile che le autovetture diesel costino leggermente in meno dei benzina almeno a me è sembrato cosi nelle varie ricerche


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #84
          A parer mio è il contrario....Secondo me le benzina dovrebbero costare meno dei Diesel...anche perchè a pari allestimento anche da nuove i Diesel costavano mediamente 3000 euro in piu...Ecco perchè quella proposta secondo me ha un prezzo troppo alto, di ameno 1000/1500 euro....

          Commenta


          • #85
            ...la vedo esattamente come Luigi
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Mi concentrerei sul prezzo ma anche anno e sotto 10.000 ne trovi parecchie anni 2016.
              Sotto i 10, delle mk7 Highline non ne ho viste, a chilometraggi e condizioni accettabili... specie le 2016
              Non vorrei sbagliarmi
              Magari salta fuori un affare/occasione, ma non che quello sia il trend...

              Commenta


              • #87
                Ma infatti chi ha visto MK7 Highline del 2016, anche nude e crude, proposte a meno di 10 mila euro?

                Incidentate forse ...

                Commenta


                • #88
                  Io ho preso la mia HL 1.6 TDI di marzo 2016 con 74.000 km a 15.700... mi ha passato bene la polo 6r del 2011 e gli ho dato 10.500 €

                  Commenta


                  • #89
                    Ecco, questa è una quotazione più appropriata

                    Commenta


                    • #90
                      Con una permuta magari si ma senza è difficilissimo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #91
                        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                        Ma infatti chi ha visto MK7 Highline del 2016, anche nude e crude, proposte a meno di 10 mila euro?

                        Incidentate forse ...
                        tony Da de bona c'era una highline a 9500 euro. 1.6 tdi dsg del 2016. Certo, era chilometrate ma anche messa bene (vista di persona). Ora è stata venduta.

                        Commenta


                        • #92
                          Penso fosse stata molto chilometrata... per venderla a quel prezzo.
                          Poi il nostro amico la sta cercando benzina, al momento più ricercata e meno diffusa, quindi dubito veramente riesca a trovarla a meno di 10 con certe caratteristiche.
                          Quella a 8500 è più che proporzionata.

                          Commenta


                          • #93
                            tutti gli altri sono affaristi!!!!!..........................
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #94
                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                              tony Da de bona c'era una highline a 9500 euro. 1.6 tdi dsg del 2016. Certo, era chilometrate ma anche messa bene (vista di persona). Ora è stata venduta.
                              Luigi ... mi puzza sta iglain, ma proprio tanto ...

                              Commenta


                              • #95
                                Credimi tony, era solo chilometrata e qualche segno di usura ma niente più. Era vw leasing e tutti tagliandi vw. Non l'ho considerata solo perché dsg.

                                Commenta


                                • #96
                                  Ok Luigi, sai che mi fido ampiamente di ciò che riferisci, però converrai con me che con tutti i conteggi che andiamo a fare, avesse pure 250 mila km, siamo molto, ma molto al di sotto della quotazione ufficiale!

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Grazie. Infatti il prezzo era molto allettante che poteva aprire dubbi sul proposto. Considera che aveva 161000 km e quasi gemella del modello business che sai ed a 2500 euro in meno. Poi certo, non era nuova. ..ma il prezzo per una seconda chance c'era tutto...

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.



                                      Prezzo: € 10.500,-
                                      Chilometraggio: 90.000 km
                                      Anno: 11/2015


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Sembra messa bene...

                                        Commenta


                                        • Io andrei a prendermi questa
                                          GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X